skeletro Inviata 14 Marzo 2012 Segnala Inviata 14 Marzo 2012 ho cercato ma non ho trovato niente a riguardo... ho un chierico con molti buffs persistenti e vorrei fare qualcosa per non farmeli togliere dal primo dissolvi magie che mi sparano quindi vi chiedo se sapete talenti,incantesimi o quant'altro per difendermi da questo punto di vista preferirei incantesimi che talenti a meno che i talento in questione non sia veramente utile (i manuali che usiamo sono tutti quelli in italiano) un ultima cosa quando viene lanciato dissolvi magia l'incantore deve sapere cosa sta dissolvendo o no? grazie
tamriel Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Con i manuali a disposizione credo che l'unica opzione sia prendere un anello dei controincantesimi e metterci dentro dissolvi magie... L'incantatore non deve essere a conoscenza di che incantesimi sta dissolvendo
8SnAkE6 Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Se vanno bene anche oggetti: anello del controincantesimo e sua versione superiore....oppure la Perla del Karma (Bead of Karma) da attivare quando ti lanci i buff... Costo dei 3 oggetti: 4000 il primo, 16000 il secondo e 20000 il terzo. Magie non so se Globo di Invulnerabilità minore funzioni contro dispelli magie sennò spell enhancer (ma è molto costoso: un incantesimo di 4 per alzare di 2 il CL)... come talenti tutti quelli che alzano il CL... Potere magico divino
skeletro Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 grazie, è perfetto l'anello! edit: riapro l'argomento facendo le stesse considerazioni ma sta volta con Disgiunzione di Mordenkainen (tanto per essere sicuro anche più avanti, dovrò essere un carro armato che cammina )
KlunK Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Difendersi da disgiunzione? E' dura, resta sempre un incantesimo di 9°. Ti direi di farti lanciare una contingenza da qualcuno con il talento incantesimi contigenti che si attiva lanciando dissolvi magie superiore quando ti lanciano disgiunzione.
Arpayon Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Occhio che dai dispel ad area non c'è modo di difendersi, quindi un po' di maghi anche di livello basso che aprono di dispel prima o poi tireranno alto e addio ai tuoi buff persistenti.
8SnAkE6 Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Si ma dispel ad area ne toglie 1.... e con anello del controincantesimo superiore puoi bloccarglielo....
Zarevich Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Difendersi da disgiunzione? E' dura, resta sempre un incantesimo di 9°. Ti direi di farti lanciare una contingenza da qualcuno con il talento incantesimi contigenti che si attiva lanciando dissolvi magie superiore quando ti lanciano disgiunzione. Quindi attivazione istantanea del dissolvi per "counterizzare" la disgiunzione? Un po' lo stesso principio dell'anello del controincantesimi in sostanza, con la differenza che (andando a memoria) l'anello può essere utilizzato solo da incantatori, giusto?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Per difendersi da Disgiunzione in teoria è sufficiente bloccare la linea d'effetto. Uno stregone potrebbe utilizzare Wings of Cover, non so bene un chierico cosa abbia a disposizione... Come dice Klunk, forse Contingenza è la scelta migliore.
KlunK Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Quindi attivazione istantanea del dissolvi per "counterizzare" la disgiunzione? Un po' lo stesso principio dell'anello del controincantesimi in sostanza, con la differenza che (andando a memoria) l'anello può essere utilizzato solo da incantatori, giusto? L'anello può essere utilizzato da tutti, solo che ogni volta che viene attivato, devi ributtarci dentro l'incantesimo che vuoi che assorba.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora