darteo Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 @dm Spoiler: dimmi se la mia velocità mi permette di fare questo movimento; H-10 H-9-8-7 G-6 F-7 (tutto con un'azione di movimento) Altrimenti mi metto in I-6. Come azione standard sfodero la spada corta PS; come sta andando lo scontro con il chierico e Silver?
Darth Ronin Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Arretro di qualche passo per togliermi dalla portata dell'elementale, dopodichè uso l'ultimo incantesimo che mi è rimasto a disposizione. Spoiler: ritirata di 1,5 mt, che se non sbaglio non provoca attacco d'opportunità, dopodichè di nuovo Ray of enfeeblement / raggio di indebolimento sullo stesso elementale: tiro per colpire a distanza a contatto +3, se colpisco perde 1d6+1 punti di Forza
robylive Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Aaron corre fin dietro l'avversario estreando la spada pronto a combattere mentre il suo compagno Grendel cerca di indebolire ulteriormente il suo avversario riuscendoci con grande successo. Spoiler: Grendel elementale raggio di indebolimento txc (contattto a dist.) 17+3=20 colpito danni alla for 1d6+1=> 4+1=5 Iniziativa Aaron (4) Grendel (11) Razor (11) <= tuo turno elementale2 [-12for] Savoc Jovanne (2) elementale1 (18) //non mi carica la mappa bho! la zona rossastra in alto a destra e' il luogo dello scontro tra il chierico e la donna rosso => Jovanne viola => Razor giallo => Aaron verde => Savoc nero => Grendel @Aaron Spoiler: nuovi aggiornamenti a breve ma sembrano alla pari il chierico e silver
Darakan Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 appena il gigantone si attacca vado su tutte le furie e urlo ADESSO FACCIAMO SUL SERIO @DM Spoiler: CADO IN IRA , ATTACCO CON LO SPADONE
robylive Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Razor in preda all'ira manca il colpo per averlo caricato troppo... Spoiler: spadone txc 6+7+2= 15 mancato L'elementale ormai indebolito cerca di colpire Savoc che pero' balza agilmente all'indietro evitando il colpo con estrema facilità Spoiler: elementale2 vs savoc txc 4+2=6 mancato Iniziativa Aaron (4) Grendel (11) Razor (11) elementale2 [-12for] Savoc <= tuo turno Jovanne (2) elementale1 (18) //sono a scuola non ho la mappa dietro ma solo le schede... abbiate pazienza xD la zona rossastra in alto a destra e' il luogo dello scontro tra il chierico e la donna rosso => Jovanne viola => Razor giallo => Aaron verde => Savoc nero => Grendel
Flint Fireforge Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 sfrutto l'occasione causata dall'attacco sbagliato dell'elementale, scagliandomi contro di esso con maggiore potenza con un fendente micidiale. Grendel comincia a sorprendermi... ha delle capacità davvero molto interessanti.. @dm Spoiler: attacco con spada lunga +5, 1d6+3, crit. 19-20x2
robylive Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Savoc centra in pieno l'elementale scheggiandogli la pietra che ne costituisce la testa... Spoiler: spada lunga vs elementale2 txc 17+5=22 colpito danni 1d6+3 => 4+3=7 Jovanne colpisce con facilita' l'elementale annerendo leggermente la pietra che lo costituisce ma lui senza dargli minimamente peso continua a combattere con Razor colpendolo pesantemente al costato e spingendolo indietro di alcuni centimetri e facendolo cadere con le spalle a terra, per alcuni momenti sembra incoscente... ma si rialza in drop con un urlo d'ira piu' determinato di prima a combattere! Spoiler: deflagrazione vs elementale1 txc (contatto a distanza) 10+4= 14 colpito danni 1d6 => 3 Elementale vs Razor Schianto txc 7+8=15 colpito danni 1d8+7 => 7+7=14 Iniziativa Aaron (4) <= tuo turno Grendel (11) Razor (25) //ira 1° round elementale2 [-12for] (7) Savoc Jovanne (2) elementale1 (21) //sono a scuola non ho la mappa dietro ma solo le schede... abbiate pazienza xD la zona rossastra in alto a destra e' il luogo dello scontro tra il chierico e la donna rosso => Jovanne viola => Razor giallo => Aaron verde => Savoc nero => Grendel
darteo Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 quest'oggi non moriranno più compagni, lo giuro! @master Spoiler: colpisco l'elementare con la spada, poi arretro di 1,5 m PS, ma se muore mi sposto fino ad arrivare ad 1,5 m dall'altro elementare
robylive Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Aaron velocemente attacca con la sua spada corta l'elementale danneggiandolo leggermente per poi ritrarsi subito all'indietro Spoiler: spada corta txc 16+2+2=20 colpito danni 1d6+1 => 5+1=6 Anche la donna parte in carica verso il chierico... i due si incontrano al metà strada. Il chierico cerca di colpirla dall'alto con un colpo diretto alla testa mentre lei cerca di tagliargli il ventre, dove e' piu' scoperto. Il chierico pero' intuendo la sua mossa interrompe l'attacco per parare con l'arma il colpo della sua nemica. Quando le 2 armi si incontrano per un secondo tutto sembra fermarsi, i due non fanno un movimento, esattamente come le loro armi, immobili, una sull'altra. Poi la potente mazza del chierico rompe la lama della spada doppia della donna. Entrambi si allontanano di qualche metro per riprendere fiato. La figura scura, che probabilmente ha diretto l'attacco degli gnoll e ne controlla i movimenti non sembra affatto scoraggiata di fronte ad un menico cosi' forte, anzi sembra essere felice delle capacità del suo nemico. Gli occhi celesti e scuri del chierico si incrociano con quelli, ora rossi accesi, della donna. Si fissano a vicenda, entrambi decisi a vincere, mentre riprendono fiato. Dopo un grosso respiro la donna si erge in maniera composta e con voce calma esclama Non hai speranze! Stupido chierico il tuo dio non puo' supportarti con i suoi poteri all'infinito!, la risposta del chierico giunge fulminea e decisa Ti uccidero' prima allora!. Dopo aver udito queste parola intorno alla donna si forma una "nuvola" di fumo grigio che sembra uscirgli dai vestiti, in pochi minuti scompare dalal vista all'interno di quella nuvoletta di fumo che si scurisce sempre piu' fino a diventare nero e quasi immobile in quel punto, ignaro del forte vento. Una voce riecheggia nella piazza come se provenisse da piu' punti contemporaneamente VEDREMO CHI AVRA' LA MEGLIO! Iniziativa Aaron (4) Grendel (11) <= tuo turno Razor (25) //ira 1° round elementale2 [-12for] (7) Savoc Jovanne (2) elementale1 (27) la zona rossastra in alto a destra e' il luogo dello scontro tra il chierico e la donna rosso => Jovanne viola => Razor giallo => Aaron verde => Savoc nero => Grendel
Darth Ronin Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Senza dire una parola, faccio scattare la mia falce verso l'elementale di fronte a me; ma l'attacco non è diretto verso il corpo della creatura, ma verso le gambe, per agganciarlo e tirarlo a terra. Spoiler: Prova di sbilanciare: tiro per colpire a contatto +2, non provoca attacco di opportunità, prova contrapposta di forza +1. Se ci riesco l'avversario diventa prono, per cui ha -4 ai TpC e chi lo attacca in piedi ha +4, e se prova a tirarsi su prende gli attacchi di opportunità.
robylive Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Grendel cerca di arpionare la gamba dell'elementale che pero' respinge la falce con un calcio... Spoiler: sbilanciare (contatto) txc 2+1=3 mancato Iniziativa Aaron (4) Grendel (11) Razor (25) //ira 1° round <= tuo turno elementale2 [-12for] (7) Savoc Jovanne (2) elementale1 (27) //niente mappa ora xD la zona rossastra in alto a destra e' il luogo dello scontro tra il chierico e la donna rosso => Jovanne viola => Razor giallo => Aaron verde => Savoc nero => Grendel
Darakan Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 arrabbiato ancora più di prima per aver mancato il colpo precedente ne carico un altro per cercare di colpire il mostro @DM Spoiler: attacco l'elemetale con LO SPADONE IN IRA +7 TXC 2D6+7 19-20*2 se possibile dopo l'attacco cerco di ritirarmi vicino a savoc con la mia azione di movimento
robylive Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Razor con un potente colpo di spada portato dal basso verso l'alto distrugge completamente l'elementale, i quali pezzi si spargono per tutto il campo di battaglia. Dopo aver eliminato il suo avversario corre in aiuto verso i compagni ancora impegnati in combattimento Spoiler: spadone (ira) txc 16+7=23 colpito danni 2d6+7 => 1+1+7=9 distrutto L'altro elementale dopo aver respinto il colpo di grendel cerca nuovamente di colpire il piccolo halfling con una spallata che pero' va miseramente a vuoto Spoiler: elementale vs savoc txc 3+3=6 mancato Iniziativa Aaron (4) Grendel (11) Razor (25) //ira 2° round elementale2 [-12for] (7) Savoc <= tuo turno Jovanne (2) la zona rossastra in alto a destra e' il luogo dello scontro tra il chierico e la donna rosso => Jovanne viola => Razor giallo => Aaron verde => Savoc nero => Grendel
Flint Fireforge Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Ben fatto barbaro dico, mentre l'elementale si affloscia su se stesso.. ora mettiti alle sue spalle e lo finiremo in fretta dopodichè faccio una piroetta su me stesso per colpirlo al fianco che lui ha proteso in avanti con l'intento di colpirmi. @dm Spoiler: attacco con la spada: per colpire +5 - 1d6+3, crit. 19-20x2
robylive Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Savoc cerca di colpire velocemente il nemico, proteso verso di lui, ma per non essere colpito a sua volta manca il colpo... Spoiler: spada lunga txc 10+5=15 non colpito Jovanne, sempre piu' sorpresa del compagno Razor, avanza per poter avere una migliore visuale sul nemico che pero' manca per non colpire Savoc, impegnato in mischia con l'elementale. Spoiler: deflagrazione txc contatto a distanza 3+4=7 non colpito Iniziativa Aaron (4) <= tuo turno Grendel (11) Razor (25) //ira 2° round elementale2 [-12for] (7) Savoc Jovanne (2) la zona rossastra in alto a destra e' il luogo dello scontro tra il chierico e la donna rosso => Jovanne viola => Razor giallo => Aaron verde => Savoc nero => Grendel
darteo Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 mi slancio contro l'elementare ancora vivo la caduta del mostro vicino a me riaccende il mio ardore @master Spoiler: dimmi se copro con un azione di movimento queste caselle; G-6 H-6 I-7 J-8 K-8 L-9 e attacco ai fianchi. Altrimenti carico in J-9
robylive Inviato 28 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Aaron si sposta dietro l'elementale colpendolo alla schiena con la sua spada corta che pero' rimbalza sulla resistente roccia del nemico Spoiler: spada corta vs elementale txc 14+2+2=16 mancato Il chierico dissolve velocemente il fumo con un controincantesimo ma la donna e' ormai sparita, inizia a guardare con attenzione il campo di fattaglia in cerca della donna che sta correndo nella sua direzione con la spada dimezzata dopo essere uscita delle macerie di scatto. Il chierico fa in tempo appena ad assumere una posizione difensiva per schivare il colpo di spada della donna che questa sparisce nel nulla e ricompare alle sue spalle impugnando un pugnale... un secondo dopo il chierico e' a terra con un lungo e profondo squarcio rosso che gli percorre tutta la schiena, si dimena cercando di raggiungere la ferita con la mano sinistra mentre con l'altra impugna la mazza pronto ad un nuovo attacco della donna... che pero' e' sparita nuovamente Iniziativa Aaron (4) Grendel (11) <= tuo turno Razor (25) //ira 2° round elementale2 [-12for] (7) Savoc Jovanne (2) la zona rossastra in alto a destra e' il luogo dello scontro tra il chierico e la donna rosso => Jovanne viola => Razor giallo => Aaron verde => Savoc nero => Grendel
Darth Ronin Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 - Voi andate ad aiutare il chierico e fermate quella p£##@$a, a questa montagna di sterco ambulante ci penso io, ormai è pressoché inoffensivo! Possibilmente viva! - @DM Spoiler: Charnel touch sull'elementale: TpC a contatto+2, danno 1d8+1, crit. x2
robylive Inviato 28 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Grendel colpisce con l'energia negativa scaturita dalla sua mano l'elementale che per un'attimo sembra vacillare Spoiler: charnel touch txc (contatto) 15+2=17 colpito danni 1d8+1 => 8+1=9 Approfittando dell'assenza della donna il chierico riesce a raggiungere la ferita con la mano dalla quale si scaturisce una brillante luce biance che si infiltra nella ferita aperta mentre si richiude fino a diventare solo una cicatrice. Si rialza con calma e si prepara ad un nuovo scontro consapevole che il nemico vuole solo temporeggiare aspettando che i suoi poteri siano esauriti... Iniziativa Aaron (4) Grendel (11) Razor (25) //ira 2° round <= tuo turno elementale2 [-12for] (16) Savoc Jovanne (2) la zona rossastra in alto a destra e' il luogo dello scontro tra il chierico e la donna rosso => Jovanne viola => Razor giallo => Aaron verde => Savoc nero => Grendel
Darakan Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 E' MEGLIO MUOVERSI INSIEME poi mi avvicino al gigantone è con tutta la forza che ho in corpo gli scaglio un fendente potentissimo @dm Spoiler: mi sposto in j9 e poi attacco con lo sapdone SPADONE 2 MANI IN IRA TXC+7 2D6+7 19-20*2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.