IxI Inviata 12 Aprile 2006 Segnala Inviata 12 Aprile 2006 Non so se c'è già questo topic, allora lo riapro/apro: Qui (senza accento) possiamo chiedere informazioni su quei film di cui non ci si ricorda il titolo. .... ragni meccanici e mi avvelenassero. Naturalmente questo dopo aver visto un film in cui dei ragni meccanici uccidevano la gente. e dopo mi sembra che dopo esplodessero.Strike dice anche che c'era Tom Selleck. Chi se ne ricorda il titolo?Thanks e Mandi
Merin Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Inviato 12 Aprile 2006 Il titolo del film è "RUNAWAY", con Tom SellecK e Gene Simmons (ex Kiss) nella parte del cattivo. Un piccolo appunto a questo topic Io il film l'ho visto, mi ricordavo la trama, gli attori ....ma non ricordavo il titolo. Mi è bastato scrivere su google, tom selleck+ragni meccanici e il primo link della prima pagina mi ha ricordato il titolo.... Questo per dire, almeno prima proviamo a fare una riccerchina....se poi non si dovesse trovare niente che ci aiuti a risolvere il nostro dubbio...beh allora apriamo una discussione, se proprio vogliamo ciao
Wolf Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Inviato 12 Aprile 2006 Infatti prima, quando STrike mi ha suggerito che ci fosse Selleck nel film, ho fatto una ricerca in google. Prima la sua filmografia, e in un sito avevo trovato proprio RUNAWAY in cui parlavano di robot, ma senza dire se erano ragni o meno. Allora ho cercato recensioni del film, e non ne ho trovate rimanendo nel dubbio. Tu hai capito subito che era quello il titolo, perchè vagamente te lo ricordavi, per me era black out.
Merin Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Inviato 12 Aprile 2006 Non me lo ricordavo assolutamente...men che meno vagamente Guarda qui: http://www.google.it/search?hl=it&ie=ISO-8859-1&q=tom+selleck%2Bragni+meccanici&btnG=Cerca+con+Google&meta=
Wolf Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Inviato 12 Aprile 2006 Non me lo ricordavo assolutamente...men che meno vagamente Guarda qui: http://www.google.it/search?hl=it&ie=ISO-8859-1&q=tom+selleck%2Bragni+meccanici&btnG=Cerca+con+Google&meta= Eheh allora devo imparare a fare le ricerche in google meglio.
Messaggio consigliato