Giulio Guaraldi Inviata 10 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviata 10 Marzo 2012 Mi serve aiuto per una finale !! I P.G. della mia campagna stanno per arrivare alla finale di un grande torneo, ma alla finale non so chi mandargli contro, a qualcuno viene in mente un guerriero (o qualsiasi altro tipo di combattente) che sia davvero temibile? P.S. Il party della mia campagna è composto da un chierico (liv.6) un ladro (liv.7) e un barbaro (liv.6) Vorrei regalargli una finale di torneo davvero da infarto! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 un golem di ferro! brutta sorpresa per il ladro in quanto non furtivabile e in più potrebbe essere uno spunto per la prossima quest in quanto qualcuno lo controllerà sto golem... oppure a me spesso piace prendere una scheda vuota e creare da zero un png forte quanto basta...ad esempio potresti creare un chierico combattente di 11 e pomparlo di incantesimi prima dello scontro finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Ma è per forza solo uno il combattente? Se è così direi un warforged guerriero 8°/warforged juggernaut 5°, o qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Io ti consiglio di buttarti su più png con classi del tome of battle mirando al controllo del campo più che alla devastazione totale. Non tanto per ladro e barbaro, ma per gli incantesimi del chierico che a questo livello possiede quasi sicuramente delle spell che possono far terminare lo scontro in meno di un tiro salvezza fallito. Altrimenti potresti creare un arena magicamente allagata (o priva d'aria, vedi tu) in cui i pg devono riuscire a battere il mostro prima che gli finisca il fiato. Importante che l'avversario sia avvantaggiato da questo tipo di terreno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizioizit Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 un ranger con forma selvatica e qualche livello da mutaforma combattente? Rgr 5/ Mutaforma combattente 5 sarebbe bello perché i giocatori dovrebbero impegnarsi per difendersi dagli attacchi di ogni specie di animale che gli metti di fronte. Cioè si otterrebbe un incantesimo Trasformazione al livello 10!!! (sempre limitato agli animali) La cosa brutta è che il GS 10 è un po' troppo alto... Allora potresti lanciarti su un'idra elementale cavalcata in modo tale che il chierico spenda qualche magia di protezione dagli elementi. Uno Xill potrebbe essere un'altra idea, magari con qualche livello da incantatore divino per magie di potenziamento, o da paladino della tirannia. Vedo molto spaventoso un minotauro barbaro 1/ berserker furioso 4. (con un difetto per avere i talenti in tempo) Una strega notturna mi piace come nemico finale potrebbe essere presa in considerazione. O una congrega di streghe nella pagina a fianco, magari con meno servitori di quanti ce ne sono indicati Oppure un troll cacciatore ma con meno livelli da ranger? E non si può pensare ad un vampiro ninja con qualche livello da rodomonte/duellante? Questo dovrebbe avere qualche oggetto speciale o talento per mettere fuori uso o per lo meno difendersi dallo scacciare non morti Un'altra idea è una medusa che è abbastanza mostruosa, con qualche livello da incantatore che possa lanciare immagini silenziose di sé stessa per far credere che in realtà lei è altrove... Basta ti ho dato centomila spunti prova a vedere se ti piacciono, poi mi chiedevo: proprio solo combattenti o vanno bene anche incantatori, perché posso abbondare anche di quelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Perchè sennò non un semplice Warblade di 9??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Io suggerisco un bel Mirror of opposition così combattono la propria replica esatta. In questo caso falli sfogare, e sfrutta le rivalità interne al gruppo se ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Janus! Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Dato che giocate ad Eberron ti consiglio un bel titano forgiato che è GS 8 e si può fare beffe dei due ladri, sennò se vuoi "concedere" la possibilità di fare i furtivi è meglio se usi un mostro che sopravviva almeno per un turno, e magari un bel gigante delle colline (GS 7, magari avanzalo come barbaro di due o tre livelli) che con portata gli fa sudare il fiancheggio, così se li prende e li raccoglie in lotta e.... Ha presente il talento throw enemy di race of stone? Ecco, ho detto tutto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego mangani Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Meglio di un drago non c'è nulla, magari addestrato apposta per questo fin da quando era piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato