Darakan Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 @dm Spoiler: se aaron lo abbatte miro ad AB9 altrimenti miro allo stesso suo se si avvicinano mi metto come scudo su aaron lascio l'arco e prendo la spada
robylive Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Razor decide di finire lo gnoll colpito dal compagno con una freccia, che si infila nel collo del nemico accompagnata da uno spuzzo di sangue Spoiler: arco corto txc 16+4=20 colpito danni 1d6 => 3 //ucciso Savoc tenta senza successo di colpire uno gnoll in avanzamento Spoiler: arco corto txc 5+6=11 non colpito iniziativa Jovanne 17+7=24 Guardie 18+3=21/9 Aaron 17+4=21/3 Gnoll 20+0=20 Razor 11+2=13 Savoc 9+3=12 Gennaro 9+2=11 <== tuo turno Grendel 5+2=7 NB in ae10 e' stata posizionata una scala sulla palizzata! Nero= > Grendel Verde=> Savoc Rosso=> Jovanne Giallo=> Aaron Viola=> Razor Rosa=> Gennaro Blu=> Guardie Marrone=> Gnoll
Magoselvaggio Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Vedendo arrivare la marea di gnoll decido di mantenere il mio piano originario e quindi di proteggere al meglio Jovanne sperando che la maga abbia qualcosa da fare per bloccarne il più possibile. Per darle il magior tempo possibile tento di ritardare iol momento dell'arrivo degli gnoll nella nostra zona tirando contro quello più vicino alla palizzata dalla nostra parte. @DM Spoiler: Tiro contro lo gnoll in E 8
robylive Inviato 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Gennaro manca miseramente l'obbiettivo che aveva mirato di sfuggita assolto nei suoi pensieri Spoiler: arco corto txc 6+3=9 non colpito Il negromante evoca subito un'atro dei suoi fedeli combattenti, uno scheletro esce dal terreno tra gli gnoll e attacca quello alla sua destra con un fendente portato dall'alto con tutta la forza del suo braccio scheletrico squarciando quasi a morte il petto della creatura Spoiler: scimitarra txc 20+1=21 colpito/critico 17+1=18 confermato danni (1d6+1)*2 => 2+1=3*2=6 danni su gnoll in S9 Jovanne scaglia con violenza uno dei suoi temibili colpi magici che si va ad infrangere con violenza contro la spalla di uno gnoll in avanzamento che si lament dal dolore inflittogli dal colpo con ringhia acute Spoiler: deflagrazione txc 15+4=19 contatto/colpito danni 1d6=> 4 le guardie partono con una seconda scarica di frecce che falcia molti nemici j9 ucciso u8 colpito 7 danni ab9 ucciso d6 colpito 3 danni /+5 ferito di prima contro grendel iniziativa Jovanne 17+7=24 Guardie 18+3=21 Aaron 17+4=21 <== tuo turno Gnoll 20+0=20 Razor 11+2=13 Savoc 9+3=12 Gennaro 9+2=11 Grendel 5+2=7 Nero= > Grendel Verde=> Savoc Rosso=> Jovanne Giallo=> Aaron Viola=> Razor Rosa=> Gennaro Blu=> Guardie Marrone=> Gnoll Grigio => scheletro
darteo Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 cominciano a perder terreno @DM scendo in AD-10 e sfodero i pugnali da lancio
robylive Inviato 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Aaron approfitta della scala del nemico per scendere giu' dalla palizzata estrendo i pugnali da lancio pronto a combattere. Gli gnoll lo vedono subito come una preda facile e sembano decisi ad ucciderlo. Il primo a raggiungerlo lo coglie alla sprovvista mentre estre i suoi pugnali ferendolo al braccio con la sua ascia, il secondo arriva subito dopo gia' pronto a piantargli la sua arma in gola ma l'astuto furfante riesce ad evitare il colpo di pochi millimetri scattando all'indietro con il busto. Spoiler: 2 gnol contro Aaron Gnoll1 ascia da battaglia txc 16+3=19 colpito 1d8+2 => 2+2=4 danni Gnoll2 ascia da battaglia txc 12+3=15 non colpito Gli altri gnoll avanzano e molti riescono a piazzare le loro scale sulla palizzata, alcuni di loro riescono perfino a salire su pronti alla mischia. Solo 3 gnoll fermano l'avanzata sotto la costante pioggia di frecce per accerchiare e combattere contro lo scheletro di Grendel che sta creando parecchi problemi alla loro avanzata. Lo scheletro ormai in difficolta' tra i nemici cerca di evitare piu' colpi possibili. Mentre cerca di evitare,con successo, uno dei colpi in arrivo uno gnoll alle sue spalle lo colpisce alle costole con un'asciata spezzandone una di netto, subito dopo arriva un terzo gnoll che con un fendente gli intacca leggermente il cranio ossuto. Spoiler: Gnoll1 ascia da battaglia txc 19+3=22 colpito 1d8+2 => 5+2=7(-5)= 2 danni Gnoll2 ascia da battaglia txc 6+3+2(fianchi)=11 non colpito Gnoll3 ascia da battaglia txc 11+3+2(fianchi)= 16 colpito 1d8+2 => 4+2=6(-5)= 1 danno @Jovanne & Gennaro osservare Jovanne 19-1==18 Gennaro 9+9=18 Spoiler: vedete entrambi armeggiare con qualcosa i due gnoll nelle cassele D9 e D10 sembra stiano preparando qualche sorta di miscuglio liquido scuro e denso e lo stiano posizionando sotto la torre di osservazione della palizzata niziativa Jovanne Guardie Aaron (4) Gnoll Razor <=tuo turno Savoc Gennaro Grendel Scheletro (3) NB sono state posizionate scale nelle seguenticaselle: AE10 Y10 W10 V10 T10 O10 G10 H10 Nero= > Grendel Verde=> Savoc Rosso=> Jovanne Giallo=> Aaron Viola=> Razor Rosa=> Gennaro Blu=> Guardie Marrone=> Gnoll
Darakan Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 seguo aaron e mi lacio nella mischia con la spada mi sposto in AD 9 e colpisco lo gnoll. Arrivo Aaron!! @DM Spoiler: allora per o spostamento cerco di farlo largo in modo da evitare attacchi di opportunità però solo se non perdo attacchi attacco prima lo gnoll frontale a aaron se lo abbatto incalzare su l'altro gnoll
Flint Fireforge Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 accorgendomi dell'approssimarsi del nemico, lascio l'arco e sfodero la mia spada, pronto a colpire chi mi sta davanti (y10)
Darth Ronin Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 @DM Spoiler: Una cosa che non ho mai capito: i miei scheletri evocati durano 2 round, ma si intende 2 dopo quello in cui sono stati evocati, o compreso? che in questo caso vuol dire che dopo la prossima azione sparisce...
robylive Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 @Grendel Spoiler: io faccio cosi': 2 dopo l'evocazione quindi hai un'ultimo round prima che sparisca Razor si butta velocemente giu' dalla palizzata per aiutare il compagno in battaglia. Dopo essere atterrato con violenza al terreno a aver sollevato un polverone scatta a destra e aggira i nemici estreando il suo mortale spadone e si posiziona proprio tra loro squarciando la schiena di uno dei per poi colpire l'altro velocemente ruotando lo spadone che accompagnato da uno schizzo rosso taglia di netto la testa della creatura impregnando le mura e il compagno Aaron del puo sangue. Spoiler: saltare 14+7=21 nessun danno da caduta Spadone a 2 mani su gnoll in AE9 txc 17+5=22 colpito danni 2d6+4 => 6+1+4=11 ucciso incalzare Spadone a 2 mani su gnoll in AD10 txc 19+5=24 colpito minaccia di critico 18+5=23 confermato danni (2d6+4)*2 => (6+6+4)*2= 32 danni Savoc vedendo l'avanzata nemica estre al spada giusto in tempo per poter colpire uno gnoll che cerca di salire la scala nella sua posizione. Con un attacco rapido si sporge e lo colpisce alla spalla molto molto vicino al collo facendolo fermare per un secondo l'avanzata e urlare di dolore. Spoiler: attacco di opportunita su gnoll che sale la scala in Y10 spada lunga txc 11+5+1(posizione sopraelevata)=17 colpito danni 1d6+4= 2+4=6 niziativa Jovanne Guardie Aaron (4) Gnoll Razor Savoc Gennaro <=tuo turno Grendel Scheletro (3) NB sono state posizionate scale nelle seguenticaselle: AE10 Y10 W10 V10 T10 O10 G10 H10 Nero= > Grendel Verde=> Savoc Rosso=> Jovanne Giallo=> Aaron Viola=> Razor Rosa=> Gennaro Blu=> Guardie Marrone=> Gnoll
Magoselvaggio Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Vedendo i due gnoll che preparano qualcosa decido di fermarli come posso quindi invoco il potere della divinità con gesti e parole di potere affinché aiuti questo suo servo. @DM Spoiler: Rinuncio ad un incantesimo di 1° per evocare un lupo dietro allo gnoll con scritto 8 in modo che l'altro non ci arrivi. Ricordati che i lupi hanno Sbilanciare Migliorato.
Darth Ronin Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Dato che i nemici hanno ormai raggiunto la palizzata, mi preparo al corpo a corpo, non prima però di lanciare un ultimo incantesimo per indebolirli. Mi concentro e invoco i poteri oscuri per maledire gli gnoll. Subito dopo afferro la falce, e mi metto in guardia in attesa del primo avversario. @DM Spoiler: Lancio Anatema centrato su M10: dato che ha raggio 15 metro, colpisco tutti i nemici da D10 fino a W10. TS Volontà 14, chi fallisce ha -1 ai tiri per colpire e ai tiri salvezza contro gli effetti di paura. Lo scheletro evocato attacca nuovamente il nemico ferito. @DM Spoiler: scimitarra +1 (1d6+1, critico 18/20 x2)
robylive Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Dietro uno degli gnoll che armeggiano vicino la torre compare un piccolo vortice luminoso dal quale esce un lupo che salta sulla sua vittima cercando di colpirla con un morso. Spoiler: lupo vs gnoll morso txc 18+3=21 danni 1d6+1=> 6+1=7 gnoll ucciso Lo scheletro con un veloce scatto di polso colpisce nuovamente lo gnoll precedentemente ferito infilzandogli la sciabola nel cervello. Mentre il sangue che esce dal nemico gli scivola sulla spada fino ad imbrattargli il polso lo schetro si gira verso il suo padrone a mo' di saluto e inizia lentamente a sbriciolarsi in una sottile polverina bianca che viene portata via dal vento che per un'attimo sembra piu' intenso. Spoiler: scheletro vs gnoll scimitarra txc 19+1=20 preso/minaccia critico 17+1=18 confermato danni 1d6+1=> 2+1=3*2=6 ucciso Ovviamente il negromante non resta li a guardare e alzando un braccio al cielo, con parole pronunciate in una lingua antica che sembrano avere un tono blasfemo, scaglia una maledizione sui suoi nemici che sembrano piu' fiacchi nel combattere di prima. Poi estrae la sua falce pronto a massacrarli. Spoiler: anatema CD 14 gli gnoll con la x sono quelli con anatema attivo g1 4+0=4 s g2 20+0=20 n g3 8 s g4 4 s g5 14 n g6 12 s g7 13 s g8 18 n g9 16 n g10 2 s g11 20 n g12 2 s g13 13 s g14 11 s g15 8 s g16 4 s iniziativa Jovanne <=tuo turno Guardie Aaron (4) Gnoll Razor Savoc Gennaro Grendel NB sono state posizionate scale nelle seguenti caselle: AE10 Y10 W10 V10 T10 O10 G10 H10 Nero= > Grendel Verde=> Savoc Rosso=> Jovanne Giallo=> Aaron Viola=> Razor Rosa=> Gennaro Blu=> Guardie Marrone=> Gnoll Grigio=> Lupo
robylive Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Scusate il repost ma dimenticavo che pega torna domani... La dolce Jovanne urla con voce marziale e decisa indicando uno gnoll Stanno facendo qual'cosa di strano con un liquido nero qui!, cosi dicendo cerca di colpire il nemico che la minaccia in maniera cosi' allarmante. (quello in C9) Con foga lancia uno dei suoi temuti colpi magici sul suo nemico ma nella fretta lo prende solamente di striscio sulla spalla lasciando nella carne della creatura un lieve segno di bruciatura. Spoiler: def. txc 17+4=21 colpito danni 1d6 => 1 Le guardie estraggono le loro spade e si fiondano sui nemici per respingerli dalla palizzata dando inizio ad una caotica battaglia dalla quale e' difficile che sopravviveranno in molti... Spoiler: nessuno di loro e' riuscito a colpire... c'e' stata una sfilza di 4 tremenda -.- iniziativa Jovanne Guardie Aaron (4) <=tuo turno Gnoll Razor Savoc Gennaro Grendel NB sono state posizionate scale nelle seguenti caselle: AE10 Y10 W10 V10 T10 O10 G10 H10 Nero= > Grendel Verde=> Savoc Rosso=> Jovanne Giallo=> Aaron Viola=> Razor Rosa=> Gennaro Blu=> Guardie Marrone=> Gnoll Grigio=> Lupo
darteo Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Liquido nero?! Esamineremo il tutto quando non si muoveranno più, ora è tempo di massacro @dm salgo su AA-11 e lancio i coltelli sugli gnoll in Y-10 (per primo) se muore lancio il secondo sullo sciacallo a Z-9, altrimenti anche il secondo pugnale va su Y-10 (ovviamente provo a fare l'attacco furtivo. Sono in posizione sopraelevata rispetto agli gnoll, dovrei ottere il +1 al TxC)
robylive Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 @Aaron allora con una sola azione di movimento puoi arrivare solo fino in AD11 sono 3m di scale (che te ne portano via 6) e 3metri di cammino sulla palizzata totale 9m se vuoi puoi usare un'altra azione di movimento ma da li non puoi fare molto, se desideri puoi anche cambiare completamente azione
darteo Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 cambio movimento, vado su AB-7 ma i miei attacchi restano quegli
robylive Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Aaron con un veloce scatto si porta dietro i nemici che non esita a colpire con i suoi pugnali da lancio. Appena individua un punto in cui colpire l'avversario gli lancia con precisione il pugnale che si va ad infilzare nel ginocchio della creatura che urla in preda al dolore. Con un'espressione di rabbia e dolore lo gnoll si scaraventa subito contro il suo aggressore con l'ascia pronta a colpirlo, ma per il dolore causatogli dal colpo appena inflittogli manca miseramente il colpo e inizia a muoversi come se ci vedesse doppio. Vedendo il compagno ferito in difficoltà un'altro gnoll corre a dar manforte al suo amico cercando di colpire con la sua ascia Aaron ma manca miseramente il colpo, forse preso dalla paura. Spoiler: pugnale (lancio) vs Gnoll Z9 (y10 coperto) raggirare 11+7=18 percepiure int. 17+0=17 txc 13+2=15 colpito danni 1d4+1d6 => 2+6=8 Gnoll(ascia) vs Aaron txc 4+3-1=6 mancato Gnoll(ascia) vs Aaron txc 11+3-1=13 mancato Gli gnoll salgono in fretta sulla palizzata pronti a combattere. Uno di loro con un colpo ben caricato cerca di colpire Savoc ma l'esperto combattente evita agilmente il colpo senza alcuna difficolta'. Spoiler: gnoll vs Savoc txc 4+3-1=6 mancato 2 di loro invece si concentrano su di una guardia che sopperisce sotto i ripetuti colpi d'ascia, e' ridotta ormai a brandelli e il suo sangue scorre giu' per il legno duro della palizzata che si accingeva a difendere ostinatamente... Rincuorati dalla piccola vittoria dei loro compagni altri due gnoll si accingono ad emulare i loro compagni prenendo come bersaglio Grendel che con prontezza di riflessi riesce a deviare un colpo con la sua falce venendo pero' ferito dall'altro nemico alle sue spalle. L'ascia della ceatura lo colpisce alla schiena squarciando i vestiti e segnando un profondo solco rosso nella carne dell'incantatore, che ha le gambe bagnate del suo stesso sangue che scorre inesorabile. Spoiler: gnoll P11 ascia txc 19+3+2=24 preso danni 1d8+2 => 7+2=9 danni gnoll R11 ascia txc 2+3+2-1=6 mancato Anche il druido si trova in difficoltà sotto i colpi d'ascia del suo avversario che riesce a colpirlo alla coscia destra dalla quale esce sangue molto scuro piu' vicino al nero che al rosso, forse dovuto alla mescolanza tra razze, ma nonostante la ferita profonda Gennaro sembra aver retto bene il colpo. Spoiler: gnoll vs Gennaro ascia txc 16+3=19 colpito (scrivimi la CA nella scheda, me la devo ricalcolare ogni volta altrimeti) 1d8+2 => 7+2=9 danni Lo gnoll sotto la torre(in C9) sorride soddisfatto mentre il liquido nero con il quale armeggiava inizia a prendere fuoco lentamente... pochi secondi dopo una grande esplosione investe tutta la zona circostante pezzi di gnoll e lupo cadono per tutto il campo di battaglia mentre la torre della palizzata inizia a cadere giu' in fiamme. Il soldato appena tocca terra rotola per alcuni metri riprende e raccoglie la sua spada pronto a combattere nuovamente come se nulla fosse, Jovanne invece fa un po' piu' fatica ma se la cava egreggiamente attutendo la caduta con una capriola. I due sono circondati da macerie e sono stupiti dell'accaduto ma non scoraggiati... Spoiler: //esplosione lupo RIF 10+5=15 CD17 non dimezzato 4d6 => 6+4+1+6=17 danni //caduta della torre Jovanne TEM 14+2=16 CD15 danni 1d6=> 2 iniziativa Jovanne (2) Guardie Aaron (4) Gnoll Razor <=tuo turno Savoc Gennaro (9) Grendel (9) NB sono state posizionate scale nelle seguenti caselle: AE10 Y10 W10 V10 T10 O10 G10 H10 Nero= > Grendel Verde=> Savoc Rosso=> Jovanne Giallo=> Aaron Viola=> Razor Rosa=> Gennaro Blu=> Guardie Marrone=> Gnoll Grigio=> Lupo
Flint Fireforge Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 abbatto la mia furia sullo gnoll ferito affianco a me! @dm Spoiler: uso il talento intimidente su tutti gli avversari entro 9m dalla mia posizione. CD13 senno scossi per 10 minuti! poi attacco con spada lunga txc +5 e danni 1d6+3, crit. 19-20x2
darteo Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 @master Spoiler: volevo lanciare due pugnali
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