robylive Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Aaron scusa mi era sfuggito! te lo faccio alnciare ora... errore mio! Con agilità Aaron si destreggia tra i due nemici lanciando il secondo coltello che si conficca nell'occhio di uno dei due gnoll uccidendolo sul colpo... Spoiler: Aaron vs gnoll(AA7) raggirare 14+7=21 percepire int. 16+0=16 txc 17+2=19 colpito danni 1d4+1d6 => 1+5=6 ucciso aspettando Razor...
Darakan Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 mi lancio contro i nemici in V9 (mi posiziono li) e attacco lo gnoll davanti a me quando passo dico: Aaron muoviamoci gli altri hanno bisogno di noi!! @DM Spoiler: vado contro lo gnoll attacco poderoso di 1 se lo ammazzo il solito incalzare contro quello vicino senza atk poderoso
Flint Fireforge Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 @dm Spoiler: confermo le azioni che ho scritto nella pagina precedente.
robylive Inviato 15 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2012 I due poveri Gnoll rimasti sul campo di battaglia vengono brutalmente caricati da Razor che li falcia entrambi con un colpo solo riducendoli a brandelli, il barbaro esce fiero e vittorioso dallo scontro interamente ricoperto del sangue dei suoi nemici. Spoiler: Razor vs gnoll spadone a due mani txc 19+5-1=23 colpito/minaccia di critico 16+5=21 confermato danni (2d6+4+1)*2 => 2+2+4+1=9*2=18 ucciso incalzare txc 15+5=20 colpito danni 2d6+4 => 5+4+4=13 ucciso @savoc leggi un secondo il topic di servizio iniziativa Jovanne (2) Guardie Aaron (4) Gnoll Razor Savoc <=tuo turno Gennaro (9) Grendel (9) NB sono state posizionate scale nelle seguenti caselle: AE10 Y10 W10 V10 T10 O10 G10 H10 Nero= > Grendel Verde=> Savoc Rosso=> Jovanne Giallo=> Aaron Viola=> Razor Rosa=> Gennaro Blu=> Guardie Marrone=> Gnoll Grigio=> Lupo
Flint Fireforge Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 @dm Spoiler: hai ragione, allora attacco e basta. ok? stessa azione descritta prima tranne l'uso del talento.
robylive Inviato 15 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Savoc, non piu' alto del suo nemico, con un veloce scatto di polso portato con grazia e determinazione taglia la gola del suo avversario che cade dalla palizzata senza vita. Spoiler: Savoc vs Gnoll txc 14+5=19 colpito danni 1d6+3 => 5+3=8 ucciso iniziativa Jovanne (2) Guardie Aaron (4) Gnoll Razor Savoc Gennaro (9) <=tuo turno Grendel (9) NB sono state posizionate scale nelle seguenti caselle: AE10 Y10 W10 V10 T10 O10 G10 H10 Nero= > Grendel Verde=> Savoc Rosso=> Jovanne Giallo=> Aaron Viola=> Razor Rosa=> Gennaro Blu=> Guardie Marrone=> Gnoll Grigio=> Lupo
Magoselvaggio Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Trovandomi di colpo con molti gnoll che mi minacciano decido di indietreggiare ed estrarre l'arma oltre che prepararmi impugnando lo scudo. @DM Spoiler: Azione di movimento indietreggio fino a B9 in modo da essere attaccato sempre da un solo gnoll per volta, poi come azione standard ne faccio un'altra di movimento ed estraggo e mi metto in difesa totale
robylive Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Vedete Gennaro indietreggiare e prepararsi allo scontroarmato e armarsi di tutto punto. Sentite una forte esplosione provenire dalla città e in breve tempo dal luogo dell'impatto di alza una nuvola di fumo nero come la pece... vedete il sergente che vi ha accolto precedentemente schizzare giu' come un fulmine dalle mura e correre in direzione dell'esplosione, potete ben capire che sta imprecando contro ogni dio possibile. L'esplosione proveniva proprio dal centro della città probabilmente dal tempietto... iniziativa Jovanne (2) Guardie Aaron (4) Gnoll Razor Savoc Gennaro (9) Grendel (9) <=tuo turno NB sono state posizionate scale nelle seguenti caselle: AE10 Y10 W10 V10 T10 O10 G10 H10 Nero= > Grendel Verde=> Savoc Rosso=> Jovanne Giallo=> Aaron Viola=> Razor Rosa=> Gennaro Blu=> Guardie Marrone=> Gnoll
Darth Ronin Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 -Vediamo di indebolire ulteriormente questi bastardi! - di nuovo, invoco energia oscura, concentrandola in un unico punto, per poi lasciarla esplodere attorno a me... Spoiler: Succhiavita profano (altri due tentativi di intimorire non morti) esplosione 9 metri, 1d6 danni, non può ridurre a 0, cura pari ai danni inflitti, centrata su di me. Colpisco tutti da W11 fino a K11 (purtroppo anche la guardia in L11 e Razor in V9). Dopo mi metto in difesa totale. -Ora, anche se sono ancora in piedi, sono tutti indeboliti, non dovrebbe essere un problema finirli! -
robylive Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Il negromante rilascia dal suo corpo energia oscura che esce dai suoi vestiti e come nebbiolina circonda tutti, nemici e alleati, intorno a lui succhiando energia vitale per poi riprtarla velocemente a Grendel. Vedete che mentre assorbe quell'energia tutte le ferite sul suo corpo si richiudono e cicatrizzano velocemente... ORA e' pronto a combattere prende anche Razor e una guardia Spoiler: G1 5 G2 6 G3 3 G4 1 G5 2 G6 3 G7 4 G8 6 Razor 2 Guardia 5 iniziativa Jovanne (2) <=tuo turno Guardie Aaron (4) Gnoll Razor (2) Savoc Gennaro (9) Grendel () NB sono state posizionate scale nelle seguenti caselle: AE10 Y10 W10 V10 T10 O10 G10 H10 Nero= > Grendel Verde=> Savoc Rosso=> Jovanne Giallo=> Aaron Viola=> Razor Rosa=> Gennaro Blu=> Guardie Marrone=> Gnoll
pega Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Liberandomi dalle macerie sparo uno dei miei raggi contro uno gnoll infuriandomi come non mai. Luride bestiacce schifose!!! VOLEVO LASCIARE IN VITA QUALCUNO DI VOI MA ADESSO VI SVITERO' IL CRANIO E CI DEFECHERO' ALL'INTERNO! VI TORTURERO' PER GIORNO E NOTTE FINCHE NON MI IMPLORERETE DI MORIRE E CONTINUERO' RIDENDO!!! @DM Spoiler: deflagrazione mistica sullo gnoll che risulta pericoloso per me o per una guardia TXC +4 contatto a distanza(18m) (danni:1d6 critico 20/X2)
robylive Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Jovanne spara con violenza uno dei suoi mortalissimi colpi arcani contro uno gnoll che minaccia una guardia in difficoltà copendolo in pieno alla schiena, tra le spalle, la guardia con un'occhiata veloce ti fa un'occhiolino portando la sua spada fin sopra la testa per affondarla nel cranio della creatura finendola. Spoiler: Jovanne vs gnoll (G11) deflagrazione txc 16+4=20 colpito 1d6 => 5 danni guardia vs gnoll (G11) txc 18+6=24 colpito danni 1d6+2 => 6+2=8 morto la battaglia continua nonostante due delle guardie che erano con voi scendano giu' dalle mura per andare in direzione dell'esplosione... (AA10) (Z11) iniziativa Jovanne (2) Guardie Aaron (4) <=tuo turno Gnoll Razor (2) Savoc Gennaro (9) Grendel () NB sono state posizionate scale nelle seguenti caselle: AE10 Y10 W10 V10 T10 O10 G10 H10 Nero= > Grendel Verde=> Savoc Rosso=> Jovanne Giallo=> Aaron Viola=> Razor Rosa=> Gennaro Blu=> Guardie Marrone=> Gnoll
darteo Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 lo scontro volge al termine, resistiamo un altro pò. Anche sulla mura gli gnoll sono stanchi Pultroppo devo sfoderare la spada corta, quindi la mia azione finisce qui =( @master spoiler Spoiler: se non prendo attacchi di opportunità mi sposto in Z-8 PS. posso stare in difesa totale e il turno dopo attaccare? Se è così allora mi metto in difesa (ricorda che ad acrobazia ho 5 gradi)
robylive Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 @Aaron Spoiler: estrarre un'arma e' azione di movimento e la difesa totale (nel tuo caso da +6 invece di +4) e' un'azione standard quindi non puoi muoverti pero' puoi fare tutto senza atk di opportunità dal nemico, vuoi cambiare azione o rimani con questa?
darteo Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 @master Spoiler: sfodero l'arma e faccio attacco furtivo
robylive Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Aaron con un veloce scatto del braccio porta la mano sull'elsa della sua spada che estrae velocemente colpendo l'avversario alla gola grazie alla velocità del movimento Spoiler: Aaron vs Gnoll raggirare 17+7=24 p. int 16+0=16 raggirato spada corta txc 15+2=17 colpito danni 1d6+1+1d6 => 4+1+2=7 ucciso Gli Gnoll sembrano instancabili e continuano imperterriti i loro attacchi continui. Uno dei vostri compagni e' in serio pericolo di vita dopo un fendente devastante che gli ha scarnificato mezzo volto... Gennaro e' a terra morente! Spoiler: Gnoll vs Gennaro ascia da battaglia txc 20 critico conferma 19+3= 22 confermato danni (1d8+2)x3 => 5+2= 7*3=21 situazione gennaro 21+9=30 danni pf 21-30= -9 ca++o! hai preso una bella botta! gnoll vs Grendel ascia da battaglia txc 4+3+2=9 non colpito Gnoll2 vs Grendel ascia da battaglia 8+3+2-1=12 non colpito gnoll vs Savoc ascia da battaglia 8+3=11 non coplito iniziativa Jovanne (2) Guardie Aaron (4) Gnoll Razor (2) <=tuo turno Savoc Gennaro (-9) Grendel () NB sono state posizionate scale nelle seguenti caselle: AE10 Y10 W10 V10 T10 O10 G10 H10 Nero= > Grendel Verde=> Savoc Rosso=> Jovanne Giallo=> Aaron Viola=> Razor Rosa=> Gennaro Blu=> Guardie Marrone=> Gnoll
Darakan Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 appena grendel mi colpisce con quel suo coso comincio ad urlare heiiii grendel da che parte stai!? nel frattempo mi avvicino alle scale per andare ad uccidere qualche altro gnoll @DM Spoiler: se possibile vado sullo stesso quadretto di S11 ed attacco prima lo gnoll messo peggio per incalzare altrimenti mi metto dietro S11 e lo attacco per cominciare a liberare la zona
Flint Fireforge Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 attacco chi mi si para davanti con la mia potente spada.
robylive Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 @Razor Spoiler: devi metterti in T11 non puoi in S11 Razor adirato per la mossa del compagno sale con foga le scale con il grosso spadone in mano pronto a colpire il nemico... senza neanche finire di salire e senza indugio taglia le gambe della creatura di netto facendola cadere dalla palizzata. Spoiler: spadone a due mani txc 15+5=20 colpito danni 2d6+4 => 6+6+4=16 ucciso sentite una nuova esplosione e urla di terrore provenire dal centro della città... Savoc salta a spada sguainata sul nemico che ha di fronte mozzandogli la testa di netto. Spoiler: spada lunga txc 19+5=24 critico 14+5=19 confermato danni 1d6+4 => 3+4=7*2=14 ucciso Le nuvole si scuriscono sopra il campo di battaglia e la pioggia inizia a cadere lenta e inesorabile mentre il respiro del druido si fa sempre piu' affannoso e pesante, cerca disperatamente di resistere alla morte con tutte le sue forze ma le ferite sono troppo profonde e il suo corpo non ce la fa piu'... mentre spira la pioggia si fa piu' fitta e minacciosa e la natura lontana sembra lamentarsi per la perdita @Gennaro Spoiler: percentuale del 10% => 21... mi dispiace iniziativa Jovanne (2) Guardie Aaron (4) Gnoll Razor (2) Savoc Gennaro (-10) Grendel () <=tuo turno NB sono state posizionate scale nelle seguenti caselle: AE10 Y10 W10 V10 T10 O10 G10 H10 Nero= > Grendel Verde=> Savoc Rosso=> Jovanne Giallo=> Aaron Viola=> Razor Rosa=> Gennaro Blu=> Guardie Marrone=> Gnoll
Darth Ronin Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Incurante di quello che succede attorno, perfino della pioggia, mi concentro unicamente sui miei avversari. La falce è ben salda in mano, ma adesso non è la mia arma principale: l'energia negativa che scorre dentro di me è mia alleata, e strumento di morte! Spoiler: Charnel touch sul nemico alla mia sinistra, quello in P11: attacco di contatto, tiro per colpire +2, danni 1d8+1. Non so se posso farlo: dopo l'attacco posso usare l'azione di movimento per mettermi di nuovo in difesa totale? se non si può non fa niente, mi limito all'attacco.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.