ilmena Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Non riesco a trattenere un urlo di dolore quando la lama del mio avversario penetra nella giuntura della gamba. Aaargh! Sebbene senta l'impulso di accasciarmi a terra riesco a resistere, conscio che la cosa potrebbe costarmi la vita. Anche un altro colpo del genere però potrebbe farlo: devo chiudere lo scontro velocemente Caricando perciò il peso sulla gamba ancora illesa tendo al massimo i muscoli delle braccia, e lascio partire i miei pugni, dirigendoli verso gli tsubo vitali posti vicino al cuore del nemico. Hwwuuuatatatà!!! @DM: Spoiler: Raffica con pugni di ferro: +6/+6 1d8 + 1d6 +4 Grazie a offensive metered foot se lo colpisco la prima volta poi ho +1 al TxC. Se non lo stendo uso un punto ki per un attacco in più; se devo dirlo prima lo uso a prescindere per fare 3 attacchi. ora ho 14 PF rimasti, giusto?
pez Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 i tuoi colpi calano pesanti sul corpo dell'uomo ratto che sbatte contro la parete dietro di lui e cade dalla passerella sbattendo la testa pelosa a terra. Mentre rimani un attimo a riprendere il fiato mentre controlli che il ratto non si muova, e così è. Chupo dalla parte opposta della stanza intanto rifila un colpo violentissimo con il suo scudo contro il muso del ratto, che imita il suo compagno appena steso e crolla al suolo in una posa decisamente innaturale Spoiler: Non è stato necessario il punto ki. confermo per i pf. Mi sono dimenticato di dirti che c'è una porta sulla destra(a sinistra guardando la mappa) e anche sopra le passerella c'è una porta proprio sopra la porta appena citata
ilmena Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Però... bravo Chupo! Comunque, oramai, se quel gattaccio voleva scappare, ce l'avrebbe fatta; tanto vale entrare tutti e vedere cosa troviamo Complimenti, Chupo! Bel lavoro. dico più per far contento il mio alleato che per reale ammirazione. Ora esci a chiamare Raspit e Lumbie: proviamo a ispezionare questo edificio dico al coboldo mentre scendo dalle passerelle e inizio a legare l'uomo-ratto stordito. @DM: Spoiler: Lego bene bene l'uomo ratto (se posso prendo 20 se non ci impiego più di un minuto-un minuto e mezzo) Comunque ho cannato a mettere la CA!! Non è 15, è 17! 10 + 3 Des + 1 Sag + 1 bonus monaco + 1 bracciali armatura naturale + 1 Bracciali dell'armatura. Confermi?
pez Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Anche tu te la cavi gambelunghe ti risponde Chupo lentamente tornando verso l'uscita mentre prendi una corda dallo zaino e leghi stretto il tuo prigioniero ancora svenuto. Dopo poco arrivano i tre coboldi, con Raspit tutt'altro che allegro Ma perchè non mi avete avvertito?! la prossima volta vengo io e Chupo resta fuori! Sìsì! Ma subito dopo vedi che dietro la maschera i suoi occhi brillano e si avventa sui corpi iniziando a frugare addosso. Chupo a sua volta si avventa sullo stesso uomo topo di Raspit e iniziano a lottare per cercare sul cadavere. Noti inoltre con sorpresa che l'uomo topo defunto sta perdendo le sue fattezze animalesche e sta tornando ad essere solo uomo. Lumbie si avvicina invece a te e rimane fermo a guardarti senza dire niente per qualche momento, per poi avvicinarsi di nuovo agli altri due coboldi. Quando finalmente i due si sono calmati potete iniziare ad esplorare l'edificio e apri la porta. La stanza si rivela essere una mensa. Una cucina puzzolente è nell'angolo a nordest di questa fredda e sporca stanza con lunghi tavoli e panche. A sud, grandi barili e scatole impilati fino al soffitto oscurano quasi completamente la vista di una porta di lengo.
ilmena Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Lumbie... che strano: non si comporta come prima, è più docile, ci segue... Mah! Per me tutta questa storia continua a essere un dannato casino! Dai, basta. Avvoltoi che non siete altro rimprovero senza troppa energia i miei "compagni". Quando vedo il corpo dell'uomo-ratto tornare uomo-e-basta un pensiero mi sfiora: Dannazione! Così se qualcuno entrasse nell'edificio sospetterebbe certamente di noi! Potremmo nascondere i cadaveri nelle vasche... ma se venissimo colti sul fatto saremmo indifendibili! Ah, meglio sbrigarsi e basta! Dopo una rapida occhiata alla stanza noto la porta all'altro capo della stessa. Molto bene. Chupo dico fissando con serietà il coboldo Spoiler: Ti affido un compito parecchio difficile e della massima importanza: stare qua e fare la guardia al nostro prigioniero. Capisco che è pericoloso, ma io non posso portarmelo in spalla: lassù potrebbe esserci da combattere; se però non te la senti può restare qua Raspit... Guarda te cosa mi tocca inventare per assecondare questi due pazzoidi! @DM: Spoiler: dopo aver fatto scegliere i due trasporto il corpo del primo nemico dalla prima stanza a quella delle vasche. Poi io e un coboldo nella porta fra i barili, Lumbie e l'altro nella stanza delle vasche a far la guardia. Comunque ultimamente mi avvisa che posti, perciò se ti è scomodo puoi non avvisarmi su fb
pez Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Chupo ti guarda astioso Pericoloso dici? Puà! e fa per sputare per terra, ma la maschera blocca lo sputo e il coboldo si ritrova il muso ricoperto di bava. Fingendo che non sia successo nulla continua Io sono il pericolo. Ci penso io qui e non preoccuparti gambelunghe, con me qualunque cosa è al sicuro E mentre tu e Raspit spostate i barili per accedere alla porta, Lumbie rimane sull'uscio dell'altra stanza osservandovi con i suoi piccoli occhi da rettile. Aprendo la porta vedi che conduce verso delle scale che si inabissano nella terra e spariscono nel buio. Inoltrandovi volti un'ultima volta la testa dietro di te e vedi vedi che continua a seguirti con lo sguardo, prima di sparire richiamato da Chupo. Giusto il tempo di far abituare i tuoi occhi all'oscurità e vedi che in realtà c'è della luce che proviene più in basso. Scendi silenziosamente le scale fino ad arrivare in quella che sembra più una grotta che una stanza costruita dall'uomo. Un grosso tavolo di quercia stracolmo di cibo e bevande si trova al centro della stanza. Tre grandi poltrone imbottite sono accostate al tavolo e a capotavola si trova una poltrona pitturata d'oro. Arazzi adornano i muri e molti tappeti e cuscini sono stesi a terra coprendo quasi completamente il pavimento. Un grosso numero di buchi nei muri testimonia la presenza di ratti e alcuni galline morte sono impilate in un angolo della sala. Il tutto è illuminato da una fioca candela al centro del tavolo E proprio su quella poltrona vedi quello che sembra un ometto ricoperto di catenine e altri monili, con in mano un mestolo grande quanto lui. Sta parlando in una lingua a te sconosciuta con un esserino rossiccio, chiaramente un diavolo di qualche tipo. Fai appena in tempo a vedere la scena quando Raspit si mostra alle creature estraendo il suo stocco Eccoti Zorith, preparati a essere sconfitto!Sìsì! Forza, gambelunghe,mostra loro quello che sai fare!
ilmena Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Il cuore mi balza in gola quando vedo finalmente il mio avversario davanti a me. Diamine! Tanto ho desiderato incontrarlo, e lo faccio proprio ora che sono ferito e quasi invalid... I miei pensieri si fermano quando Raspit annuncia la nostra presenza in modo così plateale. Dannaz... cosa faccio? Se scappo li perdo di vista! Corri a chiamare Chupo e Lumbie, presto!! sussurro a Raspit. Io cercherò di prendere tempo Faccio quindi due passi avanti nella stanza, tentando di non manifestare il timore per lo scontro imminente, e nemmeno il dolore che sento al ginocchio. Salve a voi! Cosa ci fanno qua due diavoli?! Questa non è di sicuro una bella città, ma definirla inferno mi sembra eccessivo!
pez Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Raspit non fa in tempo a muoversi che il Zorith salta sul tavolo usando il mestolo come asta. I suoi minuscoli occhi ti fissano e per un attimo il suo volto si trasforma: vedi i profondi occhi del tuo maestro, Kenshiro, che ti scrutano tristi Ryu, per cosa stai usando i tuoi pugni? Stai rinnegando i miei insegnamenti d'istinto chiudi gli occhi e quando li riapri la visione è sparita, e del volto di Kenshiro non rimane niente, sostituito nuovamente dalla faccia ricoperta di catenine del diavolo iniziativa Spoiler: Zorith Ryu diavolo Raspit Sta a te Spoiler: Tanti auguri anche a te! Come premio presto ci sarà il passaggio di livello...se ryu sopravvive...eheheh
ilmena Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Per un attimo il cuore accelera i suoi battiti quando il diavolo prende le sembianze di zio Kenshiro, ma non sono stupido, e capisco in fretta l'illusione, che dopo pochi secondi scompare. Dannato essere malefico.... Ma... forse... posso sfruttare questa cosa a mio vantaggio Cercando di non tradire il fatto di aver scoperto l'illusione mi copro il volto con le mani, lasciando comunque delle fessure per poter tenere sott'occhio il mio avversario. No, zio, perchè dici così?? Cosa ho fatto di male?? dico, sforzandomi di emulare una voce affranta e sconvolta. Se solo non mi avesse gravemente ferito quel topastro di sopra... sarebbe tutta un'altra storia; invece devo fingere, è umiliante! Speriamo la beva @DM: Spoiler: No ma dicono che i diavoli si raggirano facilmente... Però boh, proviamo! Scusa tanto per il megaritardo, ma: - dal 28 mattina all'1 sera ero a Livigno - il 2 è stato un giorno incasinatissimo, fra mille preparativi e saluti perchè... - il 3 mattina sono partito per l'Umbria, e son tornato ieri all'una di notte Perdonami. Ovviamente azione preparata: se uno dei due mi arriva a tiro raffica con pugni di ferro; se a farlo è Zorith a fine azione spendo un punto ki per avere +4 alla CA
pez Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Vicino al diavolo Zorith senti una voce acuta che apostrofa Raspit Sì, vai via. Meglio non immischiarsi con i diavoli, sono troppo pericolosi. Molto meglio andare a guardare lo spettacolo E appena finito di parlare appare un esserino rossiccio dotato di ali e un lungo pungiglione. Senza dire nulla Raspit si mette a correre verso l'uscita abbandonandoti a combattere contro i tre minuscoli avversari. Il diavoletto rossiccio che era già visibile svolazza verso di te e prontamente cerchi di rifilargli due potenti pugni, ma l'esserino è troppo rapido e riesce ad evitare tutti i tuoi colpi. Al contrario lui riesce a colpirti con il suo aculeo e ad iniettarti il suo veleno nerastro. Non fai a tempo a scacciarlo via che Zorith ghignando corre lungo il tavolo, salta appena arrivato sul bordo e a mezz'aria ti colpisce in testa con una delle sue collanine, che ora vedi sono affilate come rasoi. Se fosse stato grande quanto te forse non saresti sopravvissuto all'attacco, ma date le sue dimensioni il suo colpo si rivela a malapena un graffio Spoiler: subisci ben 2 danni dall'imp e 1 da zorith. Non puoi preparare l'azione di fare la raffica, quindi ti ho fatto fare un solo attacco. Il secondo contro l'imp era un attacco di opportunità perchè è entrato nel tuo spazio. hai fatto bene a ritardare se te la sei spassata così
ilmena Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Dannazione! Non ci sono cascati! E ce n'è pure un altro... Ma non fuggirò! Troppo a lungo ho atteso questo scontro, e non si dica mai che un Kasumi è fuggito dinnanzi al nemico! Zio Kenshiro, zio Toki, papà Raul!!! Guardate e sostenete questo vostro discendente nella sua lotta!!!! La lotta sembra volgere a mio svantaggio, perciò rapidamente penso a come capovolgere la situazione. Devo sfruttare la mia stazza, e attaccare il loro capo sperando di resistere fino a quando arriveranno gli altri! Tento quindi di bloccare Zorith mentre sta atterrando, afferrandolo per le sue catenine, per poi rifilargli un pugno con l'intento di mandarlo a sbattere contro uno dei suoi servitori. Prendi questo, essere immondo! Whataaaa!!!! @DM: Spoiler: Tentativo di afferrare TxC + 7 a contatto; dopodichè prova di lotta +11 (Lottare migliorato) per infliggere i danni di un colpo senz'armi. Visto che pugni di ferro si applica "Quando compie con successo un attacco senz'armi" posso applicarlo anche qua? Il fatto se riesco a sbatterlo contro un Imp è tutto a tua discrezione, non credo esistano regole tieni conto che sono alto 2 m e ho forza +4 e loro son piiiiiiiiccoli Non credo tu faccia sconti agli amici, ma comunque ti invito a non farti scrupoli: se vinco me lo voglio meritare!!! :rock:
pez Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Afferri al volo le catenine di zorith mentre è ancora a mezz'aria con la mano sinistra e cerchi di colpire quella bambola di pezza con la destra, ma rimani sorpreso nel vedere che le catenine, come se avessero vita propria, si allungano e allontanano il diavolo quel che pasta da farti colpire solo l'aria. Ora entrambi i diavoletti rossicci ti sono addosso e ti pungono nuovamente con i loro aculei riempiendoti nuovamente con il loro veleno mentre Zorith ti sferza la mano con una seconda catenina costringendoti a lasciare andare la presa Mentre vieni colpito ripetutamente dai tuoi minuscoli avversari una voce eccheggia dietro di te Gambelunghe! Arrivo! Tremate al cospetto del duca Chupo, uccisore di Rosie la sarta! Spoiler: altri 3 grassi danni (uno danno per ciascun diavolo) Zorith è piccolo ma ha anche tanto in artista della fuga XD non preoccuparti, se morirai meritavi di morire;)
ilmena Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 I miei avversari mi colpiscono ancora, e oramai il sangue cola a fiotti dal mio corpo; in fondo in fondo al mio animo, che mai ha ceduto allo scoramento, inizia a farsi strada il timore che questa sia la mia ultima battaglia. Ebbene, se così dev'essere, così sia! Ma che non si dica che non ho venduto cara la pelle!! Decido di spostare la mia attenzione sul diavolo che ancora non ho colpito, sperando di coglierlo impreparato. Anzichè concentrarmi nella velocità dei pugni punto sulla potenza e sulla precisione, per poi concentrarmi nel tentativo di parare i colpi degli avversari @DM: Spoiler: attacco singolo all'Imp ancora illeso, pugni di ferro e che Dio me la mandi buona se ho ancora un punto ki (non ricordo se me ne manca uno o li ho già spesi tutti) lo uso per +4 alla CA
pez Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Questa volta la fortuna è dalla tua parte mentre affronti i tuoi avversari in modo più cauto: Attendi che uno degli imp voli a livello del tuo bacino e a quel punto fai partire il tuo pugno d'acciaio spiaccicando il diavolo a terra. Il secondo imp si ferma dubbioso quando il suo compagno viene ucciso da tuo violentissimo attacco, ma poi getta per un secondo lo sguardo su Zorith e torna ad attaccarti, ma ora sei pronto e il suo pungiglione colpisce il vuoto. Dietro di te vedi arrivare Chupo in gran carriera, tenendo lo scudo di fronte a sè come un carro da guerra in miniatura, ma quando pensi che il tuo alleato sia arrivato per darti manforte, vedi che passa oltre e finisce a schiantarsi contro il tavolo di legno invece di colpire Zorith. Il diavolo non sembra neanche averlo notato, invece continua a flagellarti con le sue catenine, ma anche lui può nulla contro le tue difese questa volta Spoiler: dovrebbe essere l'ultimo punto se non sbaglio. Danno massimo! se avessi fatto anche solo un danno in meno sarebbe ancora lì
ilmena Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Evviva!! Fuori uno! Ma cosa fai?!! É qui, davanti a me! dico a Chupo, prima di voltarmi verso l'altro diavolo lasciando partire questa volta due calcio, diretti alla testa dell'essere. Whhhatta!!! Coraggio, segui il tuo amichetto! @DM: Spoiler: raffica di colpi +6/+6 con pugni di ferro, 1d8+1d6+4
pez Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Sìsì, lo so Gambelunghe! strepita Chupo mentre cerca ancora invano di colpire Zorith con il suo grosso scudo. Questo secondo diavoletto pare più agile di quello ai tuoi piedi e non hai più fortuna del coboldo. Ancora una volta manchi il tuo avversario nonostante i tuoi pugni fulminei avrebbero già ucciso un uomo normale da tempo. Se non altro il diavolo è così occupato a schivare i tuoi attacchi che non riesce a trovare un varco nella tua difesa, a differenza di Zorith che sferza le tue gambe con la sua arma ridacchiando Spoiler: 1 altro danno! Pericoloso sto diavolo,eh? io direi di ritirarti e aspettare un paio di giorni per guarire..e per farlo tornare di taglia normale ehehe... Quanti pugni de fero hai ancora? mi sa che ho perso il conto
ilmena Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Il combattimento è parecchio incalzante, ma i miei colpi sono maldestri e imprecisi, forse a causa del timore che per la prima volta provo in vita mia, forse per l'incredibile agilità dell'avversario, forse per il ginocchio duramente colpito poco fa. Più probabilmente per tutte queste cause insieme. Comunque il risultato è che sono più Raspit e Chupo a creare problemi a Zorith, e la cosa mi delude ed abbatte parecchio. Malandato come sono, comunque, non do peso alla cosa: ci sarà tempo per riflettere più tardi. Grazie all'intervento risolutore di Lumbie e della sua scatola diavolo Zorith viene rinchiuso per sempre insieme ai suoi due servitori; il lungo scontro è finalmente concluso! Dopo una rapida ricerca infruttuosa di mezzi per curarmi lascio qualche attimo a Raspit e Chupo per cercare dei tesori di loro gradimento, mentre riprendo fiato, dopodichè li esorto ad andarsene da questo luogo. Coraggio, ragazzi inizio, dolorante per le numerosissime ferite che sconvolgono il mio corpo e che mi permettono a malapena di reggermi in piedi. Usciamo da qui: c'è ancora uno di quei diavoletti in giro, se è vero che erano tre, e inoltre abbiamo un uomo-ratto svenuto al piano di sopra che potrebbe tentare qualche scherzo! E sono sicuro che non riuscirei a resistergli. Dobbiamo andare dal guaritore, e chiedergli un aiuto per me @Scheda aggiornata: Spoiler: Nome del Giocatore: ilmena Nome del Personaggio: Ryu Classe e livello: monaco PE: PE prossimo Livello: Razza: umano Allineamento: LN Divinità: nessuna Taglia: media Età: 18 Provenienza: booooh Sesso: M Altezza: 2,00 Peso: 100 Kg Occhi: 2 Capelli: molti di più Segni Particolari: ancora peggio Punti Ferita: 41 10 Caratteristiche: FOR 18 +4 DES 16 +3 COS 16 +3 INT 10 0 SAG 12 +1 CAR 10 0 Iniziativa: +3 Velocità: 12 m CA: 15 Attacco base: 3 Lottare: 7 Attacchi: Attacchi speciali: raffica: +7/+7 1d8 + 4 danni Pugni di ferro: +1d6 danni x un pugno stordente Pugno stordente: Tempra CD 13 o stordito (non può agire, -Des e -2 alal CA) 7 volte al giorno: X X X X X X X 3 punti ki: +1 attacco / +4 CA / + 6 m velocità Qualità speciali: immunità a tutte le malattie Salto in alto (?) Spazio/Portata: Tiri Salvezza: Tempra (cos) 7 Riflessi (des) 7 + 2 contro incantesimi (mente lucida) Volontà (sag) 4 Abilità: car gradi acrobazia 3 artigianato 0 artista della fuga 3 ascoltare 1 8 concentrazione 3 conoscenze arcane 0 conoscenze religioni 0 diplomazia 0 equilibrio 3 intrattenere 0 muoversi silenziosamente 3 8 nascondersi 3 8 nuotare 4 osservare 1 8 percepire intenzioni 1 4 saltare 4 scalare 4 3 Talenti: - colpo senz’armi migliorato - lottare migliorato - deviare frecce - pugno stord extra - pugni di ferro - offensive metered foot - pugno stordente - eludere Linguaggi: comune Equipaggiamento: zainetto pratico di Edward bracciali dell’armatura +1 amuleto dell’armatura naturale +1 pozione di forza del toro acciarino e pietra focaia amo da pesca 4 candele 10 chiodi da rocciatore Corda di canapa Giaciglio Martello Olio per la torcia (0,5 l) Rampino 4 razioni da viaggio 4 torce 2 sacchi vuoti Peso trasportato: 2,5 Kg Denaro: 25 mo, 2 mr Carico Leggero Medio Pesante Sollevare sopra la testa Sollevare da terra Spingere o Trascinare 50 100 150 150 300 750 BACKGROUND L’unico scopo di Ryu Kasumi è perfezionarsi nelle arti marziali, per poter imparare i colpi della temibile scuola di Hokuto, di modo da raggiungere la grandezza e la forza di suo padre Raoul. Da quest’ultimo egli ha ereditato un certo grado di impulsività, anche se i caratteri estremamente violenti del genitore sono stati smussati dalla convivenza con Riseki, un generale di Raoul, e Kenshiro, suo zio; durante questo lasso di tempo Ryu ha seguito lo zio nelle sue peregrinazioni, dove ha cominciato ad apprendere i primissimi rudimenti e la lotta in generale. Dopo alcuni mesi è stato lasciato da Kenshiro in un monastero di monaci lottatori, con la promessa di tornare quando sarebbe stato il momento per proseguire l’insegnamento dell’arte di Hokuto. Ryu è una persona onesta e dai principi solidi, nonostante sappia essere vendicativo e severo con chi reputa degno di questo trattamento.
pez Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Sìsì, e poi si torna a casa! Sìsì! conferma Raspit dove aver ammonticchiato più cose possibile in un sacco di tela assieme al suo compagno Chupo Già, bravo Gambelunghe, te la sei meritata la ricompensa. Quando la scatola diavolo sarà tornata al suo posto sarà tutto meglio. Forse potrei diventare il Marchese Chupo..sì, suona proprio bene. E trascinando insieme il pesante sacco, i due coboldi ti seguono verso il piano superiore, parlottando a bassa voce tra loro nel loro linguaggio. Cogli ogni tanto il nome di Lumbie nei loro discorsi sussurrati. Quando tornate dove avevate lasciato gli uomini-topo ti aspetta un'altra sorpresa: sia i cadaveri che l'uomo svenuto sono spariti. Chupo ti mostra subito delle impronte di piedi: piccole impronte, ma non abbastanza piccole da poter appartenere ai diavoli che hai incontrato Spoiler: per la scheda manca un talento. Mi sembrava di doverti chiedere qualcos'altro ma non ricordo più...
ilmena Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Presto... Raspit, controlliamo di soppiatto la stanza successiva, e tu, Chupo, cercami dei vestiti da indossare al posto di questi: non posso certo andare in giro conciato così in mezzo alla città dico ai due coboldi mentre anch'io mi porto verso l'apertura verso la stanza delle vasche, guardingo. @DM: Spoiler: scusa per l'attesa (e per la brevità del post) ma esami incombono, e relazioni impellono
pez Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Perchè? che c'è di male in come sei vestito? ti risponde Chupo apparentemente non vedendo lo stato in cui sono ridotti i tuoi vestiti, ma comunque inizia ad aprire alcune delle casse che avevate spostato per accedere al nascondiglio dei diavoli. Non fai fatica a seguire le tracce nella stanza delle vasche, ma poi divengono confuse, probabilmente perchè chi ha fatto sparire i corpi ha dovuto fare alcune volte avanti e indietro. Dai segni di sangue che ci sono per terra deduci che il tuo prigioniero probabilmente ha fatto una brutta fine e la persona misteriosa ha trascinato almeno per un po' nella stanza i cadaveri
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