Magoselvaggio Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Ne abbiamo abbattuto uno e ne è risporto un altro, ho cercato nella risaia ma appena ho sentito un urlo sono venuta a vedere se ti era successo qualcosa. Intanto Reeb potrebbe essere morto e Jarod... Non so che fine abbia fatto, ero distratta ma penso sia ancora lì. Presto andiamo a controllare. Mi volto e torno indietro.
Alter Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Oltrepassate gli alberi della foresta, sino a giungere nuovamente alla strada. Kvanedamp è in ginocchio, gli occhi rossi, la mano stretta a pugno. Sulle sue gambe il corpo del bianco mastino giace senza vita, bagnato dalle lacrime del padrone Reeb... Reeb... sono le uniche parole mugugnate dal druido, la voce strozzata che fatica ad uscire. L'animale ha gli occhi aperti, sbarrati, il petto ancora sanguinante per la mortale ferita recatagli dal non morto; sembra che vi guardi, che osservi ognuno di voi, quasi chiedendo un aiuto inutile, tardivo. Con la mano ancora tremante, Kvanedamp chiude i suoi occhi, consegnandolo ad un sonno da cui non potrà più svegliarsi. Jared è poco più dietro, che osserva la scena, incerto sul da farsi.
Descrob Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Altamer Mi avvicino al corpo di Kvanedamp. Kvanedamp! Ricordi il nostro accordo? Kvanedamp! Poi mi rivolgo a Jared. Ora devi dirci per quale motivo ti stiamo scortando.
Alter Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Per il momento Kvanedamp sembra sordo alle vostre parole, concentrato sul proprio dolore Per proteggermi da incontri come questo risponde deciso il nano Henrich è stato chiaro sul fatto che la mia scorta necessitava di grandi abilità. Forse adesso inizi ad avere paura? lo sguardo è fisso sugli occhi dell'halfing Se è così fai prima a scappartene a Marèl con la coda tra le gambe! Sherazan Spoiler: Lo scheletro è accasciato al suolo inerte, ancora stringendo tra le sue grinfie il cuore sanguinolento del cane. Ascoltando il nano, ti rendi conto che le sue parole tradiscono una certa insicurezza, a discapito delle apparenze che vorrebbe mostrare
Descrob Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Altamer Non mi tiro mai indietro io. Però ora voglio sapere per cosa ti stiamo scortando, non rischio la pelle così se non ho un buon motivo per andare, e tu mi sembri averlo. Un figuro misterioso che ho incontrato nella foresta parlava di una certa ametista e di un dio senza volto. La voleva da noi. Sono quasi sicuro che tu abbia con te quella pietra. Ecco perchè hai bisogno della scorta vero?
Magoselvaggio Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Direi che faresti meglio a parlare. Se non abbiamo motivo di scortarti potremmo avere motivo di ucciderti con le nostre mani. Ora sei tu che devi scegliere di che morte morire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.