robylive Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Si avete la mappa che vi ha dato il tenente @Aaron Spoiler: di persone ubriache e sole ce ne sono tantissime non devi neanche farmi un tiro Scusate la fretta ma sono a scuola ora
Darth Ronin Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 -Lasciate perdere gli Gnoll, sono solo uno strumento. Quello su cui dobbiamo concentrarci e scoprire chi tira le fila dei loro assalti: se eliminiamo questo elemento, loro torneranno a farsi gli affari loro come hanno sempre fatto, non hanno alcun interesse a muovere una guerra contro gli umani. È probabile che dovremo affrontarli, ma non sono loro il nostro obbiettivo. Se facciamo come dite voi, andando a metterli uno contro l'altro, non faremo altro che dare un bel calcio a un nido di vespe. Dobbiamo invece usare l'intelligenza e l'astuzia, e cercare di capire chi li sfrutta... eventualmente anche a costo di mettersi dalla loro parte.
Magoselvaggio Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 @Grendel Spoiler: Si butta avanti... Guarda, non mi interessa cosa intendi fare né perché lo fai, l'unica cosa che mi interessa è che tu non faccia del male alla foresta o a degli animali senza motivo. Nel qual caso te la vedrai con me. Spoiler: L'ho messo sotto spoiler perché penso che eravamo soli quando abbiamo parlato. Come al solito di poche parole mi esprimo solo per far capire la mia opinione e nulla più: Sono d'accordo con Gerndel, se c'è qualcuno che manovra va fermato lui.
darteo Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 una collaborazione con loro, o meglio, con una parte di loro era fin da subito nei miei piani ... e sono contento che la pensiamo uguale. Gli Gnoll sono solo uno strumento, è vero ... ma per arrivare a colui che muove le fila dobbiamo per forza scontrarci con le sue marionette, quindi non posso non preoccuparmi degli sciacalli. Un'altra cosa, non credo che l'uccisione del marionettista comporti la fine delle ostilità tra villici e gnoll ... ormai bestie e uomini sono entrati in guerra, ci saranno state delle perdite in entrambi i fronti. Perdite uguale sofferenza, uguale odio ... quindi desiderio di vendetta! E' solo un mio parere ma gli Gnoll vorranno sfogare il loro rancore anche dopo aver abbattuto il loro VERO capo ... probabilmente si limiteranno in semplici e radi attacchi, ma la pace resterà ancora sfuggente piccola pausa di riflessione oh bhè ... questo non è comunque compito nostro! Siamo stati ingaggiati per altro. Signori, scusate se non vi dò, per ora, possibilità di replica ma devo alzarmi un secondo per portare mio zio a casa. Torno tra un attimo Mi alzo dal tavolo e raggiungo l'ubriacone solitario sull'altro tavolo. Lo aiuto ad alzarsi; forza zio, andiamo a casa! C'è la birra anche li (raggirare) @master Spoiler: scelgo la mia vittima, cerco un uomo talmente fatto di alcool che sta per perdere i sensi e che non capisce più nulla. porto l'ubriaco nella stalla dei cavalli della taverna, assicurandomi che non mi vede nessuno gli rubo tutto le monete che ha, e lo lascio dormire lì
Darth Ronin Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Mentre osservo Aaron che si allontana, rispondo: -È proprio quello che intendevo io, non siamo pagati per affrontare orde di Gnoll, ma solo per risolvere il problema attuale. Ovviamente continueranno ad esserci attacchi e lotte, ma senza una testa a manovrare, non avranno neanche uno scopo pratico, e con il tempo tutto tornerà alla normalità. Non so voi, mai io non sono un paladino che si sacrifica per ogni povero beota che ha un problema... Mi interessa solo completare l'incarico che ci è affidato!
Magoselvaggio Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Quasi indifferente a quello che gli altri dicono resto ad ascoltare senza proferire parola.
