darteo Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 @dm,pega Spoiler: appena vedo Grendel e il druido inseguiti dagli gnoll non ci penso due volte, mi fiondo verso di loro. Il mio intento è quello di attaccare i primi cinque mostri per creare un diversivo e dare l'opportunità ai due compagni di correre verso il villaggio. Mi rivolgo a Jovanne; pazza e assetata di sangue come sei non ti dico per niente di fare attenzione, ma il mio intento è quello di far rientrare nel paese quei due ... indico con la testa Grendel e Gennaro ...non di affrontare gli sciacalli, quindi ti chiedo solo di non entrare nella mista con gli Gnoll, per quello ci sarà tempo Domanda; la porta (o varco) che Grendel e Gennaro hanno deciso di usare per ritirarsi nel villaggio, sta per essere chiusa? perchè se è così urlo di tenerla aperta ancora un pò. probabilmente i miei due compagni hanno inavvertitamente provocato gli gnoll, che ora si riversano sul villaggio ... inavvertitamente...spero! appena mi trovo circa venti metri da loro, comincio a mirare uno gnoll. Non appena lo sciaccallo arriva a nove metri da me, cerco di colpirlo con la balestra furtivamente (frecca perfetta incoccata). @master Spoiler: PS, nella 3.5 c'è il +1 al TxC per mira se apetti? la risposta non cambierà la mia azione
Darth Ronin Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 - Non ti preoccupare, posso correre senza problemi! Ma a questo punto tanto vale iniziare il massacro! Tu non ti fermare, ti seguo! Mi fermo di nuovo, e questa evoco uno scheletro proprio in mezzo ai primi cinque gnoll. Dopodichè mi volto e continuo a correre verso la porta del villaggio. @DM Spoiler: Evocare non-morti 1 (la creatura evocata agisce subito dopo l'invocazione, quindi attacca il primo gnoll che ha di fronte). Oltre all'attacco, se uno gnoll gli passa accanto senza fermarsi ha anche l'attacco di opportunità. Scheletro umano: PF 6, iniziativa +5, classe armatura +15, attacco scimitarra +1 (1d6+1, critico 18/20 x2), riduzione danno 5/contundente, dura due round
Flint Fireforge Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 il corno mi desta dai miei pensieri, e il mio corpo reagisce con velocità all'allarme, esco dai miei alloggi e corro verso le porte.. la prima cosa da fare è evitare che entrino in città se non siamo pronti! arrivato alle porte sguaino la spada e vedendo il resto del team pronto ad entrare in azione, li raggiungo pronto ad ammazzare gli gnoll! Ragazzi lasciamoli fuori, sono tanti! se non ci riusciamo allora facciamo in modo di difendere l'entrata al villaggio e occupiamoci noi di questi! L'importante è difendere Grendel e Gennaro, che siamo già in pochi!! DAII forza e coraggio!
robylive Inviato 31 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 adesso basta spoiler siete tutti in grado di seguire la situazione Aaron corre in direzione dei suoi due compagni in pericolo avvantaggiato dal fatto che era già fuori dal vilalggio li raggiunge quasi subito, vi trovate a poco meno di 600 metri dal villaggio... le porte non si sono ancora chiuse, vi stanno aspettando e potete sentirli urlare di sbrigarvi perche' arrivano sempre piu' gnoll Appena a tiro l'astuto Aaron preme con decisione il grilletto della sua balestra dalla quale parte un colpo che centra in pieno petto uno degli gnoll uccidendolo sul colpo. Spoiler: txc su G3 balestra 14+5+1(perfetta)=20 danni 1d8=7 killed! esattamente qualche metro avanti al corpo dello gnoll morto esce un braccio scarnificato che trascina un intero scheletro che pian piano si alza pronto per contrastare gli gnoll, anche loro pronti allo scontro! Savoc sta correndo in vostra direzione con la spada già sguainata pronta ad uccidere! @Savoc tu eri in città stai correndo in direzione dei tuoi compagni arrivi tra 2round iniziativa aspetto a tirarla perche potrebbe voler partecipare anche Jovanne allo scontro e potrebbe voler venire in vostro soccorso anche Razor...
Darakan Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @DM Spoiler: ma io sono nel combattimento oppure no?? mi servirebbe la mappa cmq se non ci sono naturalmte mi ci butto (in senso figurato)
robylive Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @Razor & Jovanne tu ora non sei in combattimento ma se vuoi puoi correre in aiuto dei tuoi compagni insieme a savoc e in quel caso arriverai tra due round con lui mentre Jovanne che era con Aaron deve dirmi se combatte o va verso il villaggio
robylive Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 mappa del luogo e dello scontro & spero siano abbastanza chiare rosso Jovanne (se combatte) blu Aaron verde Gennaro Nero Grendel Grigio Scheletro Marrone Gnoll edit: tra 2 round arrivano Razor e Savoc Tra 4 round arrivano gli altri gnoll iniziativa Scheletro 13+5=18 //spareggio 10 <== tuo turno Gennaro 16+2=18 //spareggio 5 gnoll 15+0=15 Grendel 9+2=11 Aaron 5+4=9 Jovanne 1+7=8 //Se combatte @Darth ronin lo scheletro lo guidi tu
Darth Ronin Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Lo scheletro si pone di fronte al nemico più vicino e attacca con la scimitarra Spoiler: Lo scheletro si sposta in m6 e attacca G5 attacco scimitarra +1 (1d6+1, critico 18/20 x2)
robylive Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 lo scheletro con un veloce scatto verso il suo avversario cerca di colpirlo con un fendente portato dall'alto che pero' manca miseramente Spoiler: txc contro Gnoll5 6+1=7 mancato
Magoselvaggio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Forse questi li battiamo ma poi se arrivano gli altri siamo spacciati! Vi consiglio di fuggire che siamo ancora lontani dalle porte della città! Detto ciò continuo a correre verso le mura.
