Sighfrid Inviato 7 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Venerdì 9 marzo 612 - Sera X Magoselvaggio Spoiler: TxC Iena: 15 X Lazzarus Spoiler: Txc: 24 - Danni: 18 La iena, dopo l'ordine del suo padrone, si lancia verso la formicona, seguita dal severo sguardo del nano. Il suo attacco manca di poco la formica, ma serve a distrarla il tanto che basta per farle sferrare un goffo attacco verso Toshiro, che viene così mancato dalle sue fauci. Ne approfitta allora il gigante, che prendendo le misure colpisce l'insetto gigante con un colpo che gli consente di affondare la sua arma profondamente nel corpo della formica. Questa muore, finendo di far sentire il proprio clack-clack. Ora sembra esserci un attimo di pace per pensare e decidere cosa fare. Con uno sguardo, vedete che la tenda ha bisogno di qualche attenzione per evitare che crolli dopo che Arkan si è ingigantito nelle sue vicinanze. [Azioni libere]
Mautoa Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Beh....ufff.....è andata......e adesso che si fa?.......nel frattempo che decidete mi faccio un giro per raccogliere le frecce scagliate.... @DM Spoiler: Mi dici tu quante frecce riesco a recuperare?
Magoselvaggio Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Il combattimento è appena finito ma non mi sento tranquillo, cosa ci fanno delle formiche qui intorno? Mi chino e cerco di analizzare qualle che giace morta davanti a me. @DM Spoiler: Prove di Conoscenze della Natura e Sopravvivenza
Vampir Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Schiocco le dita guardando Arkan. In un sbuffo grigio egli torna alla sua taglia normale. Mi avvicino alla tenda, mi fermo per dargli un'occhiata e mi volto verso gli altri. Forse dovreste sistemare voi la tenda, non sono molto bravo a fare questi ... ehm ... lavori manuali. Come vi ho detto prima, ci sarà sicuramente un formicaio qui vicino. Io ho finito la mia trance prima, posso fare io la guardia per un po' intanto che studio per i miei incantesimi. Tornate a dormire, dobbiamo partire il prima possibile. Potrebbero arrivare altre formiche. E non so voi, ma io non ci voglio aver niente a che fare! @DM e Arkan Spoiler: Interrompo Ingrandire Persone su Arkan.
Lazzarus Ledd Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Ritornato alle mie dimensioni normali, mi fermo qualche istante a riprendere famigliarità con il mio corpo ritrasformato: Mi passo poi una mano sulla fronte per pulirla dal sudore e senza proferire altra parola mi metto a sistemare come meglio posso la tenda. Uno sguardo solo va a Sovellis alle sue parole sul "dormire e partire il prima possibile", mentre gli faccio un cenno positivo della testa come a volergli dire "Certo, faremo cosi"... @DM: Spoiler: Ehm, in via del tutto eccezionale son riuscito a postare io questa volta... non farci l'abitudine: posta ancora te per me, perchè non ho ancora finito la carica di impegni in real purtroppo
Mautoa Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Beh ce la siamo vista brutta.....tutto ok voi? Nel frattempo mi guardo intorno cercando di recuperare più frecce possibili @DM Spoiler: Mi dici tu quante frecce recupero?
Magoselvaggio Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Non proprio tutto bene. ho subito qualche ferita che ora provvederò a curarmi ma il peggio è che siamo praticamente sul formicaio. Dobbiamo spostarci immediatamente oppure ne usciranno molte altre! Vedete che subito dopo le mie mani iniziano a risplendere e con esse tocco il mio petto infondendomi energia positiva. @DM Spoiler: CFL 1d8+3
Vampir Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Il problema è che muovendoci potremmo avvicinarci di più al formicaio. Direi di tornare sui nostri passi e fare una piccola marcia di una decina di minuti, giusto il necessario per allontanarsi. Poi voi finirete di dormire e io studierò i miei incantesimi mentre faccio la guardia. Che ne dite? Decidiamo in fretta! dico rivolto a tutti. Mi guardo intorno e mi stringo nelle spalle. Scuoto la testa e osservo gli altri, muovendo gli occhi a destra e a sinistra. Mi avvicino ai cammelli, poi mi giro verso i miei compagni. Allora? dico.
Mautoa Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Per me è ok...allora un attimo che raccolgo le mie cose e le mie frecce e poi possiamo andare....almeno per quanto mi riguarda.....
Sighfrid Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Venerdì 9 marzo 612 - Sera Quando il nano si tocca il petto, la zona colpita riluce per un paio di secondi di una luce azzurrognola che si disperde poi velocemente nell'aria. X Magoselvaggio Spoiler: Recuperi 7 PF - Conoscenze natura: 29 - Sopravvivenza: 25 X Mautoa Spoiler: Riesci a recuperare due frecce ma non quelle avvelenate Ritirate tutto e vi rimettete in marcia. Per trovare una zona che ritenete sicura, soprattutto grazie all'aiuto di Gramar che sa che gli animali nel deserto possono coprire anche aree piuttosto ampie, vi ci vuole una mezz'oretta di cammino. Ora che sistemate ancora tutto per la notte si fa circa mezzanotte e siete esausti. X tutti Spoiler: Per recuperare tutti i punti vita notturni dovrete dormire fino a tardi la mattina e perdere un paio d'ore di cammino il giorno dopo. Per mantenere la tabella di marcia vi sveglierete sempre presto, ma recuperereste 2 PF dei tre notturni. Scegliete voi
Magoselvaggio Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 @Tutti Spoiler: Non so gli altri come siano messi ma a me va bene anche recuperare solo 2 PF
Lazzarus Ledd Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Osservo in silenzio l'imposizione delle mani del nano e lo sparire di alcune sue ferite. Solo dopo, una volta in cammino, mi avvicino a lui con il mio cammello e gli domando: Quella cosa che hai fatto con le mani e la luce azzurra, potresti farla anche a me? seguendolo infine verso la meta in cui sta conducendo tutti quanti... Alla fine, una volta trovato un nuovo punto per accamparci e aver risistemato le tende, lo osservo in silenzio con il mio solito sguardo serio e sempre un pò accigliato (ma non minaccioso, ormai mi conoscete), per volergli ricordare di replicare quel metodo di cura anche a me... @Tutti: Spoiler: Anche per me va bene recuperare meno PF ma rimanere in tabella di marcia...
Mautoa Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Beh, visto che sono quello che sta meglio di tutti, vorrei fare il turno più difficile per la notte...anche se, a questo punto, non sarebbe il caso di muoverci di notte e dormire di giorno? Non so....dite voi.... @Tutti Spoiler: Io mi astengo, visto che non devo recuperare incantesimi, quello che scegliete va bene.
Magoselvaggio Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Si Arkan, ne posso fare un altro per oggi. Mi avvicino al gigante e ripeto i gesti di poco fa terminando con l'imposizione delle mie mani sul suo petto. @DM Spoiler: CFL 1d8+3 Poi rispondo anche a Toshiro: Se vogliamo viaggiare stanotte io non ho più magie di cura. Per me va bene ma tenetelo presente e comunque durante il giorno dove ci riposeremmo se non troviamo un'oasi? Il caldo cocente rischierebbe di non farci dormire nemmeno di giorno ed allora saremmo punto e a capo. Però ripeto, a me va bene anche viaggiare di notte.
Lazzarus Ledd Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Alla imposizione delle mani del chierico, faccio un cenno silenzioso del capo in segno di ringraziamento, mentre alcune delle mie ferite si rimarginano magicamente; Alle parole dei due però intervengo con un secco "Meglio proseguire di giorno." Poi, sospirando con le narici, facendo il mio bel solito rumorone, mi allontano dai due avvicinandomi alla mia tenda; mi appoggio con una mano a questa e mi giro leggermente, per poterli vedere ancora con la coda dell'occhio. Quindi conludo la frase di prima: Se ci dovessimo perdere, la notte con le sue stelle potrebbe aiutarci a ritrovare la strada, ma avventurarsi di notte per questi deserti e i suoi pericoli non è saggio e meno lo faremo, meglio sarà... [sospiro pesantemente mentre cerco altre parole] ... e inoltre dormire di giorno fa di noi dei facili bersagli. Meglio muoverci quando il sole si alza. concludo perentorio.
Sighfrid Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Domenica 11 marzo 612 - Pomeriggio inoltrato Il nano pone le mani sul petto del gigante, che si piega per consentirgli di effettuare la sua opera di guarigione. Il nano pronuncia un paio di parole sottovoce ed ancora la luce si sprigiona dalle sue mani, andando ad illuminare il petto di Arkan. La luce pare essere assorbita dal suo corpo e il colosso si sente subito meglio. X Lazzarus Spoiler: Recuperi 10 pf Andate a dormire con un cenno di assenso fra di voi. Vi risvegliate ancora un po' stanchi, ma la giornata di marcia è piuttosto tranquilla. Solo una volta Toshiro vi rimette sulla giusta strada, visto che stavate deviando un po' troppo a nord. Il giorno successivo va ancora meglio, visto che avete completamente recuperato la stanchezza del giorno precedente. X tutti Spoiler: Recuperate 5 pf per le due notti di riposo Avete ancora un'ora di cammino di fronte a voi, quando vi accorgete di una luce strana: è vero che il sole sta tramontando ma si riverbera sulle dune in maniera strana. Una luce carica di arancione è come se si sviluppasse dal retro di una duna. Guardando la mappa, vi rendete conto che potreste essere piuttosto vicini alla zona del dolmen.
Magoselvaggio Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 E' mai possibile che da questa distanza già si inizi a vedere il Dolmen? Quanto è grosso quell'affare?
Mautoa Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Mi blocco e cerco di aguzzare i miei sensi al masimo per cercare di capire @Dm Spoiler: Ascoltare +8; Cercare +10; Conoscenze locali +5; Osservare +7; Sopravvivenza +2
Vampir Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Ci stiamo avvicinando al dolmen, fantastico! Chissà quali segreti nasconde! Sgranchisco le dita e osservo il dolmen. Scusate un secondo ... Scendo dal cammello e faccio due passi. Risalgo in sella. Nono sono abituato a stare su un animale così tanto tempo. Bene, andiamo?
Sighfrid Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Domenica 11 marzo 612 - Pomeriggio inoltrato X Mautoa Spoiler: Ascoltare 15; Cercare 14; Conoscenze locali 11; Osservare 19; Sopravvivenza 17. Non senti nulla di diverso rispetto a prima, forse senti un refolo di vento in più ma niente di particolare. Cerchi con lo sguardo di penetrare quella luce dal colore così carico o di notare qualche dettaglio nelle pieghe dela duna alla quale vi state avvicinando ma non riesci a scorgere niente di diverso rispetto al resto del deserto. Con la mente provi a ricordare qualcosa sulle leggende legate a questo posto, ma non c'è nulla che ti possa essere utile visto che nessuno ha mai parlato di questo luogo nei dettagli. Ancora sforzi la vista, cercando di focalizzare lo sguardo oltre la duna, ma ancora è troppo presto per vedere qualcosa, anche se riesci a capire, guardando la mappa, che potreste essere molto vicini al dolmen. Infine, la duna che dovete superare non sarebbe molto difficile da scalare: in questo modo potreste anche vedere la situazione meglio da una posizione sopraelevata Proseguite verso la luce arancione, che quasi vi invoglia ad essere raggiunta. solo una sensazione, niente di più. Soveliss scende dal cammello e prosegue a piedi, senza difficoltà, anche perchè state andando piuttosto piano.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.