Vai al contenuto

Team Zanna-Bianca

robylive

Messaggio consigliato

Inviato

i dispiace non riesco a fare niente per razor, ma non sembra messo male come il chierico.

dopodichè mi giro verso grendel... Mi fai ridere, sei patetico, parli bene, dici di voler seguire la donna, di fare mille cose, però sei qua che urli come un pazzo! Ora si scopre che non sai neanche seguire le tracce, e allora mi spieghi come vorresti seguire la donna??

dico questo mentre torno vicino al chierico... alla vista di AAron che core, dico: Qualcuno sa dove corre così di fretta?

• Risposte 488
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Darth

Spoiler:  
ha il numero massimo di gradi, un'alto carisma un +2 da sinergia e un'invocazione focalizzata nel raggirare e intimidire che da +6 alle prove di entrambe e +2 da talento... si e' molto alto ma possibile xD
Inviato

- Razza di imbecille! Non sei forse tu un esploratore? sei tu che devi trovare le tracce, invece di indaffararti a non fare nulla! Il chierico si è curato da solo, Razor è ancora a terra, e osi criticare? Cosa hai fatto durante la battaglia? Niente! Hai fatto qualcosa contro i due elementali? No! Per cui abbassa la cresta, oppure corri a nasconderti sotto un letto! Da quando ti abbiamo incontrato non hai fatto alto che criticare con la tua aria saccente, ma non hai concluso nulla di pratico!

@DM

Spoiler:  
Prova di intimidire anche su Savoc, sempre +8, inoltre +4 perchè sono di una taglia maggiore

@DM

Spoiler:  
Ok, come ho detto non volevo criticare, volevo solo sapere come arrivare a quel punteggio. Il +2 di sinergia come si calcola? io non ho mai considerato le sinergie :P
Inviato

Imbecille a me?? Ma guardati sei qua che piangi perchè io ti aiuti... non hai ancora capito che se vuoi fare di testa tua, devi agire. Tu non sei nessuno per darmi ordini, per cui fai come vuoi. Ma da solo!! non sono un esploratore, ma forse non ci arrivi a capirlo, è inutile! Urla quanto vuoi, tanto non sai fare altro!

Detto questo, e non avendo avuto risposta, seguo la direzione di AAron, sempre più curioso di cosa abbia attirato la sua attenzione...

Inviato

@Savoc

Aaron ormai e' sparito tra le case e non e' possibile seguirlo

@Grendel & Savoc

Spoiler:  
prova di intimidire

Grendel vs Savoc

G 6+8+4=18

S 19+2-1=20

Savoc non sempra per nulla intimidito dalla tua presenza

@Grendel

Spoiler:  
prendi un +2 a intimidire di sinergia se hai 5 o piu' gradi a raggirare

Il soldato che ha provato ad aiutare il chierico sembra piuttosto scocciato dei vostri continui litigi in una situazione del genere ma si limita a fulminarvi con lo sguardo poi ordina ad alcuni suoi compagni di raccogliere il corpo del sergente ed aiutarlo a trasportare il chierico in una casa sicura. Andandosene si rivolge a voi con tono marziale spegnete il tempio in fiamme e recuperate piu' cose possibili... quando avete fatto portate tutto in quella casa li' con un cenno del capo dobbiamo riorganizzare il villaggio e abbiamo bisogno di piu' cose possibili poi si dirige verso la casa che vi ha indicato per permettere al ferito di riposare...

Inviato

@dm

Spoiler:  
una vocina mi dice che se entro di soppiatto me la vedrò molto molto male!

Quindi busso alla porta e sussurro ad una fessura; Silver?! Sei dentro? Ho visto qualcuno dentro quindi non cercate di fatemi fesso!

Inviato

Ho calcolato i punti esperienza che come avevo detto assegno in maniera individuale...

Spoiler:  

@Aaron

Spoiler:  
attuali: 2750

next: 3000

@Jovanne

Spoiler:  
attuali: 1950

@Grendel

Spoiler:  
attuali: 1950

@Razor

Spoiler:  
attuali: 3500

next: 6000

@Savoc

Spoiler:  
attuali: 2150

@Aaron

Spoiler:  
chi cerca la signora? una voce femminile dietro la porta

I soldati accompagnano anche Razor a riposare

Inviato

@Aaron

Spoiler:  
chi cerca la signora? una voce femminile dietro la porta

@dm

Spoiler:  
%D0%9A%D0%BE%D0%BC%D0%B8%D0%BA%D1%81%D1%8B-you-don%27t-say-9gag-%D0%B4%D0%B0-%D0%BB%D0%B0%D0%B4%D0%BD%D0%BE%3F-52761.pngsono un testimone di Geova

@dm

Spoiler:  
:D ... a parte gli scherzi.

