DarKnight Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Vista la replica, martedì si prospetta un nuovo sfidone a colpi scorretti di alchimia. Ormai comunque il cerchio alchemico lo fa solo quello sfigato di Al...
chandwick Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Ormai comunque il cerchio alchemico lo fa solo quello sfigato di Al... Un po' mi dispiace
chandwick Inviato 28 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2006 E adesso con l'alchimia si può far assorbire l'acqua alle piante? Ma vaff.....o ai cartoni giappo.
DarKnight Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 E adesso con l'alchimia si può far assorbire l'acqua alle piante? Ma vaff.....o ai cartoni giappo. Haha! Ma dai ancora ti stupisci? Comunque in effetti queste puntate abbastanza inutili che girano intorno alla trama principale stanno cominciando a darmi sui nervi...
^Sephiroth^ Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Qualcuno mi può spoilerare il riassunto della puntata di martedi che l'ho persa !! Grazie
Wolf Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Spoiler: Morti tutti! Spoiler: Soffrendo! Spoiler: Lei era incinta Spoiler: e il figlio fa il cantante rock Spoiler: 1
chandwick Inviato 29 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Spoiler: Si scopre che gli altri 2 non erano i veri fratelli Elric Vengono rinchiusi e il vero alchimista d'acciaio si finge interessato ai lavori sulla pietra rossa, salvo poi liberare gli impostori e battersi a colpi d'alchimia col personaggio coi baffi. Con l'aiuto degli altri 2 riesce a sconfiggerlo, esplode la falda dell'acqua rossa che tanti danni causava agli abitanti della città, e viene prosciugata tramite alchimia da tutti gli alberi circostanti. Prendono il solito treno e si dirigono alla ricerca della pietra filosofale E' stata un po' una puntata di transizione, niente di che
chandwick Inviato 29 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Spoiler: Morti tutti! Spoiler: Soffrendo! Spoiler: Lei era incinta Spoiler: e il figlio fa il cantante rock Spoiler: Spoiler: Questa sì che è una spammata coi fiocchi Spoiler:
Diravan Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 Ma la fanno anche in italiano ( io lo vista TUTTA in giapponese sottotitolato in inglese ). ma cmq sono solo li. E vi la mentate per questo vedrete dopo cmq centra con la trama fidatevi anche l'acqua dalle piante
^Sephiroth^ Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 Sono molto indeciso per domani .... o guardare la partita o FMA .... ma mi sa che opterò per la partita e guarderò tranquillamente la replica sabato ...
DarKnight Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 Io mi registrerò la puntata, così non aspetterò sabato
chandwick Inviato 3 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2006 Sono molto indeciso per domani .... o guardare la partita o FMA .... ma mi sa che opterò per la partita e guarderò tranquillamente la replica sabato ... Domani la partita ha la priorità, lo guarderò sabato
chandwick Inviato 5 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2006 Qualche pazzo che ieri sera l'ha visto, mi può spoilerare la puntata?
^Sephiroth^ Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Inviato 5 Luglio 2006 ho visto uno spezzone durante l'intervallo del primo tempo Spoiler: la scena si presentava in una piazza mentre si svolgeva un duello di alchimia tra Mustang e Ed, molto spettacolare .... il motivo però non lo so ... lo saprò sabato
DarKnight Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Inviato 5 Luglio 2006 L'ho registrato, ma lo devo ancora vedere...
freppi Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 ... a che ora lo fanno? ... oggi è sabato!
DarKnight Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 ... a che ora lo fanno? ... oggi è sabato! Mi pare alle 13:30, ma non sono sicuro...
freppi Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 Porca paletta =_=' .. l'ho missato di brutto! .. le fanno le seconde repliche?
chandwick Inviato 10 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2006 Porca paletta =_=' .. l'ho missato di brutto! .. le fanno le seconde repliche? Purtroppo no, e non l'ho visto neanch'io
Messaggio consigliato