robylive Inviato 7 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 @Aaron Spoiler: i passi li senti dopo che ha finito di parlare(e' sola). Lei non sente queste tue ultime parole, probabilmente si e' allontanata... @Tutti come suggerito da un giocatore d'ora in poi non conoscerete il risultato di molte prove per rendere il gioco piu' interessante xD sempre se siete d'accordo...
darteo Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 @dm Spoiler: cerco una guardi nelle vicinanze e gli chiedo di sorvegliare, senza dare nell'occhio, il bordello. Voglio sapere se qualcuno lascia la struttura e dove va. Adesso torno dai miei compagni
robylive Inviato 8 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 @Aaron Spoiler: le guardie sono troppo indaffarate a sistemare la città e nessuna di loro e' disposta a lasciare il suo posto per sorvegliare un bordello i tuoi compagni di preciso non sai dove siano ma probabilmente sono ancora li a litigare visto come si stava evolvendo al situazione @tutti sono tornato (razor ti prendo in prestito per un fast forward... perdona xD ) Dopo alcuni minuti dal ritrovamento della cassa Razor esce armato di tutto punto e riposato dalla casa pronto nuovamente all'azione nonostante le ferite, un po' affannato si avvicina a voi dopo avervi visto e nota con sorpresa la cassa... dopo averla squadrata in silenzio per un paio di minuti sia avvicina con sicurezza alza le mani al cielo le congiunge in un unico pugno e con tutta la sua forza colpisce il centro preciso della cassa sfondandola. Ora che e' aperta potete notare al suo interno alcuni oggetti, probabilmente di natura magica, ne sono 5, precisamente uno a testa xD per velocizzare un po'... aime' sti giorni sono stato assente e ho rallentato fin troppo la cronaca vi dico subito gli oggetti e i loro effetti ma considerate che sono passate un paio d'ore in prove per capirne la natura magica e che in questo lasso di tempo anche Aaron e' tornato Guanti del potere orchesco (+2 For) 2 paia di guanti della destrezza (+2 Des) Braccialetto della salute (+2 Cos) Mantello del carisma (+2 Car) E' un po' presto per darvi oggetti del genere ma ne avrete bisogno brevissimamente... non vorrei sembrare troppo generoso xD Gli oggetti decidete voi come dividerveli interpretando i PG e non a tavolino ovviamente
Darth Ronin Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Immaginando che sia il pezzo più ambito della cassa, allungo subito le mani e afferro avidamente il Mantello.
pega Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 vedendo il mantello nella cassa mi ci fiondo ma vengo purtroppo preceduto C***o maledetto b.. Ripiego quindi sui bracciali che indosso subito Che ne dici se lo usiamo a giornate quel mantello? @darth Spoiler: mi hai ninjato cavolo XD
Flint Fireforge Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 appena vedo i due affondare con rapidità nella cassa, per prendere i due oggetti, come escono, vedo un paio di guanti che mi attraggono molto e li prendo con meraviglia. Beh, sembrava fatta per noi... ci saranno sicuramente utili. @razor Razor, Stai meglio? @dm Spoiler: prendo i guanti del potere orchesco
Darakan Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 @savoc si abbastanza meglio non sono al massimo ma sono in piedi, comunque starei meglio con quei guanti che hai preso, sai visto il mio ruolo nel gruppo un aiutino non farebbe male @DM Spoiler: se savoc me li cede li prendo altrimenti prendo quelli della destrezza ma se così fosse mostro tutta la mia disapprovazione in uno sguardo, poi cerco di rivendere sto zozzo
Flint Fireforge Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Sono contento tu stia meglio, Razor, ma i guanti mi stanno proprio bene, anche io avrei voluto altro, ma era già stato preso... mi dispiace, siamo in guerra, il tempismo è tutto!
Darakan Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 ditemi qualcuno si è occupato del cadavere del nostro ex compagno o ci devo pensare io??, comunque dove è aaron devo parlare con lui
Flint Fireforge Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Io l'avevo appena conosciuto, per me era un combattente come un altro, se vuoi rendergli omagio, dovresti affrettarti che la notte incombe.. Se ti serve una mano per il corpo, ti aiuto.
Darakan Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 grazie credo che sia giusto almeno seppelire il suo corpo dopo tutto era un nostro uomo andiamo savoc. mentre mi giro aspettando savoc cerco di capire che fanno sti guanti poi appena si avvicinina dico scusa se mi ripeto ma hai visto aaron?? e mi incammino con savoc per il punto in cui sta il corpo
Flint Fireforge Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Nel frattempo che ci dirigiamo verso il corpo del caduto, rispondo a Razor Aaron ha fatto qualcosa di molto strano, non appena finita la battaglia con gli scagnozzi di terra della ragazza, mentre noi ci avvicinavamo a cercare di guarire il chierico, lui si è messo a correre da tutt'altra parte, come se avesse avuto una rivelazione... Dopo di chè, appena abbiamo rimesso in sesto il chierico, mi sono sporto nella direione intrapresa da lui, ma non si è visto... Tu hai idea di dove stesse andando? Mi è parso piuttosto strano.
robylive Inviato 8 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 @Tutti Aaron e' li con voi alla cassa vi ha raggiunto, e' scritto piu' su... Per il corpo mi sembra volesse andarci anche Jovanne la aspettiamo quindi per sapere le sue intenzioni xD @Razor Savoc ed eventuali che si allontanano parlate sotto spoiler perche siete lontani dagli altri Edit: alcuni potrebbero essere scontenti per gli ogm ma li ho determinati lanciando 5d6... assegnando 1a faccia per caratteristica
pega Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 ci volevo andare io ma il capitano ci ha infinocchiato qui e non ho potuto andare. venite con me? esclamo avviandomi verso il luogo dove giace la salma del nostro compagno soppesando il bracciale appena acquisito Dannazzione. Quel mantello doveva essere mio!
Darth Ronin Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 - So che questo mantello fa gola a molti, ma cerchiamo di ragionare: il bracciale della salute torna sicuaramente utile al nostro amico barbaro, che è anche l'unico che ne può trarre un ovvio vantaggio. I guanti orcheschi da che mondo è mondo migliorano sicuramente le capacità di chi maneggia la spada. Gli altri guanti agevolano chi colpisce dalla distanza, quindi il nostro lanciatore di coltelli, e la donna - marco in tono sgarbato la parola - che lancia le sue fiammelle energetiche. D'altro canto nessuno di questi oggetti è per me di alcuna utilità, eccetto i guanti orcheschi, ma in misura molto inferiore rispetto ad un combattente; al tempo stesso, con questo mantello posso incrementare le mie capacità magiche, e con queste aiutare tutto il gruppo, riducendo forza ed energia vitale dei nemici. Se avite visto quelle ondate di energia negativa che si abbattevano sugli gnoll, sapete di cosa parlo. A proposito di gnoll, che avete intenzione di fare dei cadaveri? Se possibile preferirei venissero interrati, ritengo che in breve potrebbero tornare utili anche da morti... e proprio grazie a questo mantello la loro utilità sarà ancora maggiore!
darteo Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 torno tranquillamente con il resto del gruppo questo è il momento critico dello scontro, la rionganizzazione! Speriamo che i miei compagni si rivelino affiatati anzi che capre ... anche se la litigata che avevano fatto mi lascia un po perplesso Fermo con la voce Razor e Savoc, poi mi rivolgo sia a loro che ai restanti; Signori! Spero siate ancora in grado di lottare, perchè sto pensando di andare a stanare Silver Devo smettere di iniziare le mie frasi con "Signori"
Darth Ronin Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Osservo Aaron a bocca aperta e inarcando un sopracciglio... poi esclamo:- non ci vuole un genio per capire che Silver sia la p*****a che era qui prima... Quindi, fammi capire, quando l'ho proposto io non ti sei neanche degnato di rispondere e te ne sei andato a farti i fatti tuoi in giro, e ora arrivi fresco fresco a dirci se siamo pronti a seguirti? Perchè sto iniziando a sentirmi preso per i fondelli?
Darakan Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 io concordo con grendel per il discorso degli oggetti che abbiamo trovato,comunque non è necessario litigare per quella donna se sappiamo dove è andiamo a fermarla deve aver usato una buona parte della sue capacità nel combattimento precedente con il chierico quindi questo è probabilmente il momento giusto. appena detta la parte degli oggetti mi giro verso jovanne e savoc per far capire loro che con la destrezza mi ci pulisco il C**O
Flint Fireforge Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 nel sentire le parole di Aaron, mi fermo, mi rivolgo a RAzor Spoiler: Razor, ce la faresti a sostenere un altro combattimento? A quanto pare Aaron sa dove sta la donna! Aaron si sta rivelando più furbo e scaltro di quanto pensassi... Agisce anzichè parlare, ottima caratteristica!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.