Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 380
  • Visualizzazioni 35k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non credo basti solo quello, ci vogliono pure due meloni così Comunque ormai è proprio vero, chiunque può fare alchimie (o magie? boh!) senza cerchi magici, solo quel poveraccio di Al è

• Spoiler:   Morti tutti! Spoiler:   Soffrendo! Spoiler:   &#1

• Per ora ho trovato solo la traduzione di Melissa, Ready steady go, Brothers e Rewrite ... Melissa Fai a pezzi con le tue mani i ricordi di un giorno lontano Interr

Posted Images

comment_82024

Non dimenticare che il tipo tatuato gli promette di fargliela pagare :twisted:

Si è capito che questo personaggio mi piace? :rolleyes:

ah,già(assetato di scontri,eh?)....intuito vagamente,sì...

comment_82178

un macellaio addetto ai rifornimenti dell'esercito

non dimenticare che dala voce sembra un po' dell'"altra sponda" tutto grazie al doppiatore..

ah,allora ringraziamo il doppiatore per averci reso cotanto ambiguità:-)

comment_82264

ah,allora ringraziamo il doppiatore per averci reso cotanto ambiguità:-)

Per me era abbastanza ambiguo già così, si faceva passare per una donna, neanche tanto male poi... :-D

comment_82339

Assai di più acquarion...

E ti ricordo che stiamo parlando di animazione giapponese....

(Ragazze con gambe lunghe fino alle ascelle... vediamo chi becca la citazione ...)

comment_82568

chi scommette con me che,se domani combattono,Edward perde?(anche se ovviamente non muore)....e farà una battuta del tipo:"perche odi tanto gli alchemisti?!"e giù di flashback del tatuato....

comment_82726

chi scommette con me che,se domani combattono,Edward perde?(anche se ovviamente non muore)....e farà una battuta del tipo:"perche odi tanto gli alchemisti?!"e giù di flashback del tatuato....

Io Io :-D

Voglio assolutamente che il tatuato vinca e saperne di più sul suo passato :-D

Spoiler:  
Ebbene sì mi piacciono i combattimenti e, per ora, preferisco il tatuato all'alchimista d'acciaio!!! (è in spoiler così non lo saprà nssuno :-p )
comment_82974

Ma che fine ha fatto il tipo tatuato?

E perchè sono tornati sul principio dello scambio equivalente almeno 250 volte?:banghead:

Che delusione :banghead:

Comunque mi pare che sia finito il lungo flashback... il cambio di voce di Ed mi ha abbastanza spiazzato...

comment_83286

Che delusione :banghead:

Comunque mi pare che sia finito il lungo flashback... il cambio di voce di Ed mi ha abbastanza spiazzato...

sì.sono tornati a dopo la pietra filosofale......tra l'altro,perchè la voce di Al dovrebbe cambiare,se non ha corde vocali?!:think:

comment_83294

sì.sono tornati a dopo la pietra filosofale......tra l'altro,perchè la voce di Al dovrebbe cambiare,se non ha corde vocali?!:think:

se non avesse le corde vocali , come farebbe a parlare? la simulazione della voce cambia perchè l'anima invecchia.....

Spoiler:  
A me i doppiatori nuovi mi fanno schifo..(cioè sono peggio di quelli prma)
comment_83299

se non avesse le corde vocali , come farebbe a parlare? la simulazione della voce cambia perchè l'anima invecchia.....

Spoiler:  
A me i doppiatori nuovi mi fanno schifo..(cioè sono peggio di quelli prma)

sull'anima che invecchia,per quanto sia una spiegazione un pò semplicistica(perchè sarebbe come dire che l'anima può influire su mondo materiale,ma dato che può far muovere un armatura,ci sta),posso essere d'accordo,ma è sicuro che non ha corde vocali,è un'armatura vuota!(è già stato decapitato)

io trovavo orribili anche i vecchi,di doppiatori;-)

• Author
comment_83378

Ne ho visto un pezzetto ieri, non capisco se valga la pena o no di scoprirlo... Secondo voi merita?

Merita, merita.

Se no perchè avremmo addirittura aperto un topic?;-)