chandwick Inviata 12 Aprile 2006 Segnala Inviata 12 Aprile 2006 In occasione del Ludicamente, quanti forumisti saranno presenti a Mantova? 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) 1° Maggio --------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato)
zelgadiss Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Inviato 12 Aprile 2006 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadis + gruppo 1° Maggio --------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadiss + gruppo (facciamo il torneo di D&D in questo giorno. bye bye..... PS: propongo di quotare sempre il messaggio precedente e di aggiornarlo, mettendo in grassetto i nuovi
chandwick Inviato 20 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2006 Ma non ci sarà nessun'altro oltre a me e Zel? :cry:
Tebrin Wrinn Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Inviato 21 Aprile 2006 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadis + gruppo Io, Randall e il ritorno del barbaro dovremmo esserci. 1° Maggio --------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadiss + gruppo (facciamo il torneo di D&D in questo giorno. Domani se tutto va bene mandiamo via schede e BG.
zelgadiss Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Inviato 21 Aprile 2006 Domani se tutto va bene mandiamo via schede e BG. sono due giorni che lavoro come un deficiente per finirle.... :cry: bye bye.....
Tebrin Wrinn Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Inviato 21 Aprile 2006 sono due giorni che lavoro come un deficiente per finirle.... :cry: bye bye..... Allora con me e Randall siamo in 3.
Randall "il colosso" Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Inviato 21 Aprile 2006 noi domani (oggi).....insomma il 22 inviamo tutto. Il termine è il 22, non è che rimaniamo tagliati fuori vero???? D&d rulez
zelgadiss Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Il termine è il 22, non è che rimaniamo tagliati fuori vero???? il termine sono le 23.59 del 22-04-2006 (oggi)...vai tranquillo bye bye.....
Azar Pinkur Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadis + gruppo Azar (Al 50% soltanto in quanto ho esami già a partire dal 2 maggio, confermerò la mia presenza proprio all'ultimo -.- ) 1° Maggio --------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadiss + gruppo (facciamo il torneo di D&D in questo giorno.
Tebrin Wrinn Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Anche a me sorge una domanda e visto che è il primo torneo a cui parteciapiamo, chiediamo a voi esperti maetri un queste manifestazioni. Se invio l' e-mail con tutte le schede e i BG devo anche iscrivermi sul sito per il torneo? Perchè ho visto che sul sito c è la possibilità di iscriversi.
Azar Pinkur Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Anche a me sorge una domanda e visto che è il primo torneo a cui parteciapiamo, chiediamo a voi esperti maetri un queste manifestazioni. Se invio l' e-mail con tutte le schede e i BG devo anche iscrivermi sul sito per il torneo? Perchè ho visto che sul sito c è la possibilità di iscriversi. Direi proprio di sì Tebrin PS: Tebrin ma se ti sei iscritto al torneo come mai non ti sei segnato qui nell'elenco?
Tebrin Wrinn Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Direi proprio di sì Tebrin PS: Tebrin ma se ti sei iscritto al torneo come mai non ti sei segnato qui nell'elenco? Mi sono segnato ma probabilmente nn risaltando il rosso nn si è notato. 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadis + gruppo Io, Randall e il ritorno del barbaro dovremmo esserci. 1° Maggio --------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadiss + gruppo (facciamo il torneo di D&D in questo giorno.
Azar Pinkur Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Mi sono segnato ma probabilmente nn risaltando il rosso nn si è notato. D'oh! E' che avendo scritto "Io + randall" non avevo notato l'avessi scritto proprio tu Quindi la lista al momento è 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadis + gruppo Tebrin + Randall + il ritorno del barbaro Azar (Al 50% soltanto in quanto ho esami già a partire dal 2 maggio, confermerò la mia presenza proprio all'ultimo -.- ) 1° Maggio --------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadiss + gruppo (facciamo il torneo di D&D in questo giorno.
Tebrin Wrinn Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Grazie per la correzione. I vassalli del carisma sono carichi e pronti a "rulezgiare". Ci siamo appena iscritti sperando di aver fatto tutto giusto. Un buon appetito a tutti e vado perchè sto morendo di fame.
zelgadiss Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 anche io ho appena spedito!!! a domenica prossima ragazzi bye bye.....
Tebrin Wrinn Inviato 23 Aprile 2006 Segnala Inviato 23 Aprile 2006 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadis + gruppo Azar (Al 50% soltanto in quanto ho esami già a partire dal 2 maggio, confermerò la mia presenza proprio all'ultimo -.- ) 1° Maggio --------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadiss + gruppo (facciamo il torneo di D&D in questo giorno.) Tebrin + Randall + il ritorno del barbaro
chandwick Inviato 24 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2006 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadis + gruppo Azar (Al 50% soltanto in quanto ho esami già a partire dal 2 maggio, confermerò la mia presenza proprio all'ultimo -.- ) 1° Maggio --------------------- zelgadiss + gruppo (facciamo il torneo di D&D in questo giorno.) Tebrin + Randall + il ritorno del barbaro Devo aggiornare la lista... Possiamo venire solo domenica:cry: :cry:
Tebrin Wrinn Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 Mi sorge una domanda, dov è il luogo in Mantova dove si svolge il torneo? Ho provato a cercare, ma nn l ho trovato.
zelgadiss Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 dai un'occhiata qui http://www.ludicamentemantova.it/fiera/ bye bye.....
Tebrin Wrinn Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 dai un'occhiata qui http://www.ludicamentemantova.it/fiera/ bye bye..... Grazie come sempre Zel!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.