Bradipus Inviata 10 Marzo 2012 Segnala Inviata 10 Marzo 2012 Premetto che non so se in 4e esista gia tra i demoni, ma mi servirebbe un demone solitario tipo il Nabassu della 3.5, che si potenzia ogni volta che divora una vittima.. deve essere un boss per un incontro per 5 giocatori di 5o lvl..potreste darmi una mano?Grazie
Amministratore Subumloc Inviato 10 Marzo 2012 Amministratore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Ciao, i nabassu ci sono ma sono tutti attorno al livello 20, e comunque non mi pare abbiano abilità che gli permettano di divorare le vittime. Ci sono altri mostri con poteri di quel tipo ma anche li siamo su livelli altini. Potresti spiegare piu` in dettaglio come dovrebbe funzionare questa capacita`? Inviato dal mio cellulare via Tapatalk
Bradipus Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Per la questione dei ghoul me la posso cavare da bg, senza modificare nulla, mi serve invece il modello di un mostro che cresce piano piano che divora le sue vittime, cosicché i pg troveranno un incontro via via piu difficile se non riescono a risolvere in fretta il mistero allora le caratteristiche importanti sono 4, gli altri poteri non hanno importanza: 1)Deve poter volare 2)Aumenta PF, TxC, ed eventualmente CA man mano che divora le vittime(es piu 1 al TxC per ogni 3 vittime divorate, piu 3 PF per ogni vittima, piu 1 nei TS per ogni 5 vittime) 3)Capacità di modificare completamente il proprio aspetto(tipo doppleganger) 4)Avere l'aspetto di un demone
Messaggio consigliato