Shagrat Inviata 13 Marzo 2012 Segnala Inviata 13 Marzo 2012 Ragazzi sto cercando qualche informazione su questo oggetto, su come crearlo e inserirlo. Qualcuno di voi sa o ha in mente i poteri che potrebbe avere ogni singola testa e quello che ne scaturirebbe continuando ad unirne altre? Per esempio: Ho in mazzafrusto delle ere solo con la testa di drago rosso. L'arma è quindi un mazzafrusto +1 infuocato. Poi trova anche la testa del drago nero. il mazzafrusto diventa +2. infuocato, corrosivo e puoi fare 1 volta alla settimana camuffare se stesso. e cosi via. Idee, siti, materiale? Consigliatemi!
DonEf Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 bello, ma è su un manuale o lo hai creato tu?
Shagrat Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 No, è un oggetto che è presente in Baldur's gate 2. Non ricordo bene le sue capacità però...
Ermenegildo2 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 A quello trovato su internet dovrebbe avere 3 teste 1° testa mazzafrusto +3 +1 danno da acido uno da freddo e uno da fuoco + possibilità di rallentare il nemico 2° testa mazzafrusto +4 aggiunge rispetto a prima un danno da veleno 3° testa mazzafrusto +5 aggiunge a prima 2 danni da eletricità e raddoppia gli altri e dà anche libertà di movimento
Gerald Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 A quello trovato su internet dovrebbe avere 3 teste 1° testa mazzafrusto +3 +1 danno da acido uno da freddo e uno da fuoco + possibilità di rallentare il nemico 2° testa mazzafrusto +4 aggiunge rispetto a prima un danno da veleno 3° testa mazzafrusto +5 aggiunge a prima 2 danni da eletricità e raddoppia gli altri e dà anche libertà di movimento Ne ha 3 nel punto in cui lo trovi (li attorno) poi se ne possono aggiungere altre 2 ma non ho trovato info su queste 2 teste in più.
Ermenegildo2 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Sì ho letto male. Quello che ho indicato come 1° testa ne ha due in più e così via, la 5° testa dovrebbe condere anche una piccola resistenza alla magia
Shagrat Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Ma, piccola domanda. Quando considero il mazzafrusto, fa poi 1d8 danni fisici per ogni testa che possiede, o il danno base dell'arma rimane sempre quello? Io giocado a Baldur's gate non sono riuscito a capire questo dettaglio...
Messaggio consigliato