bri74 Inviata 5 Marzo 2012 Segnala Inviata 5 Marzo 2012 Mi è appena sorto un dubbio sul potere Assalto furioso (razziale del mezzorco, azione gratuita ad incontro). Il potere dice: Attivazione: Il mezzorco colpisce un nemico Effetto: Lattacco infligge 1[A] danni extra..... Ora io immagino che, se per esempio faccio un attacco basilare in mischia (e uso pure il potere) con una spada corta il danno totale sarà 1d6 + For + modificatori vari (arma magica e talenti) + 1d6 (attacco poderoso)= 2d6 +For + modificatori vari ...però in genere al danno di un potere aggiungo comunque i "modificatori vari" quindi il danno non è forse 2d6 + For + 2x modificatori vari. Insomma cosè che nella descrizione del potere mi indica se posso aggiungere o meno tutti quei modificatori che non sono quelli di caratteristica?
bri74 Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ops mi sa che forse mi rispondo da solo... è perchè non c'è la parola chiave Arma nella descrizione del potere?
Amministratore Subumloc Inviato 5 Marzo 2012 Amministratore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Esatto. Inviato dal mio cellulare via Tapatalk
Messaggio consigliato