Pubblicato 12 Aprile 200618 anni comment_73635 In occasione del Ludicamente, quanti forumisti saranno presenti a Mantova? 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) 1° Maggio --------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato)
12 Aprile 200618 anni comment_73636 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadis + gruppo 1° Maggio --------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadiss + gruppo (facciamo il torneo di D&D in questo giorno. bye bye..... PS: propongo di quotare sempre il messaggio precedente e di aggiornarlo, mettendo in grassetto i nuovi
21 Aprile 200618 anni comment_75099 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadis + gruppo Io, Randall e il ritorno del barbaro dovremmo esserci. 1° Maggio --------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadiss + gruppo (facciamo il torneo di D&D in questo giorno. Domani se tutto va bene mandiamo via schede e BG.
21 Aprile 200618 anni comment_75106 Domani se tutto va bene mandiamo via schede e BG. sono due giorni che lavoro come un deficiente per finirle.... :cry: bye bye.....
21 Aprile 200618 anni comment_75111 sono due giorni che lavoro come un deficiente per finirle.... :cry: bye bye..... Allora con me e Randall siamo in 3.
21 Aprile 200618 anni comment_75131 noi domani (oggi).....insomma il 22 inviamo tutto. Il termine è il 22, non è che rimaniamo tagliati fuori vero???? D&d rulez
22 Aprile 200618 anni comment_75138 Il termine è il 22, non è che rimaniamo tagliati fuori vero???? il termine sono le 23.59 del 22-04-2006 (oggi)...vai tranquillo bye bye.....
22 Aprile 200618 anni comment_75139 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadis + gruppo Azar (Al 50% soltanto in quanto ho esami già a partire dal 2 maggio, confermerò la mia presenza proprio all'ultimo -.- ) 1° Maggio --------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadiss + gruppo (facciamo il torneo di D&D in questo giorno.
22 Aprile 200618 anni comment_75152 Anche a me sorge una domanda e visto che è il primo torneo a cui parteciapiamo, chiediamo a voi esperti maetri un queste manifestazioni. Se invio l' e-mail con tutte le schede e i BG devo anche iscrivermi sul sito per il torneo? Perchè ho visto che sul sito c è la possibilità di iscriversi.
22 Aprile 200618 anni comment_75153 Anche a me sorge una domanda e visto che è il primo torneo a cui parteciapiamo, chiediamo a voi esperti maetri un queste manifestazioni. Se invio l' e-mail con tutte le schede e i BG devo anche iscrivermi sul sito per il torneo? Perchè ho visto che sul sito c è la possibilità di iscriversi. Direi proprio di sì Tebrin PS: Tebrin ma se ti sei iscritto al torneo come mai non ti sei segnato qui nell'elenco?
22 Aprile 200618 anni comment_75156 Direi proprio di sì Tebrin PS: Tebrin ma se ti sei iscritto al torneo come mai non ti sei segnato qui nell'elenco? Mi sono segnato ma probabilmente nn risaltando il rosso nn si è notato. 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadis + gruppo Io, Randall e il ritorno del barbaro dovremmo esserci. 1° Maggio --------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadiss + gruppo (facciamo il torneo di D&D in questo giorno.
22 Aprile 200618 anni comment_75159 Mi sono segnato ma probabilmente nn risaltando il rosso nn si è notato. D'oh! E' che avendo scritto "Io + randall" non avevo notato l'avessi scritto proprio tu Quindi la lista al momento è 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadis + gruppo Tebrin + Randall + il ritorno del barbaro Azar (Al 50% soltanto in quanto ho esami già a partire dal 2 maggio, confermerò la mia presenza proprio all'ultimo -.- ) 1° Maggio --------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadiss + gruppo (facciamo il torneo di D&D in questo giorno.
22 Aprile 200618 anni comment_75163 Grazie per la correzione. I vassalli del carisma sono carichi e pronti a "rulezgiare". Ci siamo appena iscritti sperando di aver fatto tutto giusto. Un buon appetito a tutti e vado perchè sto morendo di fame.
22 Aprile 200618 anni comment_75239 anche io ho appena spedito!!! a domenica prossima ragazzi bye bye.....
23 Aprile 200618 anni comment_75260 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadis + gruppo Azar (Al 50% soltanto in quanto ho esami già a partire dal 2 maggio, confermerò la mia presenza proprio all'ultimo -.- ) 1° Maggio --------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadiss + gruppo (facciamo il torneo di D&D in questo giorno.) Tebrin + Randall + il ritorno del barbaro
24 Aprile 200618 anni Author comment_75425 29 Aprile ---------------------- 30 Aprile ---------------------- Chandwick + amici Foglia(un utente amico di Chand che non ha mai postato) zelgadis + gruppo Azar (Al 50% soltanto in quanto ho esami già a partire dal 2 maggio, confermerò la mia presenza proprio all'ultimo -.- ) 1° Maggio --------------------- zelgadiss + gruppo (facciamo il torneo di D&D in questo giorno.) Tebrin + Randall + il ritorno del barbaro Devo aggiornare la lista... Possiamo venire solo domenica:cry: :cry:
24 Aprile 200618 anni comment_75440 Mi sorge una domanda, dov è il luogo in Mantova dove si svolge il torneo? Ho provato a cercare, ma nn l ho trovato.
24 Aprile 200618 anni comment_75441 dai un'occhiata qui http://www.ludicamentemantova.it/fiera/ bye bye.....
24 Aprile 200618 anni comment_75442 dai un'occhiata qui http://www.ludicamentemantova.it/fiera/ bye bye..... Grazie come sempre Zel!!!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.