DJ ROSBIFF Inviata 12 Marzo 2012 Segnala Inviata 12 Marzo 2012 (modificato) Mi è comparso questo errore mentre cercavo di accedere al topic di munchkin. Fate attenzione che mi sa che c'è un virus o simili. Modificato 7 Novembre 2017 da Pippomaster92
Demian Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Avevo già segnalato anch'io la cosa agli amministratori, di cui ti riporto parte della risposta: Il probema è la firma dell'utente †Garv† che linka un immagine a LYCOS. Chrome lo interpreta come codice pericoloso. In realtà non vi è nulla di preoccupante.
smemolo Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Avevo già segnalato anch'io la cosa agli amministratori, di cui ti riporto parte della risposta: Il probema è la firma dell'utente †Garv† che linka un immagine a LYCOS. Chrome lo interpreta come codice pericoloso. In realtà non vi è nulla di preoccupante. come diavolo hai fatto ad identificare la cosa? O_O
DJ ROSBIFF Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Quindi non mi sono preso qualcosa?
Ren! Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Come già detto sembra non esserci nulla di pericoloso, in ogni caso stiamo valutando la questione e la modifica della firma dell'utente in questione. Abbiate pazienza, vi informerò quando il problema sarà risolto. Bye byez
Messaggio consigliato