Posted 12 Marzo 201213 anni comment_700032 Mi è comparso questo errore mentre cercavo di accedere al topic di munchkin. Fate attenzione che mi sa che c'è un virus o simili. Edited 7 Novembre 20177 anni by Pippomaster92
12 Marzo 201213 anni comment_700042 Avevo già segnalato anch'io la cosa agli amministratori, di cui ti riporto parte della risposta: Il probema è la firma dell'utente †Garv† che linka un immagine a LYCOS. Chrome lo interpreta come codice pericoloso. In realtà non vi è nulla di preoccupante.
12 Marzo 201213 anni comment_700047 Avevo già segnalato anch'io la cosa agli amministratori, di cui ti riporto parte della risposta: Il probema è la firma dell'utente †Garv† che linka un immagine a LYCOS. Chrome lo interpreta come codice pericoloso. In realtà non vi è nulla di preoccupante. come diavolo hai fatto ad identificare la cosa? O_O
12 Marzo 201213 anni comment_700064 Come già detto sembra non esserci nulla di pericoloso, in ogni caso stiamo valutando la questione e la modifica della firma dell'utente in questione. Abbiate pazienza, vi informerò quando il problema sarà risolto. Bye byez