samy__1984 Inviata 10 Marzo 2012 Segnala Inviata 10 Marzo 2012 Salve a tutti!!! Cercavo un talento che mi permettesse di convertire un qualsiasi incantesimo in un incantesimo che si sceglie: volevo ricostruire un mago dei dardi incantati elfo, quindi mi si preclude l'anziano halruaan ma la build si basa sul suo privilegio di classe ovvero incantesimi personali
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Salve a tutti!!! Cercavo un talento che mi permettesse di convertire un qualsiasi incantesimo in un incantesimo che si sceglie: volevo ricostruire un mago dei dardi incantati elfo, quindi mi si preclude l'anziano halruaan ma la build si basa sul suo privilegio di classe ovvero incantesimi personali La soluzione è molto semplice: il talento Incantesimi Personali (Guida del Giocatore a Faerun, pagina 40) fa esattamente quello che hai chiesto. Ha come prerequisito il talento Padronanza degli Incantesimi (Manuale del Giocatore, pagina 99). Ovviamente ti potrebbe servire molto Rapid Metamagic (Complete Mage, pagina 46), che ti permetterebbe di applicare al volo la metamagia ai tuoi dardi incantati senza aumentare il tempo di lancio.
Messaggio consigliato