Vai al contenuto

Foglie di vite e pietre d'ametista [Alter master]

Messaggio consigliato

• Risposte 207
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Adesso, se volete partire, vi consiglio di salire a bordo tagliò corto il traghettatore Mi pare che le merci siano tutte caricate. Direi che è possibile partire.

Inviato

Prego, passi pure Rivolgo un sorriso sincero all'halfling. dopodichè saltello agilmente sulla chiatta, seguito dal mio fedele reeb (cane da galoppo), e mi siedo su una cassa in disparte, accarezzando distrattamente il mio piccolo amico e osservando curiosamente tutti i presenti della chiatta.

@tutti

Spoiler:  
il mio personaggio è un umano di altezza media e corporatura robusta, un mantello verde, con cappuccio sollevato che nasconde ma non troppo i capelli rossi lunghi e gli occhi castani profondi. al mio fianco un cane beige, con le zampe possenti.
Inviato

Avvicinandomi alla chiatta dico al conducente: Quanto le devo per il mio mulo? e lo indico. Infine salgo a bordo e mi accomodo da qualche parte, possibilmente lontano dall'Halfling.

@DM

Spoiler:  
Ho dato per scontato che il mulo è con me.
Inviato

Mi accodo dietro l'umana e salgo anch'io sulla chiatta cercando un punto dove sistemarmi e magari tenere d'occhio l'umana e l'halfling.

Più li osservo e più penso che il viaggio non sarà noioso, vediamo di trovare un buon punto per tenerli d'occhio e che mi permetta di studiare un po', o fino a quando quei due cominceranno lo spettacolo eh eh...

@DM

Spoiler:  
per studiare intendo lo studio della magia, ripassando gli incantesimi sul mio libro, vedendo come poterli eseguire meglio, in quanti modi diversi mi può essere utile lo stesso incantesimo...
Inviato

Senza farmi vedere, cerco di pulire la mano che ho stretto a Kvanedamp strofinandola con qualcosa. Quel cane avrà un bel pò di pulci. Bè, io cerco Henrich Van Massel, ma non posso dirti di più. Apro le braccia, e abbasso leggermente la testa, in senso quasi di rassegnazione.

Inviato

Van Massel?? manifesto della sorpresa, vista la buona dose di fortuna, magari l'halfling potrà essere utile al mio scopo.. mi avvicino ad altamer per fare in modo di parlare solo con lui e sussurro

@altamer

Spoiler:  
senti, io sto cercando lo stesso uomo, perchè visto le mie precarie finanze, e avendo sentito che sta radunando una scorta, mi volevo proporre... tu sai dove potrei trovarlo? snon partito senza sapere dove fosse, ma sembra quasi un segno che abbia trovato te!!
dico con fare suadente.
Inviato

Dopo che la ragazza ha pagato l'extra per il suo animale, finalmente la chiatta si mette in movimento. Oltre a voi ci sono altri tre muli, un uomo, un nano, che Alastar riconosce come il personaggio che ha parlato col traghettatore prima di lui, e tre ragazzi che, insieme al vecchio, si preoccupano di dirigere e tenere in movimento l'imbarcazione.

Attorno a voi il paesaggio scorre lentamente, alla placida velocità della corrente del Tan

Spoiler:  
Vi lascio ruolare un po' se volete. Se non fate altro scrivetemelo sul topic di servizio
Sherazan
Spoiler:  
Hai pagato 2 mo aggiuntive
Inviato

Noto che la barca si inizia a muovere, e poi rispondo all'uomo, sussurrandogli all'orecchio.

@Kvanedamp

Spoiler:  
Bè, io so solo che vive a Marèl, non so altro, ma penso che arrivati in città potremmo avere più informazioni. E poi porgo la mano, senza farmi notare dagli altri. Che ne dici di aiutarci a vicenda in questa ricerca? A questa ragazza non sto molto simpatico, e questo elfo non so ancora chi sia.
Inviato

@altamer

Spoiler:  
certo, sono d'accordo. stringo la mano ad altamer sempre meglio non stare da soli che non si sa quali pericoli possano esserci a marel.

intanto cerco di stare più comodo possibile in attesa che la chiatta si assesti sulla riva.

Inviato

Sussurro delle brevi parole all'uomo.

@Kvanedamp

Spoiler:  
Bene, allora affare fatto.

E poi mi metto di nuovo comodo, armeggiando nello zaino per passare il tempo.

Inviato

Sembra che stiano parlando di Van Massel, meglio prestar loro un po' d'attenzione...

Appena trovato un posto dove accomodarmi, tiro fuori il libro degli incantesimi e comincio leggerlo, tendendo comunque l'orecchio a ciò che l'halflin dice.

@DM

Spoiler:  
asclotare +6 per quanto dice l'halfling

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...