Piero Inviata 10 Marzo 2012 Segnala Inviata 10 Marzo 2012 visto che nelle ultime edizioni satnno uscendo fuori: vampiri,mannari e zombie....stavo pensando di farmi un bel mazzetto zombie e vorrei dei consigli, vorrei farlo nero-blu (con nero dominante)....magari per farci qualche torneo....ditemi tutto FACCIAMO FINTA che il prezzo non sia un problema (magari)...la mia idea di base è di usare carte come condottiero non morto, barone della morte, signore dei non morti, mietitore dei cimiteri per pompare gli altri zombie e usare qualche magia blu per farlo anche un pò macina. per il momento questa è la bozza: 2/3x barone della morte 2/3x signore dei non morti 3/4x mietitore dei cimiteri 2/3x condottiero non morto 2/3x strisciante del sepolcro 2/3x capitano del cimitero di guerra 2/3x ghoul del cimitero di guerra 2x orda senza respiro 2x signore dei lich di unx 2x nemesi della ragione 2x titano sepolcrale 2/3x grimgin, cadavere di nascita 3x mirare alla gola 2x canto dell'avocaghoul 2/3x interminabili truppe di morti 2x tempesta spezzatetti 2/3x esercito dei dannati 2/3x funerale mentale 3x controbufera che ne dite??
Nelandir Feren Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Ciao, si è già parlato abbondantemente nel Topic Ufficiale di mazzi zombie in modern, ma nella versione mono nera, che a mio modo di vedere è più solida della bicolore. Puoi dare un'occhiata a questo post per avere un'idea di lista, ma puoi trovare qualche idea in più anche leggendo i post precedenti!
Messaggio consigliato