Descrob Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Altamer DM Spoiler: Ancora un pò rintronato da quel tentativo di entrare nella mia testa, continuo a parlargli. Non tentare questi trucchetti con me. Dimmi chi sei, o lo scoprirò con le cattive. Dico mentre estraggo la mia spada corta per impaurirlo. Tento Intimidire -1.
Flint Fireforge Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Indietreggio leggermente, e dopo alcune parole concitate, mi curo rimuovendo i danni inflitti prima dallo scheletro... Una volta ripristinate le forze incito con sempre maggiore veemenza Reeb all'attacco, confidando nella sua forza.... Il mio sguardo cerca gli altri compagni, per vedere cosa fanno, visto che sono l'unico a cercare di contrastare lo scheletro.. @ DM Spoiler: Reeb attacca con morso +3, attacco 1d6+3, io eseguo un cura ferite legggere.
Darth Ronin Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 @Tutti Spoiler: @DM Spoiler: Non che cambi molto perché io volevo solo allontanarmi per cercare da dove prendono vita questi scheletri, ma dopo Kvanedamp non toccava a Jared? Io stavo aspettando la sua mossa... Io ho visto che nel messaggio sopra di te era indicata l'azione di Kvanedamp, per cui stavo aspettando che andasse avanti lui Arretro di qualche passo, portandomi dietro agli altri e allontanandomi dal cumulo di cadaveri.- Ne parleremo dopo, ma è ovvio che ce l'hanno con me, altrimenti perchè mi sarebbe servita una guardia del corpo? Cerchiamo di uscire da questa situazione adesso! - @DM Spoiler: Intanto lancio individuazione del magico e mi guardo attorno per cercare se ci fosse qualcosa di nascosto
Magoselvaggio Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Lo scheletro attacca ma rinuncio al combattimento: C'è qualcosa che non va, non possiamo affrontare scheletri all'infinito, dobbiamo trovare cosa li evoca o chi. Mi sposto con cautela intorno al mucchio di corpi cercando se ci sia qualcosa di particolare che attiri la mia attenzione.
Alter Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Spoiler: Vediamo di continuare noi tre^^ Sherazan Spoiler: A quanto pare siete tutti molto guardinghi: Jared si guarda attorno bisbigliando qualcosa in un linguaggio a te sconosciuto, mentre il druido evoca a sé una qualche forma di potere mistico per curare le proprie ferite. Solo il candido mastino continua ad attaccare la creatura immonda: gli artigli azzanno le ossa scarne, quasi tentando di strappare un femore allo scheletro; il non morto risponde ferendo il muso dell'animale con gli affilati artigli delle mani Altamer Spoiler: Pensi di spaventarmi, stolto? ti risponde l'uomo, con rinnovata determinazione nello sguardo Non potete nulla contro Skroll! Arrendetevi voi, piuttosto, e consegnatemi la pietra! Essa non vi appartiene! Arrendetevi, o la maledizione del Dio Senza Volto vi colpirà!
Descrob Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Altamer DM Spoiler: Skroll? E chi sarebbe questo Skroll? E questo Dio Senza Volto? E di che pietra stai parlando? Dico con sguardo serio verso di lui.
Alter Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Altamer Spoiler: Alle tue parole l'uomo pare contrariarsi di qualcosa Skroll E' il Dio Senza Volto, mezzo uomo! con un gesto teatrale alza le mani al cielo E sai bene di cosa sto parlando, non puoi ingannarmi: Alekuit, la sacra ametista di Skroll il Senza volto, il Divoratore di luce, il Signore delle Piaghe, il Dominatore dei Morti... su queste parole inizia a roteare le braccia al cielo, chiudendo gli occhi e mormorando frasi sconnesse... Spoiler: Ricordo che nella cosmologia dell'ambientazione esiste un'unica divinità, Omen.
Descrob Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Altamer Spoiler: Mmm sembra essere un oggetto molto prezioso...Dove posso trovare questa ametista? Dico rivolto al figuro. "Mmm potrebbe essere questo il motivo della scorta del nano?"
Alter Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Descrob Spoiler: L'uomo sembra non degnarti di considerazione mentre recita la sua cantilena. D'improvviso abbassa le braccia. Flussi violacei e luminescenti, da cinque punti equidistanti, vanno a confluire al centro di un'ipotetico pentagono... e dal terreno spunta un tetro, gobbo, scheletro umanoide, alto circa quanto te.
Descrob Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Altamer DM Spoiler: A quanto pare devo menare le mani. Dico mentre estraggo la mia spada corta alla vista di quello scheletro. L'ultima volta non è andata esattamente a meraviglia. Poi cerco di chiamare gli altri. EHM RAGAZZI QUI AVREI BISOGNO DI AIUTO. Ed inizio a girare in modo da non avere lo scheletro tra me e lui.
Magoselvaggio Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 @DM, Gruppo contro lo Scheletro Spoiler: Maledizione, ma cosa succede? Non possiamo combattere scheletri in eterno! Chiunque sia che si diverte con questi giochetti si faccia vedere! Mi allontano dallo scheletro lasciando il cane a combattere e probabilmente il suo padrone ad aiutarlo. Mi guardo intorno e decido di muovermi verso le risaie cercando di trovare qualcuno che possa essere appostato per evocare gli scheletri.
Alter Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Altamer Spoiler: Subito lo scheletro si avventa contro di te, tentando di affondare i suoi artigli nella tua carne. Fortunatamente sei abbastanza agile da evitarlo, e con uno scarto laterale eviti l'affondo del non morto. Gettando uno sguardo al di là del nemico, però, vedi l'uomo inoltrarsi correndo nella macchia... Sherazan Spoiler: Ti addentri nelle risaie, con l'acqua che ti supera i polpacci. Il fondo è viscido e fangoso, ma avanzi comunque, scrutando a fondo tra le spighe di riso. Fai pochi metri che senti qualcuno urlare dalla foresta. Sei troppo distante per capire chi sia o cosa dica. Intanto lo scheletro continua la sua lotta con Reeb, il mastino bianco: il non morto tenta un affondo con i suoi artigli, colpendo il cane solo di striscio. Questo gli balza addosso, mordendo e sbavando. Poi un guaito disumano, struggente, e un rantolo: il corpo del cane giace a terra, il suo cuore sanguinante tra le grinfie dello scheletro
Descrob Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Altamer DM Spoiler: Ehi tu, dove credi di scappare? Dico mentre rincorro il figuro cercando di evitare i colpi dello scheletro, e facendo attenzione alla strada, in modo da poter tornare dagli altri. (Ritirata verso il figuro)
Alter Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Altamer Spoiler: Vai cautamente all'inseguimento dell'uomo, ma questo guadagna sempre più terreno. Intanto lo scheletro ti piomba nuovamente addosso, colpendoti alla schiena... solo il sottile cuoio dell'armatura riesce a separare te da una brutta ferita
Descrob Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Altamer DM Spoiler: Dannazione, non posso continuare così! Devo agire! Corro verso di lui, mettendomi davanti al suo percorso.
Alter Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Altamer Spoiler: Appena ti scosti per correre verso l'uomo, lo scheletro ne approfitta per colpirti a un braccio. Un rivolo di sangue ti scorre sugli abiti, ma la ferita è solo superficiale. Corri verso l'adoratore di Skroll, ma lui è più veloce e ha più vantaggio, così lo perdi di vista. Poi, voltandoti verso il non morto, fai appena in tempo a vederlo scomparire in un lampo violaceo. Spoiler: ti infligge un danno
Descrob Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Altamer DM Spoiler: Maledetto! Dico mentre mi tengo il braccio ferito e pesto il piede seccato. Meglio se mi riunisco agli altri, forse stanno ancora combattendo con quegli scheletri. E mi riunisco agli altri.
Magoselvaggio Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 @DM, Gruppo contro lo Scheletro Spoiler: Maledizione! Povero cagnone! L'urlo dal bosco ed il cane che muore mi convincono ad abbandonare la ricerca in quella posizione correndo fuori dall'acqua come meglio posso. Mi dirigo direttamente verso il bosco lasciando agli altri il compito di trattenere lo scheletro immaginando che l'urlo possa significare che Altamer sia in pericolo o che abbia trovato il responsabile di tutto ciò. @DM Spoiler: Noooooo povero cane mi dispiace tanto
Alter Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Sherazan Spoiler: Ti inoltri velocemente nella foresta, scansando agilmente alberi e cespugli. Ed ecco che, dopo qualche decina di metri, giunge correndo verso di te Altamer. Altamer Spoiler: Ti dirigi velocemente verso gli altri, scansando agilmente alberi e cespugli. Ed ecco che, dopo qualche decina di metri, giunge correndo verso di te Sherazan, pantaloni fradici fino alle ginocchia.
Descrob Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Altamer Sherazan, avete abbattuto tutte quelle creature? Io ho incontrato uno strano figuro che parlava di un'ametista sacra al dio senza volto. Pausa di silenzio. Dov'è Jared? Mi sa che ora ci dovrà spiegare molte cose, probabilmente ha lui la pietra che cercava quell'uomo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.