Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Non so se c'è già questo topic, allora lo riapro/apro:

Qui (senza accento) possiamo chiedere informazioni su quei film di cui non ci si ricorda il titolo.

.... ragni meccanici e mi avvelenassero.

Naturalmente questo dopo aver visto un film in cui dei ragni meccanici uccidevano la gente. ;-)

e dopo mi sembra che dopo esplodessero.Strike dice anche che c'era Tom Selleck.

Chi se ne ricorda il titolo?Thanks e Mandi

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Il titolo del film è "RUNAWAY", con Tom SellecK e Gene Simmons (ex Kiss) nella parte del cattivo.

Un piccolo appunto a questo topic :-)

Io il film l'ho visto, mi ricordavo la trama, gli attori ....ma non ricordavo il titolo.

Mi è bastato scrivere su google, tom selleck+ragni meccanici e il primo link della prima pagina mi ha ricordato il titolo....

Questo per dire, almeno prima proviamo a fare una riccerchina....se poi non si dovesse trovare niente che ci aiuti a risolvere il nostro dubbio...beh allora apriamo una discussione, se proprio vogliamo ;-)

ciao

Inviato

Infatti prima, quando STrike mi ha suggerito che ci fosse Selleck nel film, ho fatto una ricerca in google.

Prima la sua filmografia, e in un sito avevo trovato proprio RUNAWAY in cui parlavano di robot, ma senza dire se erano ragni o meno.

Allora ho cercato recensioni del film, e non ne ho trovate rimanendo nel dubbio. ;-)

Tu hai capito subito che era quello il titolo, perchè vagamente te lo ricordavi, per me era black out. :-D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...