Posted 13 Marzo 201213 anni comment_700373 Buongiorno grandi conoscitori di D&D! Mi rivolgo a voi per un dubbio che mi è venuto durante l'ultima sessione: Per esempio, al di fuori di un combattimento, utilizzo evoca alleato naturale I per evocare un lupo. Nel caso io decida di ucciderlo (allineamento NM , quindi nessun problema morale) è possibile utilizzare la sua pelliccia, dopo averla accuratamente lavorata? Al mio druido di 4° livello starebbe molto bene addosso una bella pelliccia di lupo... A parte gli scherzi, la pelliccia sparisce alla fine dell'incantesimo, oppure rimane? Grazie in anticipo
13 Marzo 201213 anni comment_700375 Se uccidi una creatura evocata, quella svanisce... Una richiamata potrebbe rimanere, dipende dall'incantesimo, ma di solito alla fine della durata stabilita anche le creature richiamate tornano da dove erano venute...
13 Marzo 201213 anni comment_700379 tutto ciò che riguarda le creature evocate sparisce al termine dell'incantesimo o alla loro morte. (edit: ninjato!)
13 Marzo 201213 anni comment_700455 e se la uccido e la mangio come finisce l'incantesimo che succede mi torna la fame?
13 Marzo 201213 anni comment_700458 e se la uccido e la mangio come finisce l'incantesimo che succede mi torna la fame? svanisce dopo averla uccisa mi pare,non credo che tu possa mangiarla senza ucciderla
13 Marzo 201213 anni comment_700461 svanisce dopo averla uccisa mi pare,non credo che tu possa mangiarla senza ucciderla Beh, potrebbe mangiarla un pezzo per volta
13 Marzo 201213 anni comment_700470 se n'era parlato nel topic "bere un elementale d'acqua"...(o qualcosa del genere...non lo sto trovando...odio la funzione cerca!) penso si fosse decretato che non essendo ancora digerito, sparisce e torna la fame... ma è un ricordo labile...
13 Marzo 201213 anni comment_700487 io son sicuro al 99% di aver letto su un manuale che ogni cosa evocata non è in grado di soddisfare fame/sete in alcun modo se non specificato nell'incantesimo stesso, ma ora non ricordo dove devo averlo trovato...
Crea un account o accedi per commentare