robylive Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 mentre il druido fugge dallo scontro in direzione del villaggio gli Gnoll avanzano contro di voi assetati del vostro sangue. il primo a scontrarsi con loro e' lo scheletro che viene letteralmente ridotto ad un cumolo di ossa da un colpo di ascia ben portato contro il suo bacino Spoiler: Gnoll5 vs scheletro txc 15+3=18 colpito 1d8+2= 5+2=7 danni scheletro distrutto... iniziativa gnoll 15+0=15 Grendel 9+2=11 <==tuo turno Aaron 5+4=9 Jovanne 1+7=8 //Se combatte tra 2 round arrivano Razor e Savoc Tra 4 round arrivano gli altri gnoll
Darth Ronin Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 - Ripieghiamo fino alle mura, una volta che saranno a portata di tiro degli arcieri saremo abbastanza coperti da poterli affrontare! Siamo qui per combattere, non per una gita turistica! Continuo a correre in direzione del villaggio, ma se dovessi arrivare alla palizzata mi fermo e non entro. @DM Spoiler: Lo scheletro ha riduzione al danno 5/contundente, per cui se lo Gnoll ha usato un'ascia dovrebbe essere ancora vivo... morto... non morto...
darteo Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Essia seguo Grendel fino al limitare delle mura, stando attento anche ai movimenti di Jovanne, intanto estraggo i due pugnali da lancio @master Spoiler: se le buche le ho scavate qui fuori, urlo a tutti di attirare gli gnoll in quella direzione, nel frattempo io corro da quella parte
robylive Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @grendel Spoiler: l'ascia da battaglia e' tagliente e non contundente @Aaron le buche sono in questa direzione,ma le hai scavate piu' vicine alla citta' rispetto a dove siete ora... dovete correre un bel po' prima devo sapere che combina jovanne...
Darth Ronin Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Spoiler: Appunto... lo scheletro ha riduzione al danno 5/contundente, quindi a meno che non venga colpito da un'arma contundente annulla 5 punti di danno. Allo stesso modo io adesso ho riduzione 2/contundente e magico, vuol dire che se non vengo colpito da un arma sia contundente che magica assorbo 2 punti di danno
robylive Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @tutti Spoiler: ho riguardato le regole e ho fatto un po' di confusione hai ragione tu darth dunque lo scheletro sta ancora in piedi
robylive Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Anche jovanne corre via e nella fuga vedete lo scheletro combattere arduamente contro gli gnoll che oramai lo hanno accerchiato e lo stanno massacrando. Quasi subito incontrate Savoc e Razor che vi stavano venendo incontro a dare man forte e correte tutti insieme verso il villaggio con le betie alle spalle, quando raggiungete le porte della città, che i soldati avevano già iniziato a chiudere vedendovi arrivare, siete ormai sfiniti alla corsa e sentite il sapore del sangue in bocca, solo Razor sembra non aver sentito lo sforzo. Potete già respirare aria di battaglia, che pero' tarda ad arrivare... dopo aver iniziato a cadere nelle trappole preparate da Aaron e Jovanne gli gnoll si sono ritirati, riorganizzati e ripartiti all'assalto venendo da nord per aggirare il lato meglio difeso del villaggio. Potete vedere chiaramente la tensione, la paura di morire e la determinazione a sopravvivere di tutti i soldati che sono pronti, sulla pallizzata, con il loro arco in mano e la freccia pronta ad essere scoccata tra le loro dita. I nemici in carica sono sempre piu' vicini e iniziate a sentire le loro urla di battaglia che producono un fastidioso rumore di sottofondo, molti soldati pregano, altri hanno lo sguardo fisso nel vuoto e pensano ai loro cari altri ancora invece cercano di coinvincersi, ripetendoselo ad alta voce, che sopravviveranno anche questa volta. Solo uno sembra non avere paura, il sergente, che per incitare le sue truppe urla SE VOLETE ANDARE NUOVAMENTE A PU**ANE VI CONVIENE TIRARE FOURI LE PA**E E RIEMPIRE I LORO CRANI DI FRECCE! detto questo passa in rassegna i suoi uomini e poi osserva il nemico che avanza ed e' ormai a portata poi urla di nuovo MASSACRATELI! udite queste parole i soldati, urlando per farsi coraggio, schioccano all'unisono le loro frecce contro i tanto odiati nemici, la loro prima linea e' riversa a terra nel sangue e nei lamenti delle bestiacce morenti ma i loro compagni avanzano imperterriti e decisi... posizioni Jovanne e' su una delle torrette difensive ditemi dove volete essere posizionati voi che passiamo alle iniziative!
Flint Fireforge Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 @dm Spoiler: io non ho capito dove ci possiamo, mettere, io sono uno da corpo a corpo, ma se non fa perchè ci sono le mura, allora sfilo un arco qualsiasi da uno di quei soldati che mostrano paura, dciendogli: Lascia fare a me, tu rinforza la porta con delle assi di legno! dopodiche rimango con l'arco in mano pronto a tirare verso i nemici..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.