Trapezioid Inviata 3 Marzo 2012 Segnala Inviata 3 Marzo 2012 Premettendo che il comando cerca non ha dato i risultati sperati, mi chiedevo se fosse possibile per un druido (o ranger ovviamente) avere un compagno animale leggendario, quelli del monster manual II per inenderci, o un animale behemot, quelli del manuale dei livelli epici, con relativo modificatore di livello (a che livello posso cominciare ad averne uno per capirci). L'unica tabella aggiuntiva che ho trovato è quella del PHII che aggiunge gli animali crudeli ma per quanto sopra non ho trovato alcunché, né a supporto, né smentite, qualche aiuto?
Pippo Berserk Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Anche a me interesserebbe avere questa informazione. Qualcuno può aiutarmi??
tamriel Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Non dovrebbe essere un'opzione per il druido epico?
Trapezioid Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Dunque partendo dal presupposto che vado seguendo il buon senso, il che potrebbe rivelarsi il più grande errore nell'analizzare la questione, essendo che per compagni animali più forti viene applicato un modificatore all'effettivo livello da druido, dovrebbe esistere una tabella che indicasse questi modificatori per questo tipo di animali, mentre non esiste nemmeno sui livelli epici se la memoria non mi inganna. Come ho già scritto sopra ne ho trovato solo per animali crudeli e non per leggendari o behemoth, ne deduco quindi che o non esiste tale opzione o non sono stato abbastanza attento nello spulciare manuali. Qualche smentita?
Ermenegildo2 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Non penso sia prevista come opzione standard(cioè nei manuali, forse è nelle riviste) in 3.5, gli animali leggendari erano stati introdotti in 3.0 nel manuale specie selvagge, perchè il compagno animale del druido ad alti livelli diventava poco interessante, se non sbaglio non otteneva bonus con il passare dei livelli.
Messaggio consigliato