Descrob Inviata 13 Marzo 2012 Segnala Inviata 13 Marzo 2012 Allora, prima di tutto avviso i miei pg di non continuare a leggere, per non evitare di perdere il gusto della campagna. Quindi avviso a tutti i Primopolani di non continuare, e invito tutti quelli che mi risponderanno di scrivere in spoiler. Grazie. Spoiler: Ho progettato un dungeon, per la precisione una cattedrale sotterranea dedicata al culto di un immondo. Mi servirebbe un consiglio per un mostro finale. I personaggi sono di livello 8 e sono: Un licantropo signore dei lupi mannari (non completamente), ladro 3. Un guerriero a due spade bastarde. Un pixie bardo Un ladro lama invisibile Inoltre le cure non dovrebbero mancare. Datemi le vostre idee.
Mad Master Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Spoiler: Che tipo di immondo? Quello dovrebbe già restringere il campo...
Marco Cornelio Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Spoiler: La succube è un evergreen.
Mad Master Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Spoiler: A questo punto, in base al livello del gruppo, hai parecchie opzioni: Un demone evocato di qualche tipo, da solo o coi cultisti (che può usare come cibo o come carne da macello)... Un sacerdote cultista con dei seguaci, mostri evocati e/o animali addestrati... Diverse creature possedute, sia umanoidi che non, da cui scaturiscono i demoni possessori una volta uccise... Un capo con dei mostri addestrati che spaccia per "doni" del demone ai cultisti... Un mostro possessore (ad esempio un divoracervelli) dentro al corpo del capo del culto che incita i suoi seguaci contro i PG... Eccetera... 1
shalafi Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Spoiler: se hai accesso a abissi e inferi io metterei un demone con quella cdp da cultista (immondo blasfemo è il nome della cdp, se non erro)
Janus! Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Spoiler: Ma desideri che il nemico che incontreranno venga macellato e basta o preferisci qualcuno che possa rompere le scatole anche a lungo termine? E che manuali hai a disposizione? Nel caso tu voglia farlo uccidere dai pg allora ti consiglio un diavolo delle catene con due o tre livelli da immondo blasfemo di Abissi e inferi come ha detto Shalafi (lo so che non avrebbe i requisiti ma sei il master e puoi anche ignorare queste cose, modificando i gradi delle abilità perché coincidano un minimo) o come alternativa un semplice Bulezau (Fiendish Codex I) così come lo trovi, magari può aver posseduto tempo fa il capo dei cultisti e quando i pg lo incontrano gli da i bonus descritti nel Manuale delle fosche tenebre, poi quando il gruppo uccide il posseduto la vera forma del demone esce fuori inc***ato come non mai ed inizia il combattimento serio
Descrob Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Spoiler: Grazie delle idee. Mi avete dato degli ottimi suggerimenti.
Messaggio consigliato