Hanzo Inviata 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviata 7 Marzo 2012 Visitando questo sito http://baldursgate.com/ Potete vedere che c'è solo una musica, uno sfondo, un'immagine in primo piano e poche righe di testo. Pare che tizio non a random "Trent Ostner" ovvero uno di quelli che scrissero il primo Baldur's Gate, stia lavorando a un seguito (o un remake, non si capisce bene) e che sia tutto nelle mani di una società chiamata "Beamdog". Ammesso e non concesso che abbiano acquistato i diritti per il nome e per tutto il resto, mi viene da chiedere 1 - perché utilizzare un comunissimo dominio .com a pagamento, piuttosto che non uno proprietario come fa EA? 2 - Pensano di riuscire ad affrancarsi da EA (come diritti) e ad allacciarsi a D&D 5 quando uscirà? (un po' come avvenne con Neverwinter Nights e la 3.0?) 3 - Chi altri c'è dietro? La cosa, fino a riprova contraria, mi sembra sospetta e poco probabile, anzi mi sembra proprio un trolling ai massimi livelli, con tanto di twitterate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Sarà un port per ma 9/10 Che gli venga un colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BBuk80 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Annunciato Baldur's Gate Enhanced Edition, non potrò farne a meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Annunciato Baldur's Gate Enhanced Edition, non potrò farne a meno Bisogna vedere per cosa sta quel "Enhanced". Se è solo "nuova grafica" e stop allora posso lasciarlo sullo scaffale. Se invece si tratta di: nuovi personaggi, quest, oggetti, linee di dialogo, grafica, musiche etc. ci posso fare un pensiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Bello perché magari qualcuno che non conosce la saga la conosce. Ma a parte questo mi chiedo quand'è che qualcuno tirerà fuori gli attributi e farà un nuovo prodotto sul genere degno, anziché vivere sui fasti del passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Bisogna vedere per cosa sta quel "Enhanced". Se è solo "nuova grafica" e stop allora posso lasciarlo sullo scaffale. Se invece si tratta di: nuovi personaggi, quest, oggetti, linee di dialogo, grafica, musiche etc. ci posso fare un pensiero. da quanto ho letto dovrebbero esserci anche personaggi nuovi,spero però in una modifiche e un ingrandimento sostanziale con quest,personaggi,oggetti ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 9/10 sono le solite cose lasciate li dai dev al 98% e mai finite che è da una vita che puoi abilitare con le patch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BBuk80 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2012 9/10 sono le solite cose lasciate li dai dev al 98% e mai finite che è da una vita che puoi abilitare con le patch Si anche quello. E probabilmente l'implementazione di TUTU e di diversi MOD grafici e non. Io rimango comunque molto contento al momento, non solo mi permetterà di giocare al mo gioco preferito senza installare 40 tra fixpack e mod, ma se ottenesse un buon ritorno potrebbe significare un ritorno ad un genere di gioco da tempo abbandonato (vedasi DA2): RPG tattici e profondi, e che secondo me hanno ancora invece una buona base di giocatori, vedasi il successo di Double Fine e Wasteland su Kickstarter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Ben dai speriamo ne esca una cosa buona in effetti. Mi dispiace che non vogliano usare piattaforme tipo steam, gog o simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BBuk80 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Ben dai speriamo ne esca una cosa buona in effetti. Mi dispiace che non vogliano usare piattaforme tipo steam, gog o simili. Eh si, speriamo! Credo che la casa che si stia occupando di questa "revisione" abbia un suo proprio distributor stile steam e origin, ma ho letto da qualche parte che stanno valutando l'inserimento in altre piattaforme...personalmente tifo almeno per la distribuzione su GOG, che mi piace un sacco per "filosofia" e contenuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Annunciata l'uscita. http://uk.ign.com/articles/2012/07/26/baldurs-gate-enhanced-edition-pricing-release-date-announced Se si mettessero a rimettere mano a tutti i giochi di quel periodo (primi due Fallout inclusi) potrei avere un nerdgasm e poi morire felice. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 ah bene,alla fine hanno aggiunto qualcosa all'originale,temevo facessero solo una versione in definizione migliorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato