MizarNX Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Il sito The Waking Lands dell'autore Kolja Raven Liquette, che ha contribuito a molti manuali 3.5, come Races of the Dragon, Five Nations, Weapon of Legacy e Complete Mage Trovi info sull'autore in coda a questo articolo: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/we/20060420a Il sito è questo: www.wakinglands.com, ma appare essere temporaneamente off-line. Per fortuna mi sono salvato tutto il materiale su pc
Arturo Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Credo sia off-line, si... Quello che mi apre ha davvero poco senso!
MizarNX Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Io ho tutto sull'HD, magari si potrebbe ripristinare il contenuto del sito qua su D'L.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Ora è più chiaro, in effetti! Ma esiste una fonte ufficiale in cui reperire questa notizia? Altrimenti sarà duretta convincere il master...Ricordo che la funzione Cerca non morde. Oltre all'esauriente risposta di Mizar, puoi trovare informazioni nella Guida al Daring outlaw.
Arturo Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Grazie delle risposte! Allora vedrò col master di modificare un po' i requisiti, così da renderla più giocabile... In effetti così acquista decisamente maggiore appetibilità!
Messaggio consigliato