Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ho ritrovato il posto in cui avevo messo quella build:

http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/27620361/The_Critical_Master:_AvengerParagon_MC_RangerEternal_Seeker

Però ricordavo male: la nova è sui 1.200 danni. Arriva a 1.800 ma usando anche il turno successivo.

E anche il DPR è meno di quanto mi ricordassi: sui 130 scarsi.

Anche se sono entrambi valori molto alti.

Va anche notato che quella build va corretta per il fatto che avevo "swappato" con il cercatore eterno tutti i poteri mentre in teoria del vendicatore, mentre secondo il rule compendium dovevo lasciarne almeno 1 per categoria, anche se a livello di Nove e DPR cambia poco, più che altro ne perdi in versatilità.

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Il talento che da critico con 19 e 20 non si può prendere, con l'avenger, in quanto serve forza...

Ho provato a creare un elemento ful critico: war ring, assault boots, flame bracers, solitaire (acquamarine) (non so se si può prendere, xò), e l'armatura devo ancora trovarla. Per l'arma il discorso è più delicato. Ne trovate 5, di papabili, e vorrei sapere quale secondo voi è la migliore: great hunger weapon, unforgettable cudgel, bloodiron weapon, jagged weapon, vicious weapon.