Vai al contenuto

Team Zanna-Bianca

robylive

Messaggio consigliato

Inviato

Aaron scusa mi era sfuggito!

te lo faccio alnciare ora... errore mio!

Con agilità Aaron si destreggia tra i due nemici lanciando il secondo coltello che si conficca nell'occhio di uno dei due gnoll uccidendolo sul colpo...

Spoiler:  
Aaron vs gnoll(AA7)

raggirare 14+7=21

percepire int. 16+0=16

txc 17+2=19 colpito

danni 1d4+1d6 => 1+5=6 ucciso

aspettando Razor...

• Risposte 488
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mi lancio contro i nemici in V9 (mi posiziono li) e attacco lo gnoll davanti a me quando passo dico:

Aaron muoviamoci gli altri hanno bisogno di noi!!

@DM

Spoiler:  
vado contro lo gnoll attacco poderoso di 1 se lo ammazzo il solito incalzare contro quello vicino senza atk poderoso
Inviato

I due poveri Gnoll rimasti sul campo di battaglia vengono brutalmente caricati da Razor che li falcia entrambi con un colpo solo riducendoli a brandelli, il barbaro esce fiero e vittorioso dallo scontro interamente ricoperto del sangue dei suoi nemici.

Spoiler:  
Razor vs gnoll

spadone a due mani

txc 19+5-1=23 colpito/minaccia di critico 16+5=21 confermato

danni (2d6+4+1)*2 => 2+2+4+1=9*2=18 ucciso

incalzare

txc 15+5=20 colpito

danni 2d6+4 => 5+4+4=13 ucciso

@savoc

leggi un secondo il topic di servizio

iniziativa

Jovanne (2)

Guardie

Aaron (4)

Gnoll

Razor

Savoc <=tuo turno

Gennaro (9)

Grendel (9)

NB sono state posizionate scale nelle seguenti caselle:

AE10

Y10

W10

V10

T10

O10

G10

H10

post-11728-14347051248633_thumb.jpg

Nero= > Grendel

Verde=> Savoc

Rosso=> Jovanne

Giallo=> Aaron

Viola=> Razor

Rosa=> Gennaro

Blu=> Guardie

Marrone=> Gnoll

Grigio=> Lupo

Inviato

Savoc, non piu' alto del suo nemico, con un veloce scatto di polso portato con grazia e determinazione taglia la gola del suo avversario che cade dalla palizzata senza vita.

Spoiler:  
Savoc vs Gnoll

txc 14+5=19 colpito

danni 1d6+3 => 5+3=8 ucciso

iniziativa

Jovanne (2)

Guardie

Aaron (4)

Gnoll

Razor

Savoc

Gennaro (9) <=tuo turno

Grendel (9)

AE10

Y10

W10

V10

T10

O10

G10

H10

post-11728-14347051248991_thumb.jpg

Nero= > Grendel

Verde=> Savoc

Rosso=> Jovanne

Giallo=> Aaron

Viola=> Razor

Rosa=> Gennaro

Blu=> Guardie

Marrone=> Gnoll

Grigio=> Lupo

Inviato

Trovandomi di colpo con molti gnoll che mi minacciano decido di indietreggiare ed estrarre l'arma oltre che prepararmi impugnando lo scudo.

@DM

Spoiler:  
Azione di movimento indietreggio fino a B9 in modo da essere attaccato sempre da un solo gnoll per volta, poi come azione standard ne faccio un'altra di movimento ed estraggo e mi metto in difesa totale
Inviato

Vedete Gennaro indietreggiare e prepararsi allo scontroarmato e armarsi di tutto punto.

Sentite una forte esplosione provenire dalla città e in breve tempo dal luogo dell'impatto di alza una nuvola di fumo nero come la pece... vedete il sergente che vi ha accolto precedentemente schizzare giu' come un fulmine dalle mura e correre in direzione dell'esplosione, potete ben capire che sta imprecando contro ogni dio possibile.

L'esplosione proveniva proprio dal centro della città probabilmente dal tempietto...

iniziativa

Jovanne (2)

Guardie

Aaron (4)

Gnoll

Razor

Savoc

Gennaro (9)

Grendel (9) <=tuo turno

AE10

Y10

W10

V10

T10

O10

G10

H10

post-11728-14347051281795_thumb.jpg

Nero= > Grendel

Verde=> Savoc

Rosso=> Jovanne

Giallo=> Aaron

Viola=> Razor

Rosa=> Gennaro

Blu=> Guardie

Marrone=> Gnoll

Inviato

-Vediamo di indebolire ulteriormente questi bastardi! - di nuovo, invoco energia oscura, concentrandola in un unico punto, per poi lasciarla esplodere attorno a me...

Spoiler:  
Succhiavita profano (altri due tentativi di intimorire non morti) esplosione 9 metri, 1d6 danni, non può ridurre a 0, cura pari ai danni inflitti, centrata su di me. Colpisco tutti da W11 fino a K11 (purtroppo anche la guardia in L11 e Razor in V9). Dopo mi metto in difesa totale.

-Ora, anche se sono ancora in piedi, sono tutti indeboliti, non dovrebbe essere un problema finirli! -

Inviato

Il negromante rilascia dal suo corpo energia oscura che esce dai suoi vestiti e come nebbiolina circonda tutti, nemici e alleati, intorno a lui succhiando energia vitale per poi riprtarla velocemente a Grendel. Vedete che mentre assorbe quell'energia tutte le ferite sul suo corpo si richiudono e cicatrizzano velocemente... ORA e' pronto a combattere

prende anche Razor e una guardia

Spoiler:  

G1 5

G2 6

G3 3

G4 1

G5 2

G6 3

G7 4

G8 6

Razor 2

Guardia 5

iniziativa

Jovanne (2) <=tuo turno

Guardie

Aaron (4)

Gnoll

Razor (2)

Savoc

Gennaro (9)

Grendel ()

AE10

Y10

W10

V10

T10

O10

G10

H10

post-11728-14347051282715_thumb.jpg

Nero= > Grendel

Verde=> Savoc

Rosso=> Jovanne

Giallo=> Aaron

Viola=> Razor

Rosa=> Gennaro

Blu=> Guardie

Marrone=> Gnoll

Inviato

Liberandomi dalle macerie sparo uno dei miei raggi contro uno gnoll infuriandomi come non mai.

Luride bestiacce schifose!!! VOLEVO LASCIARE IN VITA QUALCUNO DI VOI MA ADESSO VI SVITERO' IL CRANIO E CI DEFECHERO' ALL'INTERNO! VI TORTURERO' PER GIORNO E NOTTE FINCHE NON MI IMPLORERETE DI MORIRE E CONTINUERO' RIDENDO!!!

@DM

Spoiler:  
deflagrazione mistica sullo gnoll che risulta pericoloso per me o per una guardia

TXC +4 contatto a distanza(18m) (danni:1d6 critico 20/X2)

Inviato

Jovanne spara con violenza uno dei suoi mortalissimi colpi arcani contro uno gnoll che minaccia una guardia in difficoltà copendolo in pieno alla schiena, tra le spalle, la guardia con un'occhiata veloce ti fa un'occhiolino portando la sua spada fin sopra la testa per affondarla nel cranio della creatura finendola.

Spoiler:  

Jovanne vs gnoll (G11)

deflagrazione

txc 16+4=20 colpito

1d6 => 5 danni

guardia vs gnoll (G11)

txc 18+6=24 colpito

danni 1d6+2 => 6+2=8 morto

la battaglia continua nonostante due delle guardie che erano con voi scendano giu' dalle mura per andare in direzione dell'esplosione... (AA10) (Z11)

iniziativa

Jovanne (2)

Guardie

Aaron (4) <=tuo turno

Gnoll

Razor (2)

Savoc

Gennaro (9)

Grendel ()

AE10

Y10

W10

V10

T10

O10

G10

H10

post-11728-14347051283049_thumb.jpg

Nero= > Grendel

Verde=> Savoc

Rosso=> Jovanne

Giallo=> Aaron

Viola=> Razor

Rosa=> Gennaro

Blu=> Guardie

Marrone=> Gnoll

Inviato

lo scontro volge al termine, resistiamo un altro pò. Anche sulla mura gli gnoll sono stanchi

Pultroppo devo sfoderare la spada corta, quindi la mia azione finisce qui =(

@master spoiler

Spoiler:  
se non prendo attacchi di opportunità mi sposto in Z-8

PS. posso stare in difesa totale e il turno dopo attaccare? Se è così allora mi metto in difesa (ricorda che ad acrobazia ho 5 gradi)

Inviato

@Aaron

Spoiler:  
estrarre un'arma e' azione di movimento e la difesa totale (nel tuo caso da +6 invece di +4) e' un'azione standard quindi non puoi muoverti pero' puoi fare tutto senza atk di opportunità dal nemico, vuoi cambiare azione o rimani con questa?

Inviato

Aaron con un veloce scatto del braccio porta la mano sull'elsa della sua spada che estrae velocemente colpendo l'avversario alla gola grazie alla velocità del movimento

Spoiler:  

Aaron vs Gnoll

raggirare 17+7=24

p. int 16+0=16

raggirato

spada corta

txc 15+2=17 colpito

danni 1d6+1+1d6 => 4+1+2=7 ucciso

Gli Gnoll sembrano instancabili e continuano imperterriti i loro attacchi continui. Uno dei vostri compagni e' in serio pericolo di vita dopo un fendente devastante che gli ha scarnificato mezzo volto... Gennaro e' a terra morente!

Spoiler:  

Gnoll vs Gennaro

ascia da battaglia

txc 20 critico

conferma 19+3= 22 confermato

danni (1d8+2)x3 => 5+2= 7*3=21

situazione gennaro 21+9=30 danni

pf 21-30= -9

ca++o! hai preso una bella botta!

gnoll vs Grendel

ascia da battaglia

txc 4+3+2=9 non colpito

Gnoll2 vs Grendel

ascia da battaglia

8+3+2-1=12 non colpito

gnoll vs Savoc

ascia da battaglia

8+3=11 non coplito

iniziativa

Jovanne (2)

Guardie

Aaron (4)

Gnoll

Razor (2) <=tuo turno

Savoc

Gennaro (-9)

Grendel ()

AE10

Y10

W10

V10

T10

O10

G10

H10

post-11728-14347051283464_thumb.jpg

Nero= > Grendel

Verde=> Savoc

Rosso=> Jovanne

Giallo=> Aaron

Viola=> Razor

Rosa=> Gennaro

Blu=> Guardie

Marrone=> Gnoll

Inviato

appena grendel mi colpisce con quel suo coso comincio ad urlare heiiii grendel da che parte stai!? nel frattempo mi avvicino alle scale per andare ad uccidere qualche altro gnoll

@DM

Spoiler:  
se possibile vado sullo stesso quadretto di S11 ed attacco prima lo gnoll messo peggio per incalzare altrimenti mi metto dietro S11 e lo attacco per cominciare a liberare la zona
Inviato

@Razor

Spoiler:  
devi metterti in T11 non puoi in S11

Razor adirato per la mossa del compagno sale con foga le scale con il grosso spadone in mano pronto a colpire il nemico... senza neanche finire di salire e senza indugio taglia le gambe della creatura di netto facendola cadere dalla palizzata.

Spoiler:  
spadone a due mani

txc 15+5=20 colpito

danni 2d6+4 => 6+6+4=16 ucciso

sentite una nuova esplosione e urla di terrore provenire dal centro della città...

Savoc salta a spada sguainata sul nemico che ha di fronte mozzandogli la testa di netto.

Spoiler:  
spada lunga

txc 19+5=24 critico 14+5=19 confermato

danni 1d6+4 => 3+4=7*2=14 ucciso

Le nuvole si scuriscono sopra il campo di battaglia e la pioggia inizia a cadere lenta e inesorabile mentre il respiro del druido si fa sempre piu' affannoso e pesante, cerca disperatamente di resistere alla morte con tutte le sue forze ma le ferite sono troppo profonde e il suo corpo non ce la fa piu'... mentre spira la pioggia si fa piu' fitta e minacciosa e la natura lontana sembra lamentarsi per la perdita

@Gennaro

Spoiler:  

percentuale del 10% => 21... mi dispiace

iniziativa

Jovanne (2)

Guardie

Aaron (4)

Gnoll

Razor (2)

Savoc

Gennaro (-10)

Grendel () <=tuo turno

AE10

Y10

W10

V10

T10

O10

G10

H10

post-11728-14347051284592_thumb.jpg

Nero= > Grendel

Verde=> Savoc

Rosso=> Jovanne

Giallo=> Aaron

Viola=> Razor

Rosa=> Gennaro

Blu=> Guardie

Marrone=> Gnoll

Inviato

Incurante di quello che succede attorno, perfino della pioggia, mi concentro unicamente sui miei avversari. La falce è ben salda in mano, ma adesso non è la mia arma principale: l'energia negativa che scorre dentro di me è mia alleata, e strumento di morte!

Spoiler:  
Charnel touch sul nemico alla mia sinistra, quello in P11: attacco di contatto, tiro per colpire +2, danni 1d8+1.

Non so se posso farlo: dopo l'attacco posso usare l'azione di movimento per mettermi di nuovo in difesa totale? se non si può non fa niente, mi limito all'attacco.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...