Temporale Inviata 12 Marzo 2012 Segnala Inviata 12 Marzo 2012 Salve a tutti!! Potreste chiarirmi l'utilizzo del charnel touch del Necromante del Terrore? Da come è scritto nella guida per questa classe, presente su questo sito, sembra quasi che sia possibile utilizzare il tocco insieme ad altri incantesimi a contatto. 1° Livello: Lesser shivering touch (Frostburn): può essere combinato con l’abilità charnel touch del dread necromancer; infligge 1d6 danni alla Destrezza senza tiro salvezza. Cosa intendeva lo scrittore quì con può essere combinato?
Rickyilmejo Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Scusa ma dove l'hai trovata questa info? nel testo originale dell'incantesimo non vedo nulla. Comunque Shivering Touch Lesser e Shivering Touch sono due incantesimi veramente potenti che puoi usare anche al di fuori del tocco secondo me.
Temporale Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 questa la ho trovata quì. E altra domanda. Lasciando stare il fatto che il dm ha sempre ragione ma lo shivering touch e la sua variante lesser contro un mostro si possono usare una volta sola o più incantesimi sono cumulabili? Il mio DM dice che non sono cumulabili...
aledella98 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Sono danni alla destrezza, quindi sono cumulabili.
Temporale Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 ok grazie a tutti! Cercherò di farmi valere con il DM ma tanto come già detto DeD è una DMcrazia (passatemi il neologismo). Dove le troverei le prove necessarie a supportare la tesi "più incantesimi sono cumulabili"?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Non è la tesi "più incantesimi sono cumulabili" ma il fatto che i danni alle caratteristiche (come da descrizione nei manuali) sono cumulabili, diversamente dalle penalità.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora