Darth Ronin Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Mi volto verso Van Massel, allargando le braccia come a incitarlo a dare spiegazioni... in fin dei conti è lui che paga, quindi spetta a lui dare spiegazioni...
Alter Inviato 2 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Non sono cose che vi riguardino taglia corto l'uomo alla domanda di Altamer Tutto quello che vi debba interessare è di raggiungere Brait senza problemi. Se non vi sta bene, quella è la porta
Descrob Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Altamer Ok, ok, scusate se l'ho chiesto. Detto con un tono di menefreghismo.
Flint Fireforge Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Bene, allora per me si può partire anche subito. mi rivolgo direttamente a Jared, Jared, ora siamo nelle tue mani, e saremo la tua ombra, puoi star sicuro che ti proteggeremo al meglio. dico con fare suadente, per stemperare un pò la tensione. Accarezzo distrattamente l'ispido pelo del mio fido animale.
Darth Ronin Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 - Molto bene, pensavo aveste bisogno di qualche ora per riposarvi ed acclimatarvi, ma se le cose stanno così, direi che non è necessario tergiversare. Dobbiamo solo fare le provviste necessarie, dopodichè possiamo incamminarci... a proposito, che ne pensate di portarci dietro un mulo? Caro van Massel, che ne dice se le chiedo se possiamo avere un mulo? Eh? Un semplice mulo?
Alter Inviato 8 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Van Massel annuisce e, dopo aver fatto gli acquisti di cui necessitate, partite. Il viaggio procede tranquillo, anche se il cielo continua a incombere di piombo al di sopra delle vostre teste. La strada verso Brait attraversa campi verdeggianti, dove placidi greggi non hanno altra preoccupazione che brucare l'erba che cresce rigogliosa, finché non devia per costeggiare una fitta boscaglia. Tutto procede senza intoppi, finché non notate che la strada risulta bloccata: a destra la foresta, a sinistra una risaia, davanti a voi, a una decina di metri di distanza, un cumulo di corpi ostruisce il passaggio. Spoiler: Ditemi che compere avete fatto
Magoselvaggio Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Iniziano i guai... Parlo in maniera tranquilla aspettandomi di certo qualcosa di brutto data l'ingente somma promessaci per soli due giorni di scorta. @Tutti Spoiler: Io non compro niente. Inoltre vi ricordo che un mulo lo ho io quindia nche se non ce lo danno non è un problema.
Flint Fireforge Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 @dm Spoiler: a me non serve niente Bene bene... dico in tono sarcastico, ma anche ben lieto ci sia un pò di suspance nel viaggio Signor Jared, visto che sei il motivo del nostro viaggio, scegli tu da che parte passare... Nel frattempo mi avvicino ai corpi, curioso di sapere chi possano essere, se mercanti o avventurieri, e cercando qualcosa di utile tra i loro corpi! @dm Spoiler: prova di osservare +3 e cercare 0
Descrob Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Dm Spoiler: Non compro niente. Se fossi in te io non mi avvicinerei così. Se quei corpi sono il pasto di qualche belva, ti potrebbe assalire. Andiamo a controllarli in gruppo, non si sa mai. E mi avvicino anche io ai corpi, stando allerta. DM Spoiler: Mi metto a Cercare anche io nei corpi +7, e ogni tanto Osservo -1 e Ascolto +5.
Alter Inviato 10 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Kvanedamp ed Altamer scendono da cavallo, avvicinandosi ai corpi sulla strada. Un leggero vento fa stormire le fronde, mentre già nugoli di mosche si stanno ammassando sopra ai cadaveri. Il druido sta per mettere mano sul primo dei corpi, quando un'energia soprannaturale sembra pervadere l'aria, raffreddandola: da cinque punti equidistanti, flussi violacei vorticano verso i morti, penetrando nella bocca e negli occhi di uno di questi. Una mano scatta facendosi spazio nella massa, ed un corpo che poco prima era senza vita adesso si alza nuovamente in piedi. Vi osserva con sguardo vacuo. Poi, un occhio casca, casca pure un'orecchio, e il resto della carne in putridi pezzi, lasciando solo uno scheletro macchiato di sangue rappreso. Subito si getta contro Kvanedamp, l'artiglio proteso in avanti, dritto verso il cuore dell'uomo. Le falangi penetrano nella carne, inondando di un fiotto rosso le vesti del druido, per poi ritirarsi pronte ad un nuovo attacco La... pietra... Spoiler: Kvanedamp: subisci 5 danni Iniziative: Altamer 23 Sherazan 17 Kvanedamp 16 Jared 12
Descrob Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 Altamer Non so di che pietra tu stia parlando, ma non pensare che te la lascerò prendere così facilmente essere abominevole. Faccio un passo all'indietro, estraggo la mia balestra, e la tengo puntata contro di lui. DM Spoiler: Azione preparata: se si avvicina o attacca, attacco: +5
Alter Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Sherazan si lancia contro il macabro avversario, estraendo le lame e tentando un fendente, che però non colpisce.
Magoselvaggio Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 @Tutti Spoiler: Vi chiedo scusa, mi sono perso il Tread, mi sono accorto solo ora che ha risposto il DM che andavamo avanti.
Alter Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Reeb, attacca! ordina il druido, ma il suo fedelissimo compagno sembra piuttosto riluttante a scontrarsi col non morto. Allora Kvanedamp estrae la sua arma. Lo scheletro ne approfitta per tentare un nuovo affondo con gli artigli, ma subito scocca il dardo dell'halfling che lo colpisce in pieno... sfortunatamente il colpo attraversa lo spazio tra le ossa della creatura. L'artiglio del mostro fende l'aria in maniera talmente goffa che il druido non fa fatica alcuna ad evitarlo, e subito risponde col suo falcetto, fallendo anch'egli. Spoiler: Altamer: hai colpito lo scheletro ma non hai fatto alcun danno
Darth Ronin Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 - Accidenti, siamo appena partiti, e già abbiamo trovato guai! Guai putrescenti, per altro! - Afferro la mia fidata ascia e attacco la creatura. Spoiler: Ascia Nanica, TpC +2, danni 1d10+2, crit x3
Alter Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Jared Spoiler: Scendi da cavallo o attacchi cavalcando?
Darth Ronin Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 @DM Spoiler: Pensavo fossimo già smontati, comunque sì, scendo da cavallo
Alter Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Jared scende da cavallo ed estrae la sua fidata ascia. Improvvisamente però le bestie si comportano in maniera strana: scalciano, nitriscono, i due muli ed il cavallo di Altamer fuggono spaventati. Poi gli altri si calmano. Lo scheletro intanto si avventa nuovamente contro il druido, nuovamente un fallimento, però Spoiler: Jared: tra scendere ed estrarre l'arma non ce la fai ad arrivare nella mischia
Flint Fireforge Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 Dò più enfasi alla mia voce: Reeb, attacca!! e nel frattempo muovo il mio falcetto "finemente intagliato", diretto alla testa dello scheletro. @dm Spoiler: Incito Reeb all'attacco e ceco di colpire lo scheletro. per colpire +2, danni 1d6 +2
Descrob Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Inviato 16 Giugno 2012 Altamer Dobbiamo distruggere questo abominio o non potremo avanzare velocemente con i cavalli. Faccio un altro passo indietro, ricarico la mia fidata balestra e osservo il circondario. DM Spoiler: Vedo se c'è qualcosa di utile che posso usare per uccidere lo scheletro, non si sa mai.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.