dany973 Inviata 13 Marzo 2012 Segnala Inviata 13 Marzo 2012 Buongiorno grandi conoscitori di D&D! Mi rivolgo a voi per un dubbio che mi è venuto durante l'ultima sessione: Per esempio, al di fuori di un combattimento, utilizzo evoca alleato naturale I per evocare un lupo. Nel caso io decida di ucciderlo (allineamento NM , quindi nessun problema morale) è possibile utilizzare la sua pelliccia, dopo averla accuratamente lavorata? Al mio druido di 4° livello starebbe molto bene addosso una bella pelliccia di lupo... A parte gli scherzi, la pelliccia sparisce alla fine dell'incantesimo, oppure rimane? Grazie in anticipo
Mad Master Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Se uccidi una creatura evocata, quella svanisce... Una richiamata potrebbe rimanere, dipende dall'incantesimo, ma di solito alla fine della durata stabilita anche le creature richiamate tornano da dove erano venute...
shalafi Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 tutto ciò che riguarda le creature evocate sparisce al termine dell'incantesimo o alla loro morte. (edit: ninjato!)
dany973 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 ok grazie sembrava troppo bello...
DonEf Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 e se la uccido e la mangio come finisce l'incantesimo che succede mi torna la fame?
karitmiko Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 e se la uccido e la mangio come finisce l'incantesimo che succede mi torna la fame? svanisce dopo averla uccisa mi pare,non credo che tu possa mangiarla senza ucciderla
DonEf Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 aa ok, mi era sfuggito che spariva alla sua morta
Carantil Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 svanisce dopo averla uccisa mi pare,non credo che tu possa mangiarla senza ucciderla Beh, potrebbe mangiarla un pezzo per volta
shalafi Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 se n'era parlato nel topic "bere un elementale d'acqua"...(o qualcosa del genere...non lo sto trovando...odio la funzione cerca!) penso si fosse decretato che non essendo ancora digerito, sparisce e torna la fame... ma è un ricordo labile...
K_75 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 io son sicuro al 99% di aver letto su un manuale che ogni cosa evocata non è in grado di soddisfare fame/sete in alcun modo se non specificato nell'incantesimo stesso, ma ora non ricordo dove devo averlo trovato...
Messaggio consigliato