Raffa Inviata 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviata 5 Marzo 2012 Hola! Ho bisogno di creare un PNG gnomo barbaro che, per ragioni di fede, ha deciso di acquisire il suddetto archetipo per compiacere Nerull e la sua crociata contro il bene. La questione è più interpretativa che altro, ma un mostro abbastanza potente non sarebbe poi tanto male... Qual è secondo voi la più efficace?? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndrosEnervation Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 A parte che si andrebbe a rinunciare ad una delle caratteristiche forti sia dello Gnomo (il bonus alla Cos) sia del Barbaro (il bonus dell'Ira alla Cos), io ti consiglio di andare semplicemente di Necropolitano, quindi senza perdere nulla GS, così da poterlo potenziare con altri livelli di classe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffa Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Un mio amico mi ha consigliato il Cavaliere della morte, presente nella lista degli archetipi del Manuale dei mostri II... alla fine il LEP +5 non è un problema così drammatico, per ciò che concede.... ora vedo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2012 a me il cavaliere della morte piace. altrimenti sempre sul mostri 2 guarda il wraith spadaccino (se si scrive così) in ogni caso potresti pensare di usare la variante dell'ira di arcani rivelati. non somma cos, ma solo for. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato