AndrosEnervation Inviata 13 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviata 13 Marzo 2012 Scusate il mio livello di n00bbaggine che è over nine thousand, ma ho un problema con Xbox Live. Ho comprato la 360 circa un mesetto fa (e mi ci trovo benissimo), e solo ieri, dopo aver avuto voglia di decifrare il codice della mia stessa rete Wi-Fi ho deciso di iscrivermi a Xbox Live. Purtroppo ho creato l'account dal PC di camera mia, e quando ho acceso e connesso la Xbox e aver fatto la madonna di aggiornamenti, ha cominciato a chiedermi di crearne uno nuovo, e non riesco a trovare l'opzione per connettere quello già esistente. Avrei anche lasciato marcire l'account e ne avrei tranquillamente creato un altro (sono in abbonamento gratuito, non mi interessa), se non fosse che ho utilizzato la mia e-mail, e non ho intenzione di creare una casella apposta (anche perchè gestire due e-mail mi è alquanto scomodo). Ho provato a cancellare quello precedente, ma... niente, non c'è l'opzione da nessuna parte. Qualcuno mi sa consigliare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbro Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Anche io purtroppo avevo fatto passare del tempo tra l'acquisto e la connessione a xbox live e quindi ho creato un nuovo profilo (ero sclerato per cercare di utilizzare il profilo iniziale ma non ho capito come...). Piuttosto fai una casella di gmail, ti segni i dati da qualche parte e poi la usi solo per i microsoft point. Ciao U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndrosEnervation Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Quindi non c'è modo per connettere un profilo preesistente alla Xbox360? Ma che senso ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenditeschio Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Non so... forse puoi provare con "recupera gamertag", credo che sia nel menù di connessione del profilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndrosEnervation Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ti ringrazio, ho chiamato l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato