trigun Inviata 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviata 12 Aprile 2006 ho un tutore demoniaco, ma non so di che espansione è e quanto costa. mi potreste aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Di che gioco parli? Mi pare che anche su Mutant Chronicles ci fosse...parli di quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trigun Inviato 12 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 scusa ma non l'ho scritto. no cmq è magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 mi pare che sia della 4^ edizione (è una vita che non gioco a magic) e poi non credo l'abbiamo ristampato (visto che limitato o bandito addiritura). bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominatore Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 http://www.portalemagic.it/quotazioni.asp Qui ci sono le quotazioni... anche a me pare che arrivi fino alla quarta... ma saranno anni che non riprendo in mano le magic, quindi nel frattempo potrebberlo anche averlo ristampato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Negativo zelgadiss e negativo Dominatore. Qui non mi battete Demonic Tutor si trova Alpha, Beta, Unlimited, Revised. In Italiano si trova Prima Edizione Italiana a bordo nero e Prima Edizione Italiana a bordo bianco. Nella Seconda Italiana (la 4th Ed.) si trova anche la data vicino al copyright, mentre nelle altre si ha solo il copyright (Douglas Shuler). Alpha, Beta, Prima ITA a bordo nero hanno il bordo nero, le altre hanno il bordo bianco. Alpha ha i bordi vagamente smussati rispetto le altre carte. Beta e Unlimited sono vagamente più sbiadite delle altre. Diffidate delle imitazioni Per i prezzi (indicativi): Alpha 50 €, Beta 40 €, Unlimited 20 €, Revised 8 €. In ITA: Prima bordo nero 20 €, Prima bordo bianco 15 €, Seconda 8 €. Circa Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trigun Inviato 12 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 visto che nn riesco a capire di che edizione è vela descrivo: bordo bianco del 1995(se quello sotto è l'anno di produzione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 visto che nn riesco a capire di che edizione è vela descrivo: bordo bianco del 1995(se quello sotto è l'anno di produzione) Quindi è in italiano, è una Seconda Edizione Italiana, vale circa 8 €, ma se la scambi con altre carte puoi chiedere un controvalore a scambio di 10 €. Non di più, anche se tenuto perfettamente. Se è un po' smangiato il prezzo scende anche del 40% Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trigun Inviato 12 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 già che ci siamo mi potreste aiutare a valutare queste carte?? keiga,la stella della marea sakashima l'impostore sfinge cerulea fili di infedeltà malia di zur furnace dragon ( san francisco world championships ) jiwari, la terra che arde fenice di schegge ritorno paraelettrico isteria di massa squarciafiamma trespolo del drago soffio della furia shivan hellkite fiamma radiosa drago di rath fenice di shiv silvantropo magnigoth copperhoof vorrac saggio primordiale kodama dell'albero del nord (foil) citanul centaurus ayumi, l'ultima presenza sciame xantide coleottero vessatore raccogli noci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 keiga,la stella della marea 10 € sakashima l'impostore 2 € sfinge cerulea 2 € fili di infedeltà 2 € malia di zur 3 € furnace dragon ( san francisco world championships ) 3 € jiwari, la terra che arde 2 € fenice di schegge 3 € ritorno paraelettrico 3 € isteria di massa 2 € squarciafiamma 3 € trespolo del drago 4 € soffio della furia 2 € shivan hellkite 5 € fiamma radiosa 2 € drago di rath 4 € fenice di shiv 3 € silvantropo magnigoth 3 € copperhoof vorrac 2 € saggio primordiale 2 € kodama dell'albero del nord (foil) 15 € citanul centaurus 5 € ayumi, l'ultima presenza 4 € sciame xantide 5 € coleottero vessatore 3 € raccogli noci 2 € PS: questa comunque è vagamente OT... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trigun Inviato 12 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 scusate ma nn mi entravano anche queste tutore demoniaco tormento senza fine signore della peste di phyrexia seppellire vento pestilenziale arena di phyrexia patrono dei nezumi bianche ideale perpetuo apprendista plasmametallo mistico kitsune maschera di avorio oro alaspada il risorto vaevictis asmadi sir shandlar di eberyn artefatti/creature artefatto loto dorato specchio dell'anello lunare orologio di sangue titano frantumatore specchio di panoptic polvere di siero trinisfera matrice di deposito piastra empirea cenere dei caduti tsabo's web postazione di evocazione barriera di shiv si lo so ma questo era l'unico modo per mettere questo messaggio, nn so xchè nn mi apre un nuovo topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Elminster Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 azz dargon ma quanto valgono la le meggic! quindi il mio tutore demoniaco prima italiana che qui vale 8 euri nel resto dell'italia lo valutano 20! FIGO! per curiosità: la quanto lo valutano il mox diamond? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 per curiosità: la quanto lo valutano il mox diamond? Io te lo valuto 10/12 € se ben tenuto, ma credo tu riesca a venderlo tranquillamente a 18/20 € Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato