gitta Inviata 5 Marzo 2012 Segnala Inviata 5 Marzo 2012 salve a tutti, scrivo per presentarvi questo dubbio: l'oggetto incenso della meditazione(al prezzo di 5000 mo al pezzo) mi permette di preparare tutti i miei incantesimi divini (da chierico nel mio caso) come se fossero massimizzati. Domanda: se io come chierico trasformo un incantesimo preparato in un un cura ferite, anche questo è massimizzato?? sarebbe figo
KlunK Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Secondo me no, perché quando converti "perdi" l'incantesimo preparato per lanciarne un altro. 1
Fenice Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Come dice KlunK. Ciò che conta è solo lo slot che usi, visto che l'incantesimo memorizzato viene perso.
Mad Master Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 E comunque, se è lanciato spontaneamente, non è preparato e quindi il beneficio dell'incenso non si applica...
Vassallo del Regno Inviato 10 Luglio 2021 Segnala Inviato 10 Luglio 2021 Domanda ma incenso della meditazione può essere utilizzato anche dai maghi ? e se si come ? grazie
Bellerofonte Inviato 11 Luglio 2021 Segnala Inviato 11 Luglio 2021 10 ore fa, Vassallo del Regno ha scritto: Domanda ma incenso della meditazione può essere utilizzato anche dai maghi ? Questo talento forse può aiutare.
Vassallo del Regno Inviato 11 Luglio 2021 Segnala Inviato 11 Luglio 2021 12 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Questo talento forse può aiutare. Grazie, ma non so se va bene. Colpa mia, non ho specificato che uso l'Old D&D scatola rossa, ho adattato delle avventure per i pg, e tra le cose trovate ci stavano questi incensi, come potrei adattarli per l'old ? e esattamente come funzionano ? Grazie
Messaggio consigliato