mikcampo Inviata 3 Marzo 2012 Segnala Inviata 3 Marzo 2012 Salve, un mio amico mi ha chiesto di montargli in standard una lista basata su rituali di esumazione che potesse calare i grandi bestioni magari come i pretori bianco o blu! Io non ne capisco molto di standard e invece che montare una lista fatta al momento chiedo a voi qualche spunto! I colori sarebbero UBw penso, i migliori del formato a mio parere. Budget molto ampio, volendo puntare sulla competitività Io avevo ipotizzato di prendere la base di un UB control e di splashare di bianco per il flashback. Grazie a chiunque mi posso aiutare, qualsiasi aiuto sarebbe molto gradito
Ricky Vee Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Il mazzo di cui hai parlato esiste, e si chiama Solar Flare. Punta ad unire una forte componente di controllo al poter mettere creature forti al cimitero (con Liliana del Velo o Alchimia Proibita, per esempio) e rianimarle. Ti posto qui un esempio di lista: Lands (26) 4 Darkslick Shores 4 Drowned Catacomb 3 Evolving Wilds 1 Ghost Quarter 4 Glacial Fortress 3 Island 2 Isolated Chapel 2 Plains 3 Swamp Creatures (10) 1 Elesh Norn, Grand Cenobite 1 Grave Titan 2 Phantasmal Image 4 Snapcaster Mage 2 Sun Titan Planeswalkers (3) 3 Liliana of the Veil Spells (21) 2 Day of Judgment 2 Doom Blade 4 Forbidden Alchemy 4 Mana Leak 1 Oblivion Ring 2 Timely Reinforcements 4 Tragic Slip 2 Unburial Rites
mikcampo Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Ottimo, una bella lista davvero! un?ultima domandina: si incontrerebbero molte difficoltà a farlo girare su 4 colori? questo per inserire saccheggio degli infedeli o delirio disperato
Ricky Vee Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Ottimo, una bella lista davvero! un?ultima domandina: si incontrerebbero molte difficoltà a farlo girare su 4 colori? questo per inserire saccheggio degli infedeli o delirio disperato Non dovrebbe essere impossibile. Diciamo che le evolving wilds ti possono fornire una buona possibilità di ricercare i colori che ti servono, anche se in quel caso bisognerebbe forse abolire qualche costo doppio.
Messaggio consigliato