Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_697443

Ciao a tutti,

per la build in oggetto, prendendo monastic training per il soulknife, il primo livello da fist of zuoken vale come prerequisito finale per prendere il talento Tashalatora e sommare i livelli di soulknife a quelli da monaco per il bonus alla CA, raffica di colpi e colpo senz'armi?

Grazie

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_697470

Soulknife = Spadaccino spirituale.

La risposta è sì. Ovviamente però i livelli da pugno di Zuoken non sono cumulativi con quelli del monaco (cioè, lo sono ma non due volte XD).

In realtà non ti serve nemmeno prendere quella CdP. Se usi la variante dello spadaccino spirituale che ottiene Dote Nascosta al 1º livello, soddisfi i prerequisiti fin da subito.

  • Author
comment_698771

La risposta è sì. Ovviamente però i livelli da pugno di Zuoken non sono cumulativi con quelli del monaco (cioè, lo sono ma non due volte XD).

in che senso? :) se ad esempio faccio un monaco2/spadaccino spirituale8/pugno di zuoken10 con i suddetti talenti, non avrei il colpo senz'armi e il bonus alla CA di un monaco 20° (oltre che la raffica di 10° e il bonus alla velocità di 12°....)?

comment_699233

Dipende dall'interpretazione del DM. Se te lo consente, tashalatora fa valere doppio i livelli da pugno di Zuoken per quanto riguarda le capacità in comune tra la CdP e il talento. Altri potrebbero decidere che trattandosi della stessa cosa, si applica il più alto dei due effetti.

Crea un account o accedi per commentare