Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Preso dalla smania di vedere cosa c'era dietro a quel tasto "subscribe to D&D Insider" ho fatto ben 3 mesi di abbonamento(eliminado il rinnovo automatico, chi vivrà vedrà :-))

Ora...sto prendendo le mappe dell'avventura che sto giocando (Fortezza sulla coltre oscura, H1 per il sito) ma le mappe riportano comunque i segnalini dei mostri già stampati(Con le lettere) mentre io pensavo di stampare tutto ed usarle per giocarci!

è possibile fare quello che sto cercando di fare o è solo perder tempo?

chi più dirmi gli usi migliori di D&D Insider?

il generatore di personaggi è molto bello, ma secondo me ci metterò almeno un mesetto per capirne le vere funzionalità!chi ha qualche dritta?

Grazie!

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

vuoi un consiglio? fatti amici i vari filtri, perché c'è una valanga di materiale. e sfrutta il più possibile il compendium, per la "creazione" del personaggio, utilizzando parole chiave che ti servono, perchè il builder è di una lentezza spasmodica, e cercare un talento può diventare una quest a parte..

• Amministratore
Inviato

Altra cosa... vai nelle sezioni dragon e dungeon e scarica tutti i vecchi numeri che puoi. I pdf ti restano anche dopo che l abbonamento e` scaduto (se si puo` fare ancora).

Inviato dal mio cellulare via Tapatalk

Inviato

Si puó fare si puó fare..mammamia è una droga,ci sono pagine e pagine da salvare e leggere con calma..e l adventure tools è veramente strepitoso, i mostri si cercano in un secondo!

Alla fine dei 3 mesi,un anno é d obbligo,55€ l anno é anche un ottimo prezzo per quanto fornito!

Ora viene spontaneo chiedere,chi sta provando il Virtual Table?

Sent from my BlackBerry 9780 using Tapatalk

Inviato

Per me il DDI è una droga il comendio è di una comodità imbarazzante, tutto D&D a portata di click! :)

Ho sospeso l'abbonamento per 3 mesi perchè non giocavo a 4a per un pò, ma appena ricollegato mi ha fatto scaricare tutti i numeir di Dragon e Dungeons che mi ero perso.

Il Character Builder è lentuccio ma serve un sacco e ti stampa le schede belle e pronte, ed essendo io DM i miei giocatori hanno gradito molto! :)

Per le mappe io le schiaffo su Photoshop cancello i mostri e le stampo in scala! Ci devi lavorare un pò ma si può fare!