kronos Inviata 6 Marzo 2012 Segnala Inviata 6 Marzo 2012 Avrei bisogno di qualche aiuto a livello di interpretazione e background... Il personaggio in questione è quello di cui sto sviluppando la build nel topic ufficiale del ladro (ladro magico/mago/mago P. incantati/mistificatore arcano). Ma non siamo qui a parlare della build di cui potete discutere, se vi va, nel topic apposito... Il consiglio di cui necessito è come interpretare un pg del genere, come spiegarlo a livello di background, ma sopratutto come spigare nel background che è un umano "Deformato Magicamente" (archetipo del MdM III). Avrei bisogno di giustificare come mai è un umano di quel tipo e di giustificare i livelli di classe che otterrà. Grazie a chi mi darà idee su questo pg a livello di background, e perchè no? anche a livello di build nel topic del Ladro; visto che ci tengo molto a caratterizzare il mio pg in questa campagna!
Fiore di Loto Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Nella mia campagna ho 2 PG Deformati Magicamente. Hanno commesso delle gravi insubordinazioni militari e quindi sono stati condannati a diventare delle cavie per l'E.M.G.A.U.M (ESPERIMENTI MUTAZIONE GENETICA AD USO MILITARE). Quindi sono stati sottoposti a delle "iniezioni" sperimentali che li hanno fatti diventare Creature Deformate Magicamente.
Chessur Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Nella mia campagna ho 2 PG Deformati Magicamente. Hanno commesso delle gravi insubordinazioni militari e quindi sono stati condannati a diventare delle cavie per l'E.M.G.A.U.M (ESPERIMENTI MUTAZIONE GENETICA AD USO MILITARE). Quindi sono stati sottoposti a delle "iniezioni" sperimentali che li hanno fatti diventare Creature Deformate Magicamente. Bellissimo... o anche Collegarti a tipo un vecchia Storia di Eroi, del genere... Stavi rubando roba in un laboratorio alchemico... e la storia viene da se... questo ti da dei poteri magici... e piano piano impari a Utilizzarli (avanzamento di livello) e cosi' ti viene in mente Che dopo tutto non tutti i mali vengono per nuocere e sara' la svolta della tua vita... Oppure se sei buono Tornare a come eri un tempo... o usare i tuoi poteri per Qualcosa di giusto tipo Spiderman... '' Da grandi poteri derivano grandi responsabilita'' xD molto intrigante la storia del Deformato Militare comunque...
kronos Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Nella mia campagna ho 2 PG Deformati Magicamente. Hanno commesso delle gravi insubordinazioni militari e quindi sono stati condannati a diventare delle cavie per l'E.M.G.A.U.M (ESPERIMENTI MUTAZIONE GENETICA AD USO MILITARE). Quindi sono stati sottoposti a delle "iniezioni" sperimentali che li hanno fatti diventare Creature Deformate Magicamente. Interessanti tutte e due le idee...comunque come si potrebbe spiegare la storia dell'insubordinazione con un mago? E poi come dimostrereste il "deformato magicamente" a livello fisico? Visto che se riesco farò fare al master, che è un ottimo disegnatore (secondo almeno il mio punto di vista da totale frana nel disegno,purtroppo), il disegno del pg. Altre idee? Nessuno a parte Fiore di Loto ha come pg o ha fatto una creatura Deformata Magicamente? Sia per sapere come lo avete o i vostri pg lo hanno spiegato a livello di background e aspetto fisico!
kronos Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Giochiamo nel faerun anche se per adesso siamo in un reame da lui inventato sulla costa est (praticamente un aggiunta alla mappa normale).
Uomo Del Monte Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Giochiamo nel faerun anche se per adesso siamo in un reame da lui inventato sulla costa est (praticamente un aggiunta alla mappa normale). Se ti intriga l'idea di giocare la cavia da laboratorio, potresti giustificare la deformazione in seguito a esperimenti da parte di qualche Zulkir il cui fine è replicare il dono del fuoco magico attraverso il raro sangue divino che ha inquinato il faerun durante il periodo dei disordini [Fonte: qui] In tal modo dai senso sia al ladro magico, sia all'archetipo. Su come rendere visualmente la deformazione, in questo preciso caso, mi immagino glifi e sigilli dal sinistro bagliore incisi sulla carne viva. Oppure potresti prendere spunto dalla piaga magica di 4° edizione, o ancora descrivere il personaggio con una cresta nera di venature e capillari tutta intorno agli occhi.
Fiore di Loto Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Tutti e due i PG della mia campagna hanno perso capelli, e quando assorbono gli incantesimi spuntano dalla colonna vertebrale degli spuntoni (stile stegosauro). Inoltre in base alla zona di provenienza la testa lìho fatta diventare quella di un animale. Il Nano delle Rocche di Mror ha ora la testa di uno Yak, mentre l'Halfling delle Pianure Talenta ha quella di un velociraptor.
kronos Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Interessante! Mi state dando delle idee molto interessanti per quanto riguarda l'aspetto!(anche se le teste di animali sono un po' troppo a mio avviso! )
Fiore di Loto Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Beh, l'Ettin del disegno del manuale ha la testa di due cinghiali...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora