robylive Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Razor assalta tenendo la spada elevata sopra la testa l'elementale, appena arrivato abbastanza vicino per colpirlo esegue un piccolo salto mentre cala la lama del suo enorme spadone sull'elementale che per il colpo subito esplode letteralmente spagrendo la pietra di cui era costituito in ogni direzione Spoiler: Spadone txc 17+2+7=26 colpito danni 2d6+7 => 5+4+7=16 distrutto Il chierico continua a cercare con lo sguardo la donna che, anche questa volta, esce dalle macerie per caricarlo. Il chierico pero' facendo sempre attenzione a lei continua a guardarsi intorno come se ne cercasse un'altra. Una volta arrivata vicino la donna cera di colpirlo con un fendente, il chierico con prontezza schiva a destra e carica un potente colpo di maza sulla schiena della nemica che, appena subito il colpo, scompare e riappare alle spalle di lui. Il potente servitore di Pelor pero' non aspettava altro e si gira velocemente afferrandole un braccio e colpendola alla testa con la mazza. La donna rotola per alcuni metri per il colpo subito e si rialza con la faccia coperta di sangue con espressione adirata. Non raccoglie neanche l'arma e si fionda sul chierico caricando un pugno. Questi sorpreso non riesce neanche a rialzare la guardia che già sente la mano aperta della donna sul petto, ma senza avvisare il colpo. Lei alza anche la mano sinistra, che molto delicatamente appoggia sulla spalla dell'uomo Sei mio! gli sussurra su un'orecchio mentre dalla sua mano destra escono 3 lunghi artigli neri che conficca nel ventre dell'uomo con ferocia. Dopo avergli inflitto quel colpo mortale lo accompagna fin a terra con cura per poi sparire nuovamente lasciandolo rannicchiato in una pozza di sangue mentre la luce del dio e' sempre piu' fioca e cupa. Pian piano smette di piovre e il cielo torna sereno come prima, anche alcuni soldati sono arrivati sulla scena e stanno correndo tra le macerie per andare ad aiutare il chierico o per compiangere il loro amato sergente. Avete il fumo negli occhi e sangue, vostro o nemico, rappreso sui vestiti e sulla pelle. Le vostre narici sono investite dalla puzza di bruciato e morte che cinge tutto il villaggio. I vostri muscoli stanchi e tirati per lo sforzo della battaglia pregano di riposare ma sentite che non e' ancora finita la giornata... A voi la scena!
Flint Fireforge Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 come cade a terra l'elementale colpito mortalmente da Razor, ho giusto il tempo di pensare una frazione di secondo, e girarmi rapidamente in direzione dello scontro tra il chierico e la donna.. Alla vista del corpo del chierico che viene adagiato lentamente a terra, scatto verso di esso nello stesso istante in cui la misteriosa donna scompare.... arrivato dal chierico, mi chino su di lui, e cerco di tenerlo in vita come posso, nonostante le mie scarse abilità in questo. @dm Spoiler: prova di guarire sul chierico.. -1
darteo Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 nonostante la stanchezza che mi pervade ogni muscolo e ossa faccio un respiro profondo e vado a raccogliere i pugnali. In seguito raggiungo la zona dove giace il chierico senza vita, mi fermo solo per un istante per fissarlo con compassione. Infine mi reco su un posto in alto per vedere meglio la città e le sue condizioni.
Darakan Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 finita la battaglia lancio un grande urlo liberatorio e di rabbia per le persone cadute e i compagni persi alla fine lascio la spada e cado a terra privo di sensi
robylive Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 il chierico e' in fin di vita e savoc si sta dando da fare in tutte le maniere per tenerlo sveglio e rattopparlo, nonostante le grosse difficoltà sembra riuscire nell'intento... ma solo questo non basta a salvarlo
Flint Fireforge Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 vedendo che i miei sforzi non bastano per tenerlo in vita... mi giro verso il resto del gruppo e urlo: ragazzi, qualcuno può aiutarmi? avete una pozione di cura?? chi è la donna?? che poteri ha? comanda un gruppo di gnoll, o così si pensa, e si scaglia contro il chierico del villaggio... ma qual'è il suo scopo??
darteo Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 mi rivolgo verso savoc; resisti poi mi dirigo verso il tempio di Pelor @master Spoiler: cerco pozioni di cura nel tempio
pega Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 finito il combattimento corro verso il chierico estraendo dalla tasca le erbe curative che lui stesso mi aveva consegnato. una volta giunto da lui gliele infilo in bocca facendogliele masticare State attenti ragazzi quella tipa potrebbe ancora essere in giro lo scatto, unito alla battaglia, mi fa venire una fitta alla gamba che placo con un piccolo movimento di quest'ultima Chi diavolo era quella donna? Pelor ti arride chierico. Tu stesso sei il benefattore di queste erbe curative @dm Spoiler: gli faccio prendere una delle erbe curative (1d10 danni curati)
robylive Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Aaron corre verso il tempio in fiamme ma capisce che la via e' impraticabile senza uscirne gravemente lesi. Il chierico e' steso a terra contorcendosi dal dolore, vorrebbe urlare ma gli e' impossibile perche' non ha le forze per farlo e il sangue gli riempie la bocca quasi soffocandolo. La ferita al petto e' tamponata con cura e attenzione da Savoc che disperatamente cerca di tenerlo in vita facendolo perdere meno sangue possibile. Alcuni soldati sono corsi per assistere alla scena e dare una mano... Uno di loro pulisce la ferita del chierico con l'acqua della sua borraccia e ordina ad altri di bloccargli gli arti, velocemente gli pulice la bocca permettento a Jovanne di fagli masticate delle erbe curative, per lenire il dolore del chierico. Mentre il soldato strappa la tunica del chierico si lascia sfuggire un'imprecazione contro lo stesso Pelor... non sa cosaltro fare di fronte ad una ferita di quel genere.
Darth Ronin Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Senza preoccuparmi troppo delle mie ferite, mi avvicino camminando con calma al gruppetto attorno al chierico morente. Do un'occhiata, giusto per sincerarmi delle condizioni, poi commento: - Bah, l'unica cosa che potete fare per aiutarlo è dargli una morte rapida invece di farlo agonizzare. Abbiamo già perso un guaritore sulle mura, e con lui siamo a due. A meno che non ci sia un altro chierico o un medico che si nasconde in qualche cantina del villaggio, non penso proprio ci sia molto da fare. Piuttosto, pensiamo a come procedere. Adesso abbiamo un bersaglio: quella donna ha sicuramente a che vedere con tutti gli attacchi. E non importa cosa cercasse da questo chierico, sappiamo che è il nostro avversario e tanto basta. Ora, qualcuno ha idee su come fare a rintracciarla? Qualcuno l'ha vista prima e la conosce? Mentre parlo, sempre con grande noncuranza, poggio una mano sulla ferita, e sfruttando la mia preziosa energia negativa inizio a rimarginare i tessuti lacerati e la carne morta. Spoiler: Uso charnel touch, rigenera 2 PF per round.
Flint Fireforge Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Grendel non farti prendere dalla voglia di combattere, il chierico può dirci qualcosa di importante sulla ragazza, e, considerando che rimane l'unico chierico rimasto nel villaggio, è di estrema importanza per tutti.... e anche per il barbaro steso a terra davanti all'elementale morto!! detto questo continuo a fare di tutto per evitarne la morte, sperando che le erbe facciano il loro effetto.
Darth Ronin Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 - Non hai mai visto un barbaro combattere? Lo sanno tutti che non sanno gestire le loro energie, e alla fine cadono a terra stremati! Gli basta un po' di riposo e si riprenderà... Lasica perdere questo vecchio, e cerchiamo di fare qualcosa di utile! Quella donna non può essere volata via, nè tantomeno credo si sia teletrasportata. Anche se invisibile, deve aver lasciato delle tracce. Dopo questo combattimento anche lei sarà stremata e priva di risorse, se la raggiungiamo prima che si riprenda avremo partita facile!
Flint Fireforge Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 fammi capire bene... vorresti abbandonare l'unico chierico per seguire una donna invisibile?? Se hai un modo concreto per seguire una persona invisibile, ti accompagnerò senza indugio. Il nostro obiettivo è quella donna, ma non senza ragionare, ci serve qualcuno che sappia epurare l'invisibilità, sennò non potremo far altro che risalire all'accampamento degli gnoll, sperando in qualche traccia della ragazza. Ma è sera, e alcuni di noi, non stanno bene, me escluso.
pega Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 addirata per la battaglia, per le ferite e per il discorso idiota dei due urlo in loro direzione mentre ancora aiuto il chierico a consumare le erbe curative SMETTETELA IDIOTI!!! abbiamo già perso un compagno oggi e chissà quanti altri uomini!! La fortificazione è distrutta e l'unico uomo in grado di salvare le persone è qui a terra morente! Grendel sei un idiota se speri di poter anche solo sfiorare quella donna nonostante la sua battaglia. Abbiamo avuto difficoltà contro i due colossi di pietra che speranze speri di avere contro colei che li comandava? una fitta di dolore del chierico dovuta forse alla mia foga di rabbia fa tornare la mia attenzione su di lui per un attimo poi, accertatami di non provocare altro dolore al chierico riprendoil discorso con tono più calmo Ci sono momenti per discutere e momenti per agire. Questo è il momento di agire ma non allo sbaraglio. Savoc fammi il favore di andare comunque a vedere come stà il nostro compagno disteso. non vorrei perderlo per negligenza. Grendel, Se hai così tanta voglia di uccidere quella donna allora vai pure alla sua mercè! Fai la cosa più stupida e banale che tu possa fare! vai a cercarla nel suo territorio con tutti gli gnoll nei paraggi e gran parte delle tue risorse usate. Se invece ci tieni alla tua pellaccia e hai un po di sale in zucca dacci una mano o almeno, se proprio non vuoi aiutare il tono di voce si fa di nuovo iracondo e carico di disprezzo NON ROMPERE I CO****NI @DM Spoiler: posso fare intimidire su di loro? se si lo faccio
Darth Ronin Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 - Donna, chiudi quella fogna! È da quando ti ho visto che hai iniziato a comportarti in maniera ambigua e senza senso, accusando, istigando, e ritirandoti indietro di nascosto nel momento del bisogno! Vantandoti di prodezze che non hai fatto, come quando durante la rissa in taverna sei fuggita, per poi dire di aver colpito e abbattuto chissà quanta gente! E voi allocchi continuate a darle retta... Nessuno ha detto di andare allo sbaraglio, ho detto di andare a cercare delle tracce prima che spariscano, ma forse sei troppo ottusa per capire il concetto di approfittare dei vantaggi che abbiamo! Pensi di poter guarire questo chierico? io credo di no, anche se ti vanti di tante capacità che non hai! Per cui se vuoi restare qui a tenergli la mano sei completamente inutile! Lo so anche io che non possiamo individuare una persona invisibile, ma lascia comunque impronte e segni sul suo cammino! Ha appena finito di piovere, ci saranno tracce da seguire e una pista verso il suo nascondiglio... o volete girare nella foresta in lungo e in largo sperando di incappare per sbaglio nella sua tana? Mi avvicino verso Jovanne, fino ad arrivare a pochi centimetri dal suo volto, fissandola con lo sguardo gelido Spoiler: Intimidire +8 - Pensi di essere tanto in gamba, ma non hai fatto finora nulla che abbia avuto la benchè minima utilità! Sei deleteria, e blaterare senza senso ti fa solo apparire più stupida di quanto tu non sia già! E tanto per essere chiari, usa un'altra volta questo tono e queste parole con me, e la tua testa rotolerà in una latrina! @DM Spoiler: Azione preparata, se prova a toccarmi o a fare una qualsiasi azione ostile charnel touch (sempre tiro per colpire a contatto +2, 1d8+2 danno
Flint Fireforge Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 assolutamente esterrefatto per la discussione protratta dai due... devo pensare e stare calmo, è solo rabbia giustificata da un attacco improvviso e dalla perdita di compagni... non devo fare stupidate.. cerco di stare calmo! Il vostro comportamento è ciò che la donna vuole, complimenti! Grendel, non hai bisogno di una guida per seguire queste fantomatiche tracce, se vuoi vai da solo, o forse hai paura? mi giro dalla donna ora vado a vedere come sta il barbaro, ma non pensare io sia un guaritore, faccio del mio meglio, ma non assicuro niente. quando vi sarete calmati e avrete ragionato con la testa e non con il braccio, organizzeremo qualcosa che sia più utile di urlare! Detto ciò mi dirigo con velocità da Razor, desideroso di poter essere sollevato dalle sue condizioni. @dm Spoiler: guarire su razor come sopra, -1
darteo Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 @DM Spoiler: Silver (se questo è il suo vero nome) mi disse che era la padrona del bordello. Senza pensarci due volte mi fiondo lì
Darth Ronin Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Senza distogliere l'attenzione da Jovanne, rispondo anche a Savoc: - E dimmi, cosa nelle mie azioni ti ha fatto supporre che io sia un esploratore, o un ranger? Il problema è proprio questo, che a differenza vostra io ammetto quali sono i miei limiti, e so cosa sono in grado di fare e cosa no. Mentre voi invece avete la pretesa di saper fare tutto: guardati, voui provare a curare questo poveraccio, ma sai almeno da che parte iniziare? Quanto conosci di medicina e di soccorso? Ah già, ma tu eri quello che aveva già controllato i boschi e che stava andando a dormire, perchè tanto non c'era gnoll nelle vicinanze... Imparate ad essere più umili e ad ammettere i vostri limiti, bifolchi! E imparate che ognuno ha un ruolo specifico, e che deve attenersi a quello!
robylive Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 grazie al lavoro un po' di tutti il chierico sembra riprendere conoscenza per alcuni minuti interrompendo la discussione esclamando con voce cupa e affaticata spostate la mia mano sulla ferita e smettetela... tira due colpi di tosse accompagnati da un fiotto di sangue che gli esce dalla bocca di litigare dobbiamo riorganizzare il villaggio!. Nel frattempo una luce fioca e bianca viene permea la sua mano destra debolmente il soldato con cura la sposta sulla ferita come ordinato permettendo al chierico di iniziare a risanare e richiudere la ferita con calma Ora vi spiego tutto... ma prima di riuscire a dire altro sviene nuovamente per gli stenti. Ha bisogno di riposo ora. Subito dopo vedete correre Aaron via verso l'interno della città senza proferir parola come se fosse stato colto da un'improvvisa illuminazione. @Savoc & Razor Spoiler: guarire su Razor 7-1=6 il barbaro non sembra sentirsi meglio ma almeno ti sarà riconoscente per averci provato a differenza degli altri xD @Jovanne & Grendel (prove intimidire) Spoiler: Jovanne vs Grendel J 16+18=34 G 17+2+0=19 Grendel ora sei intimidito da jovanne Grendel vs Jovanne G 18+8=26 J 10+2-1=11 Anche Jovanne ha paura di Grendel xD sta a voi interpretare la situazione come vi pare piu' opportuno @Aaron Spoiler: corri verso il bordello e per strada vedi le persone riuscire dalle loro case che iniziano a sentirsi fuori pericolo. Una volta giunto al bordello pero' trovi la porta ancora sprangata e chiusa bene dall'interno. Spoiler: osservare 18+1=19 Dopo un'occhiata veloce noti pero' una finestra aperta qualche piano piu' in alto... sai di poter facilmente raggiungerla, in fin dei conti non e' la prima volta che entri di soppiatto in qualche casa...
Darth Ronin Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Spoiler: scusa, mi spieghi i punteggi delle prove di intimidire? come fa Jovanne ad avere 18 di intimidire? Non voglio criticare, voglio solo sapere se ci sono talenti o altre cose per incrementare il punteggio così tanto al primo livello
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.