Vai al contenuto

Team Zanna-Bianca

robylive

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  
Posso però preparare l'azione, in modo da agire nell'istante stesso in cui danno il segnale. In pratica reagisco all'azione del tenente e faccio partire il mio attacco prima di tutti gli altri, non guadagno un'azione di sorpresa ma agisco per primo.

• Risposte 488
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Grendel

Spoiler:  

teoricamente tutti sono pronti ad agire al segnale del tenente quindi non puoi perche' l'iniziativa serve proprio a vedere chi reagisce per primo al via...

Inviato

una volta svegliatami dal pisolino, contenta di essere scampata al pestaggio della rissa mi imergo immediatamente nei preparativi di routine. Dopo essermi accuratamente lavata, vestita, indossato l'armatura e sistemato il resto del mio equipaggiamento mi dirigo a fare colazione.

Con una leggera corsa riesco comunque ad arrivare in orario all'adunata.

Ricongiungendomi ai miei compagni scopro immediatamente l'infausta notizia

ahio, mi sa che se non stiamo attenti ci massacrano di botte questi.

comincio a squadrare bene il campo di battaglia e i rivali soppesando la tattica di Aaron ed ignorando gli scatti nervosi dell'altro.

io posso colpirli da una distanza di diciotto metri quindi se non vi dispiace me ne starò dietro voi colossi a sparare dardi e raggi. Ora che dobbiamo anche combattere credo che dobbiate sapere che non sono una chierica hihi

perchè bisogna combattere proprio contro di loro? Deve esserci sicuramente sotto qualcosa. Loro lo sapevano. si sono sicuramente preparati. La barbara e e il colosso sono sicuramente i più difficili da abbattere ma hanno il difetto di puntare tutto sulle loro armature. Cosa che per me è ininfluente. Mi preoccupa il chierico e quella drow. ma Molto probabilmente una volta caduti i due colossi.

Nonappena concluso il briefing con i compagni estraggo la balestra mettendomi alle spalle dei miei compagni ma abbastanza distante da loro.

Sono degli scudi eccezzionali questi due comunque. Posso utilizzare i miei poteri al meglio senza preoccuparmi di evitare i loro colpi.

@DM

Spoiler:  
se non hanno obbiezioni mi piazzo dietro ai miei compagni tenendomi, se possibile, ad una distanza di dieci metri circa dai nostri nemici. estraggo la balestra

che noto di loro oltre alla descrizione?

Inviato

mi giro verso grendel e ribadisco che non siamo scappati,la rissa che avevamo cominciato è bella che finità comunque le tue ultime parole mi hanno fatto capire che sei uno ok , la tattica di aaron mi piace molto cmq io suggerierei ad aaron ed a jovanne di occuparsi prima del guerriero con lo scudo dato che per me potrebbe risultare un problema abbatterlo, non so cosa sai puoi dirmi tu grendel. estraggo la spada e guardo i miei compagni signori quella birra ci aspetta!!

Inviato

sorrido ad aaron

Un bel brindisi con del vino buono ci stà

Tranquillo, non temo la sua armatura ma la mia fragile corporatura teme di più i suoi colpi. Non avrò molta forza nel mio potere ma comunque è inutile avere un'armatura contro di me.

segue un secondo di silenzio mentre guardo il gruppo e posto una mano con il palmo aperto rivolta vero il basso al centro del gruppo.

Sarà infantile ma comunque uno per tutti... lasciando in sospeso la frase per permettere ai compagni di appoggiare la mano

@tutti

Spoiler:  
scusatemi ma la scena dei tre moschettieri dovevo farla :) era da un pezzo che non trovavoil personaggio con il carattere giusto per farlo :)
Inviato

accetto l'inno e metto la mano un ultima cosa come immagino abibate capito anche voi molto probabilmente quel guerriero non scenderà in prima linea ma cercherà sicuramente di difendere il guaritore e la drow supponendo che sia un incantatrice.

Inviato

prima Sfianchiamo l'attacco, poi passiamo alla difesa e, per concludere in bellezza gli altri due.

La drow preoccupa anche me. Già una drow che vive in superficie è strana e poi credo che non sia neppure malvagia come gli altri della sua specie

ribatto con un ghigno.

@DM

Spoiler:  
per me va bene :)
Inviato

- La barbara l'ho abbattuta ieri sera senza troppi problemi... meno male che siete rimasti fino alla fine, vero? strano che non l'abbiate visto - commento con tono altamente sarcastico - Io mi concentro sullo gnomo, lui e la drow sono sicuramente i più pericolosi. E tu donna, non preoccuparti, nessuno ha mai pensato per un solo secondo che tu fossi un chierico. Ora vogliamo iniziare, o perdiamo tutto il giorno in chiacchiere?

Inviato

sorrido guardando i compagni che mi avevano creduto

a dire la verità qualcuno si ahahahahahahaha

Meglio così. una volta bloccato l'offesa da mischia rimane solo quella a distanza

Inviato

appoggio anche io la mano su quella di Jovanne e Razor

Sono pronto. Io lancerò un pugnale alla barbara come inizio ... poi si vedrà

Fisso il tenente e gli faccio un cenno col capo, a segnare che siamo pronti. Infine mi metto in posizione.

Giro il collo e agito le dita, sciolgo tutti i muscoli delle gambe e delle braccia mentre mi concentro sull'obiettivo. Non stacco gli occhi dai cinque rivali

Inviato

- Pensala come vuoi, lasciati pure abbindolare dagli occhi dolci della prima donna che ti passa accanto e dalle frottole che racconta. -

Riprendo a avanzare, sperando che il segnale di inizio arrivi in fretta, non potendone più di tutte queste chiacchiere... la mia attenzione ora si focalizza solo sullo gnomo e sugli altri avversari.

Spoiler:  
Di nuovo conoscenza religioni, quali sono i domini dei chierici di Garl Glittergold?
Inviato

mentre mi metto in posizione mi dispiace ma non sono gli occhi della donna ma sono i miei che sanno quello che hanno visto hehe.

adesso concentriamoci sullo scontro

Inviato

osservo quasi ammalliata lo scambio di battute.

Ho messo zizagna tra questi due..... Siiiiiiii. Le mie capacità non perdonano mai! però era meglio averli uniti che separati....

nonappena tutti hanno posato la mano la alzo assieme a loro dicendo

E tutti per uno!

Che è un modo simpatico di dire ognuno per se...... ma sono dettagli.

poi mi posiziono mentre la mano disarmata si ricopre di guzzante potere azzurro e gli occhi guizzano osservando gli avversari.

Barbara o colosso? Barbara o colosso?....

Inviato

@Grendel

Spoiler:  

sai che i domini di quest ichierici sono 3: bene, inganno e protezione

Il tenente, felice di poter iniziare fa un passo all'indietro alza solenne la mano al celo e riabbassandola con un gesto deciso e veloce urla INIZIATE!!

iniziativa:

Jovanne_19+7=26 <== tuo turno

Aaron_19+4=23

Gennaro_20+2=22

Drow_14+7=21

Guerriero_11+6=17

Ninja_13+3=16

Grendel_12+2=14

Gnomo3+3=6

Razor_3+2=5

Bionda_4+0=4

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Oddio come andate veloci! Benissimo :)

Io oggi pom lavoravo e quindi non potevo leggere tutto.

Ad ogni modo Ok

Io sono un buon incassatore, so tirare con l'arco abbastanza bene e nel caso di attacco diretto mi difendo con scudo e spada. Direi che sia meglio che io resti con la maga a proteggerla in caso di corpo a corpo e nel frattempo che voi attaccate i bestioni noi bersagliamo a distanza la drow.

Ad ogni modo io sono pronto, quando volete.

@DM

Spoiler:  
Inizio con l'arco e se la vedo brutta tiro fuori scudo e spada.
Inviato

Ovviamente mi rifiuto categoricamente di partecipare allo stupido giochetto degli altri e non porgo la mia mano, invece mi preparo a combattere calmo e concentrato.

@DM

Spoiler:  
Posto adesso, ma la mia azione si svolge ovviamente alla mia iniziativa, a meno che non succede qualcosa che me lo impedisca.

Succhiavita profano: esplosione 9 metri di raggio centrata sullo gnomo di energia negativa, 1d6 danni, non può ridurre a 0. Se i nemici si spostano, cerco di colpire in modo da prenderne il maggior numero possibile nel raggio d'azione.

Inviato

al segnale del comandante scatto velocissima indietro e, spostandomi anche sulla destra del mio compagno scaglio un raggio di potere addosso al guerriero con lo scudo.

La strana materia parte velocissima dalla mia mano incanalando l'essenza mistica che scorre nelle mie vene in essa.

Si comincia

@DM

Spoiler:  
mi sposto in Q12 e sparo deflagrazione mistica +3 contatto a distanza(18m) (danni:1d6 critico 20/X2) sul guerriero. essendo a contatto non centra nemmeno l'occultamento che gli offre lo scudo a torre:)
Inviato

sfilo il coltello dal suo fodero, lo giro sul palmo in modo tale da afferrarlo dalla lama e lo scaglio contro la barbara

@master

Spoiler:  
mi sposto in J-8 e uso attacco furtivo sulla barbara lanciando il pugnale, in fine faccio in modo di stare sempre un passo dietro Grendel

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...