Vai al contenuto

Si Presenti..

Master of Puppets

Messaggio consigliato

Inviata

Sono finalmente giunto a destinazione?

- cosa fai?

mi guardo intorno e mi nascondo

- è giorno e sei al mercato

ah, allora fingo di essere zoppo e mi aggiro con circospezione guardandomi intorno

- noti un gruppo di guardie che ti si avvicina

ah allora smetto di zoppicare e salgo su di un banchetto, tiro fuori il piffero magico che ho in tasca e inizio a farmi notare.

- la gente non sembra molto attratta dal suono del tuo strumento, molti se ne vanno

ah, allora inizio a ballare sul banchetto

- è un babchetto di frutta secca, fammi un tiro salvezza sui riflessi CD 35 per non scivolare e finire addosso al capo delle guardie

ah, mmm ok, d20 ti prego fai alto! oooooh -.- 3 master... e + 2 di riflessi 5, ho fallito di 30, che succede?

- cadi rovinosamente per terra urtando le guardie che s'infastidiscono

ehm, master, dimmi una cosa'

- si??

non è che per caso sono su scherzi a parte?

- mm no.

allora attacco il mercante dicendogli: brutto pezzo d'idiota non sai che siamo fuori stagione per la frutta secca???

- ti arrestano e ti bendano e ti tolgono tutto

ah, master, una cosa?

- dimmi

FFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

ecco da questo piccolo aneddoto iniziai a disprezzare d&D ero piccino e vedevo negli amici che giocavano un gruppo di dementi che facevano le vocine, e gesticolavano e tiravano i dai e s'incazzavano, e io li schifavo proprio.

poi un giorno mi proposero, ti và di provare? e io mmmm naaa non fà per me....

...ancora oggi non riesco a capire perchè continuo a disegnare mappe, creare avventure, documentarmi su periodi storici, illustrare le mie campagne, ma sopratutto FOTOCOPIARE I MANUALI.

quel giorno devo avere fallito la prova su volontà di 30 e passa... dono ancora sotto dominio...

eccomi adesso devo raggiungere i 20 messaggi per potere votare le prigioni. ma so che non arriverò in tempo.

ciao

ah tirate un tiro salvezza sulla volontà per non rimanere affascinati :-p:-p

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sei stato fortunato! Non tutti avevano un master buono come il tuo. Alcuni avevano... me :evilhot:

Comunque: vvelcome.gif

Sono commosso, qualcuno mi ha salutato XD

bè considera che adesso sono io il Master e che posso vendicarmi di tuuuutti i mali subiti.

ma a detta dei miei pg sono troppo buono e aiuto troppo... lol

non mi conosco ancora, non sanno che dopo il 9 livello sono soltanto rogne ;)

:D saluti

Inviato

OH MIO DIO!! QUALCUNO CHE LEGGE IL REGOLAMENTO PRIMA!!

manca solo che prima di dire accetta sull'installazione di qualche programma ti leggi tutto il contratto!!! sei merce rara e quindi BENVENUTO!!!

Inviato

Non è poi cosa strana leggere il regolamento prima... Anch'io l'ho fatto. Dobbiamo aprire una corporazione per alieni?

Comunque, benvenuto tra noi, Master of Puppets! Ci si legge nel forum.

mi state innestando un idea malsana in testa... ma è così strano leggere prima le istruzioni? i termini di contratto?

spero non sia una cosa offensiva al giorno d'oggi, non si sa mai...

hihihihi

grazie del benvenuto a tutti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...