Sorrido e rispondo; quindi Silver è davvero la proprietaria del posto?! Gli dica che sono Alderic, ci siamo incontrati circa mezz'ora fà davanti l'ormai distrutta chiesa

Inviato

@Aaron

Spoiler:  

Spoiler:  
post-11728-14347051321086_thumb.jpg non c'e' nessuno allora!

Spoiler:  

La signora non c'e' e io non posso aprira la porta per nessun motivo ti consiglio di tornare un'altra volta

la sua voce sembra un poco dispiaciuta

@Savoc

c'e' un pozzo dietro la chiesetta dal quale potete prendere l'acqua, dopo alcune dure ore di lavoro aiutati anche dai soldati avete finalmente spento le fiamme, il tempio e' a pezzi...

Inviato

Resomi conto di aver appena spento le ultime, flebili fiamme, mi asciugo dal sudore la fronte, copiosamente umida, ed entro nel tempio in cerca di qualcosa di utile che sia scampato al rogo.

@dm

Spoiler:  
prova di cercare 0
Inviato

fortunatamente il discorso cade ed un po di lavoro fisico aiuta a calmare gli animi.

una volta estinte le fiamme mi dirigo nel luogo dove è morto Gennaro per accertarmi che il suo cadavere non sia stato in alcun modo toccato.

@tutti

Spoiler:  
scusate il ritardo. comunque io proporrei di mettere una regola tra di noi:

se compare la scritta @DM in uno dei nostri post si aspetta che risponda il DM prima di postare.

ovviamente adesso che Aaron non è con noi i suoi @DM non ci bloccano ma se prendiamo per esempio la scena del discorso di prima abbiamo io che faccio intimidire su Grendel e lui che lo fa su di me. A rigor di logica quando una persona è spaventata da un'altra non va a cercare di spaventarle. Non è per fare polemica perchè se il DM mi dice che sono terrorizzato allora lo sono e ruolo di conseguenza ma è per garantire un po di logica nella storia :)

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
scusate se rispondo qui e non nel topic di servizio, ma così si fa prima: Pega, c'è solo un problema al tuo discorso, che non stiamo agendo in iniziativa, e quindi una tua azione non può limitare una mia reazione. Se pensi al di fuori delle regole di gioco, due persone che litigano si "intimidisco" a vicenda prima di venire alle mani, come anche gli animali fanno. Tra l'altro, anche se lo immaginavo, io non sapevo che anche tu avessi fatto una prova di intimidire. Se usiamo il sistema che dici tu, allora l'unico che viene avvantaggiato è chi ha più tempo libero per stare davanti al computer, perchè posta prima degli altri.
Inviato

@Tutti

Spoiler:  
come dice Darth entrambi potevate fare le prove di intimidire... sono pienamente d'accordo con lui, direi discorso chiuso xD pero' mi piace che ruoliate i vostri personaggi cosi' bene ;)

PS fino a martedi' sono assente... scusate ma sono pieno di cose fa fare e non ho il tempo materiale per rispondere! cerchero' di fare il possibile.

Cercate nel tempio qualcosa di utile ma le fiamme hanno distrutto tutto, tranne una grossa cassa di un legno scuro e resistente mezzo bruciacchiato. E' chiuso a chiave pero'. (che non avete trovato)

@Aaron

Spoiler:  

dopo alcuni minuti di silenzio ti risponde evidentemente imbarazzata che e' solo la domestica e che le "ragazze" sono andate con Silver

Inviato

@dm

Spoiler:  
è dove, mia signora?! Dove si sono recate le donne! Una di loro mi ha rubato il cuore e deve rendermelo! Ve ne prego Parlo con voce di un uomo follemente innamorato

Non so se questa è una prova di raggirare o diplomazia ... qualunque abilità sia kmq la utilizzo

Inviato

@Aaron

Spoiler:  
Le signorine e la signora sono partite alcune ore prima dell'attacco verso la foresta, in viaggio, non mi hanno neanche detto quando sarebbero tornate... poi scoppia a piangere e' pericolosa la foresta spero tornino anche questa volta sane e salve! poi senti alcuni passi allontanarsi dalla porta

@Tutti

cosa avete intenzione di fare con la cassa di legno? l'aprite o la portate dalle guardie?

Inviato

@dm

Spoiler:  
non so che prova abilità fare ma credo sia ascoltare. I passi che sento allontanarsi, avvengono mentre la voce della donna continua a parlarmi restando adiacente la porta? (cioè ... capisco che insieme alla donna c'è una seconda persona?)

Indipendentemente dalla risposta uso raggirare per ... Signora, mi dica di preciso dove sono andati, il mio braccio armato si leverà in loro difesa! Mi serve sapere però dove sono

Inviato

Come noto il chiavistello, sbuffo con impazienza... Ci voleva anche questa.. chissà dove sarà la chiave...

Mi giro verso Jovanne Tu puoi fare qualcosa? sennò la portiamo dalle guardie, per aprirla, e se neanche loro hanno chiave... beh, non resta altro che sfondarla!!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...