Vai al contenuto

Team Zanna-Bianca

robylive

Messaggio consigliato

Inviato

maledetta sguadrina! anche la porta ha chiuso!

la solita energia che scorre nelle mie vene si manifesta attorno alla mia mano pronta ad essere lanciata al minimo movimento della donna

Fai quello che dice o giuro che appena ti prendo ti torturerò fino a che mi implorerai di uccideri

@DM

Spoiler:  
azione preparata: se la ragazza scappa scaglio il raggio su di lei.

se posso anche fare intimidire lo uso

• Risposte 488
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

- Non fatevi ingannare, non è una p*****a qualsiasi, si è divincolata troppo facilmente! - punto con la falce alle gambe della donna, per farla finire a terra.

@DM

Spoiler:  
Prova di sbilanciare, Tiro per colpire a contatto +2, se riesce prova di forza contrapposta +1
Inviato

@Tutti

ho ripreso i Pf che vi erano rimasti dall'ultimo combattimento abbassandoli di 1 punto per esservi riposati un poco... l'unico a fare eccezione e' Razor che ha preso l'erba curativa e ha ricevuto un minimo di "cure" se ho fatto errori non esitate a farmelo presente.

Grendel fa roteare velocemente la sua ingobrante falce da guerra e la posiziona dietro le gambe della donna per poi tirarla a se tentando di farla cadere ma nonostante la botta la graziosa ragazza riesce a rimanere in piedi con un po' di difficolta'. Da come si guarda intorno e da come guarda voi e' ormai chiaro che gli avete stravolto i piani e credeva andasse diversamente. Con aria rassegnata guarda Aaron e la porta poi con un movimento deciso del polso, verso il basso, estrae dalla manica larga e corposa del suo vestito un pugnale di discreta fattura pronta a combattere. Con estrema sorpresa dei presenti pero' invece di attaccare tenta la fuga saltando sul tavolo. Non appena prova questa manovra Aaron la bersaglia con i suoi due pugnali, il primo completamente fuori traiettoria cade sul tavolo mentre il secondo viene evitato agilmente dalla donna.

Spoiler:  
sbilanciare

txc 15+2=17 presa

prova di forza

Grendel 15+1=16

Donna 19+3=22 <==

Aaron (azione preparata)

pugnali

txc1 3+3=6 mancato

txc2= 11+3=14 mancato

@Grendel

Hai atk di opportunità

@Jovanne

tu hai una parete a coprirti la visuale senti solo rumori e scompiglio...

Iniziativa

Ragazza (4)

Aaron (3) <== tuo turno

Jovanne (1)

Grendel (10)

Razor (15) [KO]

Savoc [KO]

Razor e Savoc svenuti 3 round ==> 2

post-11728-14347051370287_thumb.jpg

@Tutti

Aspetto un secondo l'attacco di opportunita di Grendel prima di continuare ;)

Inviato

Senza dire una parola di più, anche perchè sarebbe inutile, sfodero i miei due pugnali e li lancio contro la donna. Gli avevo detto di non muoversi, l'ha voluto lei

@master

Spoiler:  
prima mi muovo in O-8 poi estraggo i miei pugnali e provo a lanciarli contro di lei. Raggirare 7. TxC +3 +3, danni 1d4 + 1 + eventuale 1d6 da furtivo, 19-20 x 2.

Anche prima volevo provare il furtivo, fa niente

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Questo è il mio attacco di opportunità, la mia azione normale la posto dopo l'azione di Jovanne

Nel momento in cui la ragazza tenta di sfuggire saltando sul tavolo, con la mano libera cerco di toccarla, per infliggerle il mio attacco di energia negativa.

@DM

Spoiler:  
Master, io mi ero curato con il Charnel touch, che mi cura 2 Pf per round.

Attacco adesso di nuovo con Charnel touch, TpC a contatto +2, danno 1d8+1, critico 20 x2

Inviato

Grendel lascia la presa sulla falce con la mano destra e cerca di colpire la donna mentre salta sul tavolo ma a causa del movimento brusco e improvviso colpisce il tavolo sul quale viene scaricata la sua energia negativa facendone marcire all'istante un angolo.

Spoiler:  
charnel touch

TxC 3+2=5 mancata

@Aaron

Spoiler:  
come intendi provare il furtivo? non ho capito...

Iniziativa

Ragazza (4)

Aaron (3) <== tuo turno

Jovanne (1)

Grendel

Razor (10) [KO]

Savoc [KO]

Inviato

Aaron lancia altri due pugnali, la ragazza schiva a destra il primo. Il secondo pugnale invece la colpisce al braccio destro tagliando la manica del vestito, mostrando che sotto all'abito da badante ne nasconde uno aderente e nero.

Spoiler:  
pugnali da lancio

TxC1 11+3=14 mancata

TxC2 16+3=19 colpita

danni 1d4+1=> 2+1=3

Iniziativa

Ragazza (7)

Aaron (3)

Jovanne (1) <== tuo turno

Grendel

Razor (10) [KO]

Savoc [KO]

post-11728-14347051370884_thumb.jpg

Inviato

spostandomi in modo da essere in linea con la porta che da nella sala da pranzo cerco di intravedere la ragazza per scagliarle contro il mio raggio

Arrenditi e forse avrai salva la vita

@DM

Spoiler:  
mi sposto in linea con la porta e, se vedo la ragazza scaglio la deflagrazione. se non posso tirargliela provo ad intimidirla :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...