3onFire Inviata 4 Marzo 2012 Segnala Inviata 4 Marzo 2012 Preso dalla smania di vedere cosa c'era dietro a quel tasto "subscribe to D&D Insider" ho fatto ben 3 mesi di abbonamento(eliminado il rinnovo automatico, chi vivrà vedrà ) Ora...sto prendendo le mappe dell'avventura che sto giocando (Fortezza sulla coltre oscura, H1 per il sito) ma le mappe riportano comunque i segnalini dei mostri già stampati(Con le lettere) mentre io pensavo di stampare tutto ed usarle per giocarci! è possibile fare quello che sto cercando di fare o è solo perder tempo? chi più dirmi gli usi migliori di D&D Insider? il generatore di personaggi è molto bello, ma secondo me ci metterò almeno un mesetto per capirne le vere funzionalità!chi ha qualche dritta? Grazie!
Aleph Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 vuoi un consiglio? fatti amici i vari filtri, perché c'è una valanga di materiale. e sfrutta il più possibile il compendium, per la "creazione" del personaggio, utilizzando parole chiave che ti servono, perchè il builder è di una lentezza spasmodica, e cercare un talento può diventare una quest a parte..
Amministratore Subumloc Inviato 5 Marzo 2012 Amministratore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Altra cosa... vai nelle sezioni dragon e dungeon e scarica tutti i vecchi numeri che puoi. I pdf ti restano anche dopo che l abbonamento e` scaduto (se si puo` fare ancora). Inviato dal mio cellulare via Tapatalk
3onFire Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Si puó fare si puó fare..mammamia è una droga,ci sono pagine e pagine da salvare e leggere con calma..e l adventure tools è veramente strepitoso, i mostri si cercano in un secondo! Alla fine dei 3 mesi,un anno é d obbligo,55€ l anno é anche un ottimo prezzo per quanto fornito! Ora viene spontaneo chiedere,chi sta provando il Virtual Table? Sent from my BlackBerry 9780 using Tapatalk
mirkolino Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Per me il DDI è una droga il comendio è di una comodità imbarazzante, tutto D&D a portata di click! Ho sospeso l'abbonamento per 3 mesi perchè non giocavo a 4a per un pò, ma appena ricollegato mi ha fatto scaricare tutti i numeir di Dragon e Dungeons che mi ero perso. Il Character Builder è lentuccio ma serve un sacco e ti stampa le schede belle e pronte, ed essendo io DM i miei giocatori hanno gradito molto! Per le mappe io le schiaffo su Photoshop cancello i mostri e le stampo in scala! Ci devi lavorare un pò ma si può fare!
Messaggio consigliato