Nickleby Inviata 9 Marzo 2012 Segnala Inviata 9 Marzo 2012 Salve ragazzi, molte volte, quando devo preparare le mie campagne, mi trovo impreparato per quanto riguarda i dettagli pratici tipo enigmi o mappe, quindi perdo molto tempo a cercarli. Anche a voi succede qualcosa di simile? In genere vi servono avventure già pronte, mostri completi di statistiche, spunti su cui lavorare oppure che cosa?
karitmiko Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Enigmi e mappe non mi sono un grande problema per quanto riguarda cercarli,più che altro altre immagini (un particolare oggetto visto dall'alto per le mappe,un panorama e gli npc in particolare) mi fanno perdere tanto tempo.
lepracauno Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 In genere, dato che mi piace disegnare, vedo di crearmi le immagini o di usare qualche reference. In genere perdo tempo nel creare le descrizioni, o nello strutturare la trama..
MencaNico Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Anche io perdo tempo a creare descrizioni ed enigmi, anzi per gli enigmi cerco sempre qualcosa online perchè io ci potrei stare un eternità. In genere però creo sempre tutto io: mappe, disegni vari etc poi per il resto c' è sempre il buon vecchio Gugol Io però ho molti problemi di organizzazione xD tengo tutto in un raccoglitore ad anelli: avventure, statistiche varie, schede etc solo che prendere le cose che mi servono da dietro lo schermo, con pezzi di tiles sparsi per il tavolo, segnalini che entrano da tutte le parti, manuale del master e altra roba diventa complicato :S Secondo me lo spazio per un master dovrebbe essere uguale ai 3/4 dello spazio totale sul tavolo xD
Messaggio consigliato