Halaster Inviata 5 Marzo 2012 Segnala Inviata 5 Marzo 2012 Jhon Carter è un libro che ho amato tantissimo. Quando ho saputo che ne facevano un film ho gioito, quando ho visto il trailer mi sono disperato e ora che ho letto la recensione di "Asso Merrill", che vi consiglio di leggere in tutte le sue tre parti, ci sperò sul serio. Questo weekend vado a vederlo incrociando le dita.
Tenente Eric Galli Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ora, trovami le differenze tra lui e Prince of Persia. A 1:01 sembra il Visir.
Halaster Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ora, trovami le differenze tra lui e Prince of Persia. A 1:01 sembra il Visir. Ora, leggimi la recensione per favore.
Tenente Eric Galli Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Sto parlando dell'estetica dei due protagonisti.
Halaster Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Sto parlando dell'estetica dei due protagonisti. Sto parlando del fatto che stai parlando di qualcosa che prima di parlarne dovresti leggere le recensione, sul serio. Prova a leggerla e capisci cosa intendo.
Tenente Eric Galli Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 questo John Carter sta venendo percepito come un film che è a mezza via tra Prince of Persia, la nuova trilogia di Star Wars e Avatar. Si, è vero. Sarà il trailer non so, ma io lo vedo proprio così. Poi non ha niente di prince of persia, solamente il Principe. Non puoi negare che sia una copia sputata...
Halaster Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Non puoi negare che sia una copia sputata... Mi fido abbastanza delle recensioni di asso e della mia conoscenza della narrativa, tra cui il libro in questione, e dei film (che mi dice che il principe di prince of persia - ilfilm- è un personaggio orribile e copiato male da mille cose che gli sono venute prima, tanto che mi sembra strano che qualcuno possa copiare qualcosa direttamente da lui) da dirti si sulla fiducia, sì. Dopo lo ri-confermerò o magari lo sconfermerò questo weekend.
Tenente Eric Galli Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Il fatto che trovi il principe brutto, del quale john ne è una copia, la dice lunga... Te guardati qualche foto, và.
Halaster Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Il fatto che trovi il principe brutto, del quale john ne è una copia, la dice lunga... Te guardati qualche foto, và. Pensare di sapere già tutto è un modo sicuro per non imparare niente.
Hanzo Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Il fatto che trovi il principe brutto, del quale john ne è una copia, la dice lunga... E tu giudichi un trailer (e indirettamente un film) dall'estetica del protagonista che è simile a quella del film di Prince of Persia? Minchia, sei troppo avanti...
Halaster Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Ecco non volevo dirlo così ma il concetto è quello Comunque sono andato a vederlo ieri sera, che dire, è un bel film; fatto molto bene. Gli effetti speciali sono molto belli e gli attori fanno il loro porco lavoro; mi ha stupito il grado di fedeltà al libro originale che non mi aspettavo fosse così alto, le atmosfere sono state rese benissimo; 3d fatto bene ma sostanzialmente inutile (tanto per cambiare). Io consiglio di andare a vederlo e anche di comprarsi la ristampa del libro che vendono a 6 euri e spicci.
Alister Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 premetto di non aver letto il libro. il film l'ho trovato decisamente sopra ogni aspettativa. consigliato nonostante non sia esploso "commercialmente" (purtroppo)
Dr. Randazzo Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Devo essere sincero: non mi trovi daccordo. Penso sia il peggior film fantasy dopo twilight che abbia visto quest'anno. Forse dipende in parte dal nome che mi ha tratto in errore, pensando a 1 archeo-fantasy anche se spaziale (il nome è lo stesso dell'esploratore che scoprì la tomba di Tout an Kamon). Ammetto che la regia e le "azioni" (balzanti) ci sono, ma non ho trovato la trama convincente. Mi sembravano sequenze già viste in tonnellate di altri film. Addirittura pensavo mentre vedevo le navi volanti anche ai vecchi star wars. Forse il libro, che non ho letto, forse quello è diverso. per il resto dò voto basso al film
Blackstorm Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Devo essere sincero: non mi trovi daccordo. Penso sia il peggior film fantasy dopo twilight che abbia visto quest'anno. Non il peggiore, ma sicuramente non all'altezza del libro. Mi sembravano sequenze già viste in tonnellate di altri film. Addirittura pensavo mentre vedevo le navi volanti anche ai vecchi star wars. Considerando che John Carter, il libro, ha influenzato direttamente film come SW, mi sembra solo naturale. Forse il libro, che non ho letto, forse quello è diverso. per il resto dò voto basso al film Il libro ha un secolo e rotti, e forse leggendolo ora lo troverai con scene trite e ritrite. Un secolo fa erano nuove. Poi, boh, personalmente la recensione di Asso mi sembra troppo da fan, e poco critica. John carter l'ho visto e l'ho letto, e la sua visione non mi ha lasciato molti ricordi.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora