Shar Inviata 13 Aprile 2006 Segnala Inviata 13 Aprile 2006 Vi segnalo un paio di occasioni ghiotte nella zona di Conegliano, in un locale che si chiama SonnyBoy (poco prima di entrare a Conegliano, a duecento metri o giù di li dalla pontebbana). Dopo la prima notte prog di tributo ai Genesis, con guest star LeOrme (ci siamo stati io e Aerys... fantastici!!!): VENERDÌ 28/4 ore 22 LA SECONDA NOTTE DEL PROG Per la seconda volta al Sonny Boy allestiti 2 palchi On stage: MICROSOLCHI King Crimson tribute LINCOLN VERONESE QUARTETT Jethro Tull tribute Guest star: CLIVE BUNKER original JETHRO TULL drummer VENERDÌ 5/5 ore 22 TONY LEVIN BAND on stage: Tony Levin basso [King Crimson, Peter Gabriel...] Peter Levin tastiere e voce Jerry Marotta batteria [Peter Gabriel...] Larry Fast tastiere [Peter Gabriel...] Jesse Gress chitarra [Todd Rundgren...] E scusate se è poco. Qualcuno è interessato e ci si becca la?
Wolf Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Inviato 13 Aprile 2006 uhm..dunque, ultimamente la mia compagnia è andata spesso al SonnyBoy, io devo ancora andarci una volta. Loro sono andati per i concerti di cover band di Ligabue e Queen e Rolling Stones. Non credo verremo per questi concerti, ma se in altre occasioni decidete di andarci battete un colpo, che magari ci si becca..
Azothar Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Inviato 13 Aprile 2006 Eventi davvero belli, ma purtroppo assai lontani da casa mia! :cry:
Aerys II Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Inviato 13 Aprile 2006 Quando verrà Tony Levin, io non potrò non esserci.
zelgadiss Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Inviato 13 Aprile 2006 nuoooooooooooooooooooooooooo!!! Shar, non avresti dovuto dirmelo....perchè non posso esserci in nessuno dei due.... porcaporca....bye bye.....
chandwick Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 Interessante, ma troppo troppo lontani:cry:
Shar Inviato 14 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2006 Mi spiace per quelli che non possono esserci... ma dei friulani/veneti che ne è? Spariti tutti???
Kursk Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 Per il 28 se ne può parlare... ma vedremo...
Ichil Inviato 15 Aprile 2006 Segnala Inviato 15 Aprile 2006 Sono ghiotti tutti e due... Vediamo (è da un po' che mi tocca navigare a vista, ne succede sempre una nuova).
Shar Inviato 28 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Io oggi non ci vado. Purtroppo ho ancora le stampelle ed è meglio non tirare troppo la cinghia... Però dal signor T.L. (&Co.) voglio farmi dare numerosi accordi...
Aerys II Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Io oggi non ci vado. Purtroppo ho ancora le stampelle ed è meglio non tirare troppo la cinghia... Però dal signor T.L. (&Co.) voglio farmi dare numerosi accordi... Sto spendendo denaro a palate per la musica, ma conoscete forse un modo migliore di spendere (escluse le donne)? Tony Levin mi avrà.
Shar Inviato 28 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Sto spendendo denaro a palate per la musica, ma conoscete forse un modo migliore di spendere (escluse le donne)? Tony Levin mi avrà. Se viene anche marco rifacciamo la macchina dell'altra volta. Avviso il mio contatto interno, che stavolta viene anche se lo stuprano dei minatori armeni... per mantenere la promessa dell'altra volta!
Shar Inviato 5 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Stasera alle 22 io, Aerys e Marco ci saremo... se qualcun'altro passa da li, faccia un fischio!
Shar Inviato 9 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Ci siamo andati. Resoconto: una figata! Per varie vicissitudini mafiose avevamo un tavolo riservato talmente vicino al palco che mi arrivava l'aria che muoveva Levin con le mani... Alcune canzoni, almeno per me, sono state difficili da "digerire", ma nonostante questo ne è valsa davvero la pena. Non solo musica, però, ma anche spettacolo. Fin dall'inizio quando il gruppo ha improvvisato una divertente scenetta con tanto di coro a voci alternate, poi con quella sagoma del chitarrista con gli occhiali da sole rosa (Jesse Gress). Alla fine, di nuovo il coretto... dei miti. Spero che Marco mi passi alla svelta le foto che abbiamo fatto (una con il chitarrista), così potrete dare un'occhiata. In quest'immagine manca il tastierista fratello di Toni. E poi...
Aerys II Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Quoto il prode ShaR, un concertone. Il coretto iniziale è anche in un CD dei King Crimson, mi sembra, ma dovrei spolverare un po' e trovarlo. Grandissima serata.
Shar Inviato 24 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2006 Quoto il prode ShaR, un concertone. Il coretto iniziale è anche in un CD dei King Crimson, mi sembra, ma dovrei spolverare un po' e trovarlo. Grandissima serata. Fatti dare le foto da Stripkniverat e postale!!!
Messaggio consigliato