Descrob Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 (Mi stavo avvicinando all'uomo, non a te)
Magoselvaggio Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @Descrob Spoiler: Da come hai scritto sembrava ti stessi avvicinando a me.
Descrob Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @Mago Spoiler: In effetti poteva essere frainteso
Alter Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Adesso, se volete partire, vi consiglio di salire a bordo tagliò corto il traghettatore Mi pare che le merci siano tutte caricate. Direi che è possibile partire.
Descrob Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Bene, se non vi dispiace salgo prima io. E salgo a bordo con un salto, e se ci sono posti dove sedersi mi siedo, ovviamente col mio ghigno in faccia.
Flint Fireforge Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Prego, passi pure Rivolgo un sorriso sincero all'halfling. dopodichè saltello agilmente sulla chiatta, seguito dal mio fedele reeb (cane da galoppo), e mi siedo su una cassa in disparte, accarezzando distrattamente il mio piccolo amico e osservando curiosamente tutti i presenti della chiatta. @tutti Spoiler: il mio personaggio è un umano di altezza media e corporatura robusta, un mantello verde, con cappuccio sollevato che nasconde ma non troppo i capelli rossi lunghi e gli occhi castani profondi. al mio fianco un cane beige, con le zampe possenti.
Magoselvaggio Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Avvicinandomi alla chiatta dico al conducente: Quanto le devo per il mio mulo? e lo indico. Infine salgo a bordo e mi accomodo da qualche parte, possibilmente lontano dall'Halfling. @DM Spoiler: Ho dato per scontato che il mulo è con me.
earil Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Mi accodo dietro l'umana e salgo anch'io sulla chiatta cercando un punto dove sistemarmi e magari tenere d'occhio l'umana e l'halfling. Più li osservo e più penso che il viaggio non sarà noioso, vediamo di trovare un buon punto per tenerli d'occhio e che mi permetta di studiare un po', o fino a quando quei due cominceranno lo spettacolo eh eh... @DM Spoiler: per studiare intendo lo studio della magia, ripassando gli incantesimi sul mio libro, vedendo come poterli eseguire meglio, in quanti modi diversi mi può essere utile lo stesso incantesimo...
Descrob Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Oh e lei da dove sbuca? Non la avevo notata. Poi il mio sguardo si rivolge sulla ragazza, (con ghigno). Non le piaccio veramente allora.
Flint Fireforge Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 mi rivolgo cordialmente all'halfling e rispondo sono sempre stato qui ma non sono una persona che dà molto nell'occhio. comunque mi chiamo Kvanedamp, e tu?
Descrob Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Il mio nome è Altamer, piacere di conoscerla. E porgo la mano per stringerla.
Flint Fireforge Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 La stringo calorosamente Il piacere è il mio Altamer. Come mai da queste parti? intanto il mio fido reeb sta sempre vicino alle mie gambe strusciandosi ripetutamente.
Descrob Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Senza farmi vedere, cerco di pulire la mano che ho stretto a Kvanedamp strofinandola con qualcosa. Quel cane avrà un bel pò di pulci. Bè, io cerco Henrich Van Massel, ma non posso dirti di più. Apro le braccia, e abbasso leggermente la testa, in senso quasi di rassegnazione.
Flint Fireforge Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Van Massel?? manifesto della sorpresa, vista la buona dose di fortuna, magari l'halfling potrà essere utile al mio scopo.. mi avvicino ad altamer per fare in modo di parlare solo con lui e sussurro @altamer Spoiler: senti, io sto cercando lo stesso uomo, perchè visto le mie precarie finanze, e avendo sentito che sta radunando una scorta, mi volevo proporre... tu sai dove potrei trovarlo? snon partito senza sapere dove fosse, ma sembra quasi un segno che abbia trovato te!! dico con fare suadente.
Alter Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Dopo che la ragazza ha pagato l'extra per il suo animale, finalmente la chiatta si mette in movimento. Oltre a voi ci sono altri tre muli, un uomo, un nano, che Alastar riconosce come il personaggio che ha parlato col traghettatore prima di lui, e tre ragazzi che, insieme al vecchio, si preoccupano di dirigere e tenere in movimento l'imbarcazione. Attorno a voi il paesaggio scorre lentamente, alla placida velocità della corrente del Tan Spoiler: Vi lascio ruolare un po' se volete. Se non fate altro scrivetemelo sul topic di servizio Sherazan Spoiler: Hai pagato 2 mo aggiuntive
Descrob Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Noto che la barca si inizia a muovere, e poi rispondo all'uomo, sussurrandogli all'orecchio. @Kvanedamp Spoiler: Bè, io so solo che vive a Marèl, non so altro, ma penso che arrivati in città potremmo avere più informazioni. E poi porgo la mano, senza farmi notare dagli altri. Che ne dici di aiutarci a vicenda in questa ricerca? A questa ragazza non sto molto simpatico, e questo elfo non so ancora chi sia.
Flint Fireforge Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @altamer Spoiler: certo, sono d'accordo. stringo la mano ad altamer sempre meglio non stare da soli che non si sa quali pericoli possano esserci a marel. intanto cerco di stare più comodo possibile in attesa che la chiatta si assesti sulla riva.
Descrob Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Sussurro delle brevi parole all'uomo. @Kvanedamp Spoiler: Bene, allora affare fatto. E poi mi metto di nuovo comodo, armeggiando nello zaino per passare il tempo.
Magoselvaggio Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Vedo i due uomini confabulare ma non me ne curo, felice che l'halfling abbia trovato qualcun altro da importunare mi siedo e mi gogo il viaggio.
earil Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Sembra che stiano parlando di Van Massel, meglio prestar loro un po' d'attenzione... Appena trovato un posto dove accomodarmi, tiro fuori il libro degli incantesimi e comincio leggerlo, tendendo comunque l'orecchio a ciò che l'halflin dice. @DM Spoiler: asclotare +6 per quanto dice l'halfling
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.