Darakan Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 decido anch'io di prendere parte alla discussione. Concordo nell'uccidere il capo che sfrutta gli gnoll....ma se per raggiungerlo dovessimo imbatterci nel maggior numero di sciacalloidi per me va ancora meglio!
robylive Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 @Aaron Spoiler: Raggirare 14+7=22 percepire int 5+1-5(perche ubriaco)=1 non solo ti segue tutto contento ma ti segue dicendo che bravo nipote che ho hic! grazie mille! una volta nelle stalle derubi l'uomo che aveva in tasca 9 mo e 7 di argento Sentite il vecchio che Aaron sta portando con se dire al vostro compagno che bravo nipote che ho hic! grazie mille! mentre si allontanano
darteo Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 torno nella taverna e mi risiedo sul mio posto, insieme ai mei compagni. Poggio una manciata di monete sul tavolo; Signori, la cena ce l'ha offre lo zio @master Spoiler: master, er conto?!
robylive Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Qando l'inserviente arriva dopo aver chiesto il conto vi spiega chhe se mangiate alla mensa dell'esercino non dovete pagare perche ci pensa lo stato @tutti Spoiler: Scusate colpa mia! xD e come dissero i pinguini di madagascar... tu non hai visto niente!
Magoselvaggio Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 @Tutti Spoiler: Ragazzi le comunicazioni di servizio, gli scherzi, le cose divertenti, le discussioni e tutto quello che è al di fuori del gioco vanno fatte sul Topic di Servizio oppure sotto spoiler indicand a chi sono dirette. Evitiamo di impiastricciare questo Topic con cose che non c'entano niente con l'avventura. DM anche tu, dopo che hai scritto @Tutti la frase: Scusate colpa mia! xD e come dissero i pinguini di madagascar... tu non hai visto niente! La dovevi mettere sotto spoiler. Se potete modificate altrimenti amen ma evitiamo per il futuro.
Darakan Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 aspetto che tutti finiscano a parlare e dico io sono pronto a partire quando volete devo solo fare una cosa se tu jovanne potessi accompagnarmi da quel tuo simpatico amico mercante che dovrei acquistare un paio di armi e magari con il tuo aiuto mi fanno lo sconto.
darteo Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 @master Spoiler: ecco cosa farò quando me ne andrò dalla taverna. Conoscenze religioni per capire la divinità anatema di Yeenoghu. Se ci riesco mi dirigo in quel tempio, poi nel tempio di Pelor e di Heironeous .... altrimenti solo nelle chiese degli ultimi due. Uso diplomazia con i preti che troverò, dicendo che servo lo stato (e quindi proteggo anche loro) e sono in missione per abbattere i seguaci di questo demone malefico ... e chiedo a loro un piccolo aiuto, qualcosa da portare con me che può essere utile per lo scopo, qualunque cosa ... altrimenti un piccolo finanziamento può andar bene ... il vostro Dio terrà conto della vostra buona azione =)
pega Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Con piacere. io devo anche prendermi qualche provvista per la nostra permanenza in quei luoghi. non si sa mai... esclamo avviandomi con razor verso il mercante. prima di congedarmi con gli altri chiedo A qualcun'altro serve qualcosa? Inoltre credo che potremmo sfruttare anche l'aiuto del clero. Qualsiasi divinità buona ci darà una mano se affrontiamo i demoni. Hanno bocciato la mia idea ma non me ne importa nulla. Io farò comunque in modo di metterli li uni contro gli altri. basterà uccidere il campione e incolpare altri clan. si scanneranno tra clan per vendicarsi e poi tra di loro per ottenere il potere. @Razor,DM Spoiler: mentre cammino cerco di conoscere meglio Razor Ho notato che sei bravo in combattimento. Dove hai imparato? Sembri una di quelle persone con una storia intrigante sulle spalle. @DM Spoiler: vado con razor dal mercante dicendogli che gli ho trovato un'altro acquirente e che ho parlato di lui anche agli altri miei compagni e nonappena servirà loro qualcosa andremo da lui. io prendo un totale di razioni per averne abbastanza per 5 giorni(assieme a quelle che ho già)
robylive Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 @Darteo Spoiler: Conoscenze religioni 7+2=9 Yeenoghu non risponde a nessuan divinità ne tempio. Pelor: non ti permettono di entrare dicendo che un membro della tua squadra gli sta creando problemi e vi vogliono lontani per sicurezza Heironeous: diplomazia 9+8=17 ti accolgono come fossi un normale ospite ma quando dici di voler aiuto per la vostra missione inizialmente non sono diposti ad aiutarvi in alcun modo, dopo varie trattative un paladino di guardia ceh ascoltava la discussione appoggia le tue proposte e grazie al suo appoggio riesci ad ottenere un poccolo finanziamento di 50 mo che ti vengono consegnate subito senza troppi problemi confidando nella tua buona fede, mentre te ne vai il paladino ti urla da lontano CHE HEIRONEOUS SIA CON TE! TORNA VITTORIOSO! Spoiler: le metto sul tuo conto, poi vedi tu cosa farne altri 25 punti esperienza per aver ottenuto finanziamenti @Jovanne & Razor Spoiler: Quando arrivate vedete che un uomo sulla 30ina sta chiudendo la sua piccola bottega. Lui e' il mercante, ha occhi blu e capelli neri, un fisico piuttosto atletico ed e' un bell'uomo, il che puo' risultare strano considerando gli altri mercanti della città, nei suoi occhi spenti si puo' ben leggere che ha avuto una vita difficile e faticosa. Quando vede la giovane Jovanne i suoi occhi si accendono e sembra contento della presenza della ragazza. Molto timidamente la saluta con un gesto della mano dicendo c-ciao... posso esserti utile? poi notando il colosso che accompagna la donna esclama leggermente scocciato Quello e' un tuo amico? poi porge la mano a Razor presentandosi Io sono Karl
Darth Ronin Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 @Tutti Spoiler: Questo avviene prima che qualcuno se ne vada, appena accennate ai chierici, per cui siete tutti presenti. Con uno scatto d'ira batto entrambi i pugni sul tavolo, facendo saltare caraffe e piatti - Niente chierici! Tenete quei bastardi ipocriti lontano dalle nostre faccende! Non abbiamo bisogno di loro, abbiamo già un druido e di loro mi fido molto di più! Non avrete nulla dai chierici, se non per loro tornaconto, e siamo perfettamente in grado di affrontare il nostro incarico senza che quei cani rognosi si intromettano! Avete capito? NIENTE CHIERICI! Durante questo scatto d'ira notate chiaramente alcuni particolari che prima non era ben visibili: il colore degli occhi sembra sbiadito, la barba che prima era nera adesso è un po' brizzolata, la carnagione sta assumendo un colorito molto pallido... e in questo momento la rabbia fa affiorare una ragnatela di piccole vene nero-bluastre sul capo e sul volto.
Darakan Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 @dm,jovanne Spoiler: allungando la mano verso karl io sono razor e sono un amico della signorina,vorremmo acquistare delle armi dal vostro negozio se possibile e vedi di renderlo possibile altrimenti c'è lo rendo io e da dove le ho trovate quelle parole vorremmo... vostro negozio ... bha.
robylive Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 @Razor & Jovanne Spoiler: Il mercante guarad il grosso guerriero e poi la dolce fanciulla che tanto gli sta a cuore poi dice rivolto verso Jovanne Per te e i tuoi amici qualsiasi cosa furbetta! si gira e inizia per riaprire la bottega, dopo poche minuti potete entrare. La costruzione da fuori sembrava molto piu' piccola, le pareti sono piene di armi appese a penzoloni o ordinatamente a seconda della fattura e del loro valore, ci sono anche molte armature, una in particolare ne salta all'occhio. Un armatura completa interamente nera come la pece che presente delle chiodature nei punti di snodo(ginocchia,gomiti...) e ha delle spalliere particolarmente inquietanti che raffigurano la faccia di un demone. Ma nella sala non ci sono solo armi e armature ci soo anche oggetti comunissimi e quotidiani o particolari adatti per l'avventura, a giudicare dalla loro disposizione e dalla varietà di cose che trovate questo mercante di avventure deve averne affrontate molte prima di aprire questa piccola ma rifornita bottega... solo ora collegate le merci disponibili con il nome inciso sull'insegna del posto "The Adventurer" allora cosa state cercando di preciso?
Darakan Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 @dm,jovanne Spoiler: guardando il mercante ci interesserebbero un ascia semplice e un martello da guerra. poi mi interrompo guardando l'armatura quella quanto viene ??